Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

28/04/09, ore 12:22

Ciao! non ho commentato prima perchè ho letto tutto d'un fiato..questa FF mi sta spaccando dal ridere!! complimenti è stra bella!!!!

28/04/09, ore 09:49

Oddio ma che cariniiii <3 Però Draco che bacia chichessia non mi piace è_é Draco è di Harry e stop. Bhe, che altro dire. Questo capitolo mi ha fatta penare!! Cioè ho aspettato tantissimo asd. Però ne è valsa la pena! Vorrei poter scrivere di più XD ma la febbre mi grida di tornare a dormire -.- febbre maledetta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci, fuyu-

27/04/09, ore 23:50

ma sono dolcissimi e tu veramente brava. p.s vedrò di organizzarmi per la statuetta magari a fine ff potresti averla. Baci

27/04/09, ore 22:17

non mi aspettavo che draco reggesse così poco l'alcol...chissà cosa succederà...speriamo bene^^

27/04/09, ore 21:47

Complimentoni ancora! Non so perchè, ma prevedo qualche mossa azzardat da parte di Draco, nel prossimo capitolo.. ma posso anche sbagliarmi, ovviamente! Ma si sa, l'alcool fa prendere a certe situazioni una svolta inaspettata... uh uh uh...

27/04/09, ore 21:36

Capitolo fantastico come sempre... Sei davvero brava... Devo dire che Malfoy ubriaco è carino... Il mio biondino... Però sono curiosa di sapere come continua... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Alla prossima ^_^

27/04/09, ore 21:34

wow! non facevo altro che aspettae queso nuovo capitolo mentre mi dedicavo ad altre storie! -*___*- *alza manina* Io vorrei essere ammanettata ad un malfoy ubriaco!! XDD beh io se fossi stata al posto di harry lavrei pestato quel polipo! Tsk... rubare baci a Draco!! O__o gli aspetta l'ergastolo! XD Ora ad Hary si addice davvero il nomignolo "San Potter"! Xp Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa spendida FF! >///<" a presto (almeno spero XD)!!

27/04/09, ore 21:32

Ciao, cm va? Bel cap come sempre! Non mi aspettavo che dray nn reggesse l'alcool cmq sn curiosa di vedere cosa succede una volta che gli sarà passato tt, certo che pero non capire che si attraggono da soli, ma è + interessante!Baci baci

27/04/09, ore 21:25

NO, ancora, ancora!!!Piange e si rotola sbattendo i pugnetti a terra. Devo sapere come va avanti XD. Sempre più sexy. Brava. VL

26/04/09, ore 15:18

ARGHH!
Per la cronaca sto odiando Blaise. Io lo uccido, ufficiale. Erano 6 capitoli -due di ambientazione glieli concedo- che aspettavo quel momento -per non parlare di quanto lo aspettavano loro- e lui interrompe. Beh, mi assicurerò che non lo faccia più MUAHAHAHAHAHAH *Mae si lascia andare ad una risata sadica, gli occhi brillano pericolosi. Poi come se niente fosse torna normale*
Duuunque. L'ho già detto che scrivi benissimo? Ah, già, no, questa è la prima recensione che ti lascio. Quindi ecco: scrivi benissimo, davvero. Poi sono andata a spulciare qualche tua vecchia storia, e sei anche migliorata incredibilmente -e già non c'era un granché da dirti- quindi due volte complimenti.
Uccido Zabini -è stato degradato all'uso del cognome- ed erigo una statua a grandezza naturale di Pansy <3 quella ragazza è un genio, per non parlare del pelo rosa nelle manette che è un vero colpo di classe -ma che razza di regali le fa 'Richard'?!?-
E.. E boh. Ho il cervello in panne. è troppo intento ad aspettare ansiosamente il prossimo capitolo :P ["PARACULA" ndtutti perchè così Mae ha una scusa per non dilungarsi oltre]
Prometto che al prossimo mi rifaccio. E prima è l'aggiornamento più sarà chilometrico il commento - O.O non ho mai fatto un commento DAVVERO lungo- Quindi un'ultima volta i complimenti per il tuo stile, per la storia per.. un po' tutto. E al prossimo capitolo^^

20/04/09, ore 00:32

Ti è costato sudore e sangue, scrivi, ma li è valsi tutti! Perchè con questo capitolo hai sfiorato la perfezione! M'inchino. Perfetta. No more to say. (Your Affectionate VL)

18/04/09, ore 14:40

Ohhhhh *___* se tu eri un uomo io ti sposavo, te lo giuro! Questa fan fic è la mia ancora di salvezza!! Dei santissimi, questo capitolo è tutto un programma ed è stupendo!!!!! Avrei tanto voluto vedere Blaise che entra e trova i due piccioncini in attività emh... alternative, si, alternative. Avrei pagato milioni per essere al posto suo però... *ççççç* Mamma mia *ç* La parte finale è troppo bella, si danno la mano <3 io...io mi emozionoooo OççççO Se poi mettiamo in conto che tra quei due c'è qualcosa la cosa diventa ancora + tenera!! *___* Spero tanto che nel prossimo capitolo finiscano quello che avevano iniziato in questo!! Se no io muoio! Mi accascio sulla sedia e non mi sveglio più!! E chi ti farà ridere con le mutande di Merlino? eh?! X°D Vabbè dai, smetto di annoiarti in maniera assurda! *___*. Ok, la smetto. Baci e a presto <3

17/04/09, ore 22:46

Questo capitolo è fantastico! E' terribile però che i due poverini siano stati interrotti per uno stupido test! Potevano inventare un attacco di diarrea XD per evitare il test... comunque, sei sempre dannatamente in grado di farmi sorridere (e sono cose di cui si ha bisogno, di questi tempi!). Scusa se non mi faccio sentire sempre ;) baci

17/04/09, ore 22:45

ma proprio in quel momento dovevi entrare blaise???maledizione!!!spero che nasca un'altra occasione e che nessuno rompa...

17/04/09, ore 22:30

Questa storia è fantastica, molto migliore di quella "originale" anche perchè è più interessante, sexy, coinvolgente e ben scritta. bravissima!