Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

31/03/09, ore 22:53

AHahahah che bel capitolo.. - Ti piacerebbe baciarmi? - Si. - ahahah metto subito tra i preferiti.. XDDDDD

26/03/09, ore 21:00

Ciao! Ho letto la tua fic adesso e ti devo fare i miei complimenti! Mi piace moltissimo! Senza contare che io venero le Harry/Draco! e questa mi intriga davvero! Bella l'idea delle manette ( pure rosa! XD ) grande Pansy! E adesso che succederà? Spero di leggere presto il seguito!!

26/03/09, ore 18:18

L'avevo già letta fino a questo punto, ma vedo che l'hai un pò modificata.. xD manca il pezzo della colonnna sonora mentre sono al bagno xD se non mi sbaglio XD. Aggiorna presto, che sono curiosa di sapere che succede. :)

26/03/09, ore 16:19

mi piace molto la tua storia, mi fa tanto ridere. Baci

22/03/09, ore 17:05

non male come fic...divertenteXD spero posterai presto^^

21/03/09, ore 18:03

Qualcosa mi dice che il segreto di Harry ha a che fare con i suoi gusti sessuali. xD
Ecco un altro capitolo strepitoso! Aggiorna prestissimo, ti prego!
Questa storia mi ha preso troppo *_*
Complimenti sia per la trama, che per il modo di scrivere...Impeccabile oserei dire. ;D

18/03/09, ore 20:18

Questa fanfiction mi piace sempre di più! *__*
Bella, bella, bella! Ma che dico, stupendaaa!!! ;D
Non vedo l'ora di leggere il seguito...
...che spero arrivi molto presto! xP

18/03/09, ore 19:05

Ciao, avevo già letto questa storia fino a non so che punto XD (non ricordo), volevo dirti che sono felice della tua decisione di correggerla e ripostarla, perché è molto carina^^. Scusa la recensione scarna ma ho il cervello fuso XD un bacio^^

18/03/09, ore 15:59

uuuuuuuO_O si, descrivi la scena della doccia!!?? Lo so sono maniaca, ma se tu parli di manette ROSA e doccia non credo possa essere diverso!! Comunque, bellissima storia, aggiorna presto!!!!!

18/03/09, ore 15:57

il rpossimo cap si preannunica interessantissimo!!!ihihihi..bellissima la parte di Draco, quando pensa 'uomini'...*ehm, bello, lo sei anche te!scusa, so che la cosa potrebbe sconvolgerti, ma è giusto che tu lo sappia!ndMe**davvero?!?ndDraco, che sviene*ok, finito lo sclero..cmq i capitoli si fanno sempre più interesanti!alla rpossima..Baci!!!

17/03/09, ore 21:48

Devo assolutamente leggere il prossimo capitolo! °__° I miei complimenti per l'inizio! Continua così ;)

16/03/09, ore 20:50

ihihi, non vedo l'ora di sapere come si organizzano, soprattutto per la doccia...storia interessante fin dai primi capitoli!per me poi che adoro questa coppia in questo tipo di situazioni, sei come una manna dal cielo!e poi Pansy...nonostante sia una gran non-dico-cosa, mi piace leggere di lei in ruoli del genere, molto s*****a, ma in fondo ci tiene a Dray!I love him!sono ansiosa di leggere di il seguito!Baci!

16/03/09, ore 20:26

spettacolare già dai primi due capitoli!!! ho sempre trovato pansy una t***a o comunque non mi è andata mai a genio un granchè...ma finalmente ha fatto qualcosa di buono!!! e per giunta rosa XDXD!! chissà che succederà in 2 settimane...^^ aggiorna presto! un bacio trix

24/08/06, ore 17:35

mi piace, come tutto quello che scrivi. un bacione sempre tua sawa

18/06/06, ore 19:01

Eccomi! Visto che non l'avevo fatto prima recensisco adesso. Questa ff mi ha attirato dall'inizio e visto che ora hai deciso di continuarla(perchè la continui vero? vero?), ho intenzione di seguirla con costanza!!! Sarò una perfetta e devota seguace con tanto di manette rosa peluche(devo solo procurarmele!). Kiss