Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

15/06/09, ore 22:57

uuuuhhhhh......ma ke bella la fine!!!! bella bella! complimenti davvero....ma ke teneri dra e harry...^^ povero sev,però...ha perso contro zia minnie..

15/06/09, ore 22:26

FANTASTICA sei bravissima a scrivere e questa fic è davvero una bomba complimenti. leggerò anche le prossime che pubblicherai.

15/06/09, ore 22:25

Ciao! Ho seguito la tua storia fino alla fine e mi scuso immensamente per non aver recensito per ogni cap. Cmq la tua storia è davvero stupenda e originale, ti faccio i miei più sinceri complimenti, con tutte le storie di Harry Potter in giro, non è facile farne di cosi originali. Spero di vedere presto una tua nuova ff, baci baci

15/06/09, ore 22:16

Finale perfetto. Sei una scrittrice G E N I A L E <3

15/06/09, ore 21:09

E' una storia davvero stupenda, scritta molto bene. Infatti volevo appunto complimentarmi per il modo di scrivere comprensibile e adeguato! Ti faccio tutti i complimenti possibili. Un Bacio, Aurora

15/06/09, ore 21:00

Ciao, seguivo la tua storia ma purtroppo non l'ho mai commentata XD la verità è che non sapevo dare un giudizio esauriente, perché in un certo senso la curiosità di conoscere la fine si faceva sentire ed era come se gli altri capitoli non mi lasciassero soddisfatta dopo la lettura. Perchè è questa la verità, che in una storia da una trama molto bella come questa (l'uso della catena mi ha ricordato Death Note, hai per caso preso spunto da lì? ^^) la perla essenziale, quella che dona un senso a tutto quanto, è proprio il finale. Cosa accadrà appena Harry e Draco saranno liberi? Credo che i lettori non si siano chiesto altro ^^ e sono molto soddisfatta del tuo happy ending, non è stato per niente scontato o come ce l'aspettavamo, in più complimentissimi per aver mantenuto Draco IC esattamente come piace a tutti XD. Questa è stata una delle Draco/Harry più carine e divertenti che abbia mai letto, anche se naturalmente - come in tutte le storie, penso - ci sono state cose che non mi sono piaciute; il linguaggio troppo volgare, ovvero l'uso di molte parolacce, che talvolta mi ha infastidita, e per ultimo, anche se non è una critica, penso fermamente che la storia sarebbe stata migliore con un tocco "poetico" in più. Mi riferisco a descrizioni più ampie, sia delle espressioni, che dei toni di voce, che dell'ambiente circostante, ma questa è solo una mia preferenza e ti assicuro comunque che la tua fanfiction mi piace già molto così. In breve, ti faccio i complimenti per averci allietato le giornate con una storia tanto magnetica. Ciao! ^^

15/06/09, ore 20:34

L'ho iniziata a leggere ieri e non posso credere alla fortuna di vederne la conclusione oggi. Veramente carina (e Draco è un furetto fortunato). Ancora complimenti ^_^

15/06/09, ore 20:28

Che tristezza è finita ç_ç... Mi piace troppo... Sono troppo dolci quei due... Alla fin fine nessuno ha vinto sta scommessa del cavolo, meglio così... Blaise è un genio, adorabile... Effettivamente è un ottimo regalo un paio di manette, posso solo immaginare la gioia di quei due... Fantastico... Il capitolo è fantastico, e come ti ho già detto, sei brava e la storia è meravigliosa... Alla prossima... Baci ^_^

15/06/09, ore 20:26

Questa FF è S U B L I M E!!! Fantastica, Emozionante... E' la prima Draco/Harry che leggo e non ne sono affatto dispiaciuta U_U beh.. forse un po' perchè è finita, ma è finita bene *________* Complimentissimi!

15/06/09, ore 20:00

ciao, volevo solo dirti che ho adorato questa fic, l'idea era grandiosa e lo era anche la maniera di scriverlo anche. spero che ne scriverai altre un bacio leila

15/06/09, ore 19:56

12/06/09, ore 18:19

Ohh! Che amici dolci che ha Dray! XD Non mi aspettavo che anche i serpeverde riuscissero ad istaurare un bellissimo rapporto tra loro! Che cosa pucciola! XP Ma ora passo alla questione principale!è.é Dannate e maledette manette!! Non potevano fare "clack" tipo tra un secolo? °__°" Oh mio Io! Draco stava per piangere e ...si fa pure le paranoie su come va in giro Harry!!! XDD Se fossi in lui torturerei Potter per sapere la verità! (anche se ormai avrebbe dovuto capirlo che anche Harry ricambia i suoi sentimenti, no?) Stò impazzendo!XD Capitoli stupendi! ^w^ a presto!!

10/06/09, ore 10:28

Ho trovato la tua ff proprio ieri.. e diciamo che l'ho divorata in poco tempo nel leggerla ^-^ Beh, impossibile non farti i complimenti per quello che hai scritto e per come l'hai scritto. Non vedo l'ora che pubblichi anche gli altri capitoli per vedere come si evolve la storia!

09/06/09, ore 18:02

Spettacolare. Non posso credere che si siano separati ç.ç Spero che,malgrado tutti e tutto,Harry e Draco si mettano assieme. Posta presto.

09/06/09, ore 17:24

ç_ç... Alla fine le due settimane sono finite. Be', Draco si è sicuramente reso conto di quanto la vita senza Harry sia noiosa e inutile ù_ù. Aspetto nuovi aggiornamenti... scusa se tiro via il commento -__-'. Ciao e complimenti ancora!