Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

17/04/09, ore 22:18

*o*... E' fantastica! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

17/04/09, ore 22:14

Grande!!! Blaise te potessi morì ammazzato >.

17/04/09, ore 20:47

ora che Draco ha visto la luce non vuole certo tornare al buio no? Forza Draco prendi Harry prima che i sensi di colpa o mille paure si facciano sentire. Questo è un capitolo da Oscar. Baci

17/04/09, ore 19:15

ho saltato un aggiornamento...come ho potuto??? mi inquino profondamente ai tuoi piedi! ^^ che dire...blaise è proprio una scassapalle!!! insomma ma doveva entrare proprio in quel momento??? e draco che tiene per mano harry??? fantascienza!! ^^ bellissimi questi due capitoli,come al solito!!!! spero che quei due arrivino al sodo al più presto...senza nessun pentimento! un bax trix

17/04/09, ore 19:01

Ormai mi sono innamorata del tuo Contessina^^ ma ribadisco che anche Harry ha decisamente il suo fascino.. con un cravattino Slytherin poi! Capisco benissimo Draco se è arrivato a saltargli addosso in quel modo xD e poi troppo simpatico Blaise che entra e gli muore la voce in bocca =D al prossimo capitolo!

17/04/09, ore 18:21

wow!devo stare attenta a quello che desidero...eheheh!!! Ma il pudore è assente in tutte le serpi??hihihi fantastiche!!Aspetto il prossimo!!bax nica

17/04/09, ore 18:17

certo che questo capitolo mi piace! come tutti ovviamente, ma... beh con la parte hot hai superato davvero ogni limite *-* e pensare che non era nemmeno un vero e proprio rapporto... si sono fermati così presto ç.ç quand'è che recuperano?! bah... TT______TT spero tu sia contenta di vedere tutte noi fans tristi e abbattute! :P
comunque, apparte questo, devo dire che Draco è un po' tanto bastardo (da notare soprattutto il "un po' tanto"). cioè si vede che è preso da Harry, sennò quella mattina non avrebbe deciso di saltare le lezioni, però non me la racconta giusta. il modo in cui accarezza la mano di Potty... cioè prima lo evita e poi lo accarezza lascivamente, ma che storia è?! bisogna essere coerenti, quindi il biondino starà progettando qualcosa... oppure sono io che mi faccio troppi viaggi mentali (ipotesi da non sottovalutare >___>)
però un'altra cosa la devo dire: BLAISE ZABINI COSA CAVOLO SPERAVI DI OTTENERE ENTRANDO IN CAMERA DI DRACO E DELLO SFREGIATO?!?! cioè... io non lo capisco! prima scommette su loro e poi li interrompe! ma dico io, Blaise mi sembri un ragazzo intelligente e furbo... perchè diavolo non li lasci un po' soli? >.<
bene, con questo ultimo sclero ho finito. ti devo ringraziare davvero tanto per aggiornare così velocemente questa fic, mi aiuti non poco a superare lo stress della scuola! quindi grazie mille ;D e mi raccomando, aggiorna presto anche l'altra! alla prossima recensione, baci pei_chan.

17/04/09, ore 18:09

Non ti dico cos'ha prodotto la mia mente perversa nel momento in cui è entrato Blaise nella loro stanza xD *il trinagolo noooo non l'avevo consideratoooo* Comunque bello anche questo capitolo *-* Brava.

17/04/09, ore 18:07

scusa se non ho recensito anche l'altro cap,ma non avevo fatto in tempo a leggerlo quindi....comunque....SIIIII ci sono quasi arrivati!Ma che pucciosi!Draco imbarazzato e con la salivazione a 0 ed harry che quando è entrato blaise si sarebbe seppellito volentieri!...MA che cariniiii!un bacio...
alla prossima...

17/04/09, ore 17:59

Ciao! ok O///O eviterò di commentare quella parte in cui....su quel argomento non commenterò mai, mi vergogno troppo! per il resto devo dire che la storia procede più che bene! finalmente quei due si sono accorti di avere l'altro sempre con se, e ci voleva tanto dico io? però sono cosi dolci! complimenti, la storia mi piace sempre più quindi ti dico solo una cosa per il prossimo cap: sorprendimi. non vedo l'ora di vedere cosa succederà, alla prossima, baci baci

17/04/09, ore 17:44

Fantastico... Mamma mia come ho riso... Draco imbarazzato è stupendo... Devo dire che il biondino è proprio una serpe con i fiocchi... Bastard fino al midollo... Capitolo stupendo, continua così che vai alla grande... Alla prossima ^_^

16/04/09, ore 21:55

Bellissimo capitolo! Finalmente Draco fa qualcosa.. e comunque molto brava, come sempre.. continua!

15/04/09, ore 19:58

Questo pairing è il mio preferito, ovviamente, e la fic è semplicemente d-e-l-i-z-i-o-s-a *w* Davvero, quella che mi abbia preso di più sin'ora! L'ho letta oggi, tutta d'un fiato: non è mai pesante e mai scontata. Brava n_n

15/04/09, ore 18:58

Non impazzisco per il paring ma in questa ff sono davvero deliziosi! Si completano a vicenda.. e contessina è scorbutico, ma sotto sotto ha il cuore tenero =) Posta prestissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

15/04/09, ore 17:41

waaaaaaaaaaaaa *-* che aggiornamento lampo!
allora, inizio con il dire che io non lascio commenti molto lunghi... >////< così mi fai arrossire! :P apparte tutto credo che le recensioni come "aggiora presto" oppure "bella" siano delle prese in giro, quindi cerco di far capire all'autore il motivo per cui la sua fic mi piace o meno.
ora, passando a cose più importanti, parliamo di Harry e Draco. abbiamo visto il modo in cui si sono comportati dopo il bacio e, c'era da aspettarselo, hanno fatto finta di niente. o meglio, Draco ha fatto finta di niente mentre Potty voleva sapere di più... ma perchè quel biondino è così dannatamente orgoglioso?! non può ammettere che gli piace lo Sfregiato? saremmo tutti più felici XD ma poi la storia finisce troppo presto, e questo noi -alias le tue fans- non lo vogliono! uhm... è una cosa contrastante >.<
comunque sono troppo teneri quei due che già vivono in simbiosi *-* è bellissimo vedere come si aiutano a vicenda, per non pesare l'uno sull'altro... anche se lo fanno abbastanza incosciamente. chi di loro vorrebbe aiutare la propria nemesi? mah! e poi alla fine quel gesto di Draco è stato così dolce... wow. è tutto dannatamente sbavoso, anche se non ci sono scene hot. la cosa mi preoccupa! sono io quella malata? XD
dai ora scappo a fare i compiti... mi raccomando aggiorna ancora così velocemente sia questa che l'altra! alla prossima, un bacio pei_chan.