Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

31/05/09, ore 19:21

Allora Auguri di buon compleanno innanzitutto. Poi passiamo alla storia che io cotinuo a seguire mentre commento a muzzch e petach, ma fa niente continuo a pensare che la tua storia sia bellissima. Il modo in cui quei due stiano insieme, ma senza stare insieme è quasi esilarante. Aspetto con ansia una continua. Baci Ewilan

31/05/09, ore 18:46

quando pensavi di dirmi che oggi è il tuo compleanno? cioè.. lo devo scoprire in questo modo?!?! ç_____ç (anche se alla fine non è un modo tanto brutto, visto che l'hai scritto in un bellissimo cha H/D *-*) comunque AUGURI NAIFE!
comunque, grazie mille per la dedica.. davvero. *me si soffia il naso, commossa* non è vero che i tuoi capitoli sarebbero pieni di errori, ci sarebbero solo i nomi in inglese! XD con te il mio lavoro è davvero semplice ed unisco il dovere con il piacere.. sai quanto mi piacciono le tue fic!
beh.. anche questo chap è molto bello, come al solito. Draco coccolone è tenerissimo, ed Harry che lo coccola è ancora meglio! sono così belli insieme.. ma perché le manette si devono aprire? poi come riusciranno a ritagliarsi alcune orette per loro, lontano da tutti gli altri? almeno avevano la scusa pronta! TT__TT
bellissima questa parte -Scusa, ma dove sei durante le lezioni che seguiamo ASSIEME?- Gli chiese Draco, alzando un sopracciglio. -Da nessuna parte- Ti guardo." sto iniziando ad apprezzare perfino Harry, con te! è sempre così dolce con Draco, ma come ci riesce? *-* tenerissimi!
ma Hermione ha capito qualcosa? li vede entrambi sospirare, persi nei loro pensieri.. avrà avuto un lampo di genio? uhm.. speriamo solo che non lo vengano a sapere gli Slytherin sennò siamo fritti! e soprattutto speriamo che non lo venga a sapere Ron! questo si che sarebbe pericoloso! XD
ma.. La Scia? ahahahah come ti salta in mente una cosa del genere?!? sono morta dalle risate leggendo di come Harry e Sem se la ridono parlando delle vecchie fiamme (molto accese) di Potty XD e soprattutto è una goduria vedere Malfoy geloso! mi chiedo solo se ammetterà mai di essere cotto dello Sfregiato! <3
beh cara, ancora grazie per la dedica e auguri per i tuoi 20 anni! come al solito, complimenti per questa fic splendida.
PS. quand'è che aggiorni anche l'altra? sai com'è.. è difficile stare senza nemmeno uno spoilerino! XD

31/05/09, ore 18:43

torno dall'ospedale e che trovo?! un tuo fantastico chappy...che bel "bentornato a casa!" xD... molto dolce il cap, o almeno, secondo me! E così, mancano solo tre giorni...:( mi disp.... sniff...spero che tu riaggiorni presto. un bacio ^^

31/05/09, ore 18:25

peccato che non è successo nulla,da far ingelosire alla follia draco,mi sarebbe piaciutoXDXD...ah,tanti auguri x i tuoi 20 anni!!

31/05/09, ore 17:58

sta volta la prima recensione è MIA!
scusa Mae, ma almeno il chap dedicato a me te lo dovevo fregare! :P

31/05/09, ore 17:53

oh, santissimo Merlino!
chiedo perdono per non aver recensito prima.. ero sicura di averlo fatto! >__< beh, almeno posso vantarmi di aver lasciato la 200° recensione! wow. duecento. duecento recensioni in soli 14 capitoli, sei bravissima.. lo sai, vero? *-* complimenti! spero di riuscirci anche io, un giorno!
beh, passando alla recensione.. Draco in questo capitolo, come dico ogni volta XD, mi ha fatto morire. le sue frasi erano sempre azzeccatissime e mi sono piaciute moltissimo. ma la mia preferita è assolutamente questa "Potter, Potter.. che ti hanno fatto i miei capelli?" ahahah XD poooovero Dracucciolo! :P sinceramente anche io gli toccherei sempre i capelli.. sono così belli e chiari e lisci e morbidi *^*
comunque Potty, stranamente, ha ragione. Draco è molto più bello con i capelli un po' spettinati, anzi è più sexy! anche se lui in realtà è sempre sexy. oserei dire sexerrimo XD
vorrei poter dire "cosa succederà ora, visto che la festa è saltata?" ma -fortunatamente- già lo so.. quindi chiudo con un bel "aggiorna subito!" e (chissà perché) so che seguirai il mio consiglio! XDDD
a tra poco, con la nuova recensione! baaaaci :*

28/05/09, ore 16:47

O___O Questi capitgoli mi emozionano! Sai com'è, uno si ritrova ad immaginare un certo Harry Potter e un certo Draco Malfoy (che è, se permetti, un gran pezzo di gnocco) seminudi e arruffati su un letto, oltretutto legati da una catena... voglio dire... WAAAH! Sento degli strani brividini. Sarà forse colpa delle mie losche fantasie? ^__^ Continua così, sì sì, complimenti!

27/05/09, ore 22:07

Questa storia è fantastica!E' davvero originale e intrigante e il tuo modo di scrivere è molto scorrevole. Inoltre ogni capitolo e più divertente dell'altro. Credo che prima o poi morirò dalle risate. La tua coppia Draco-Harry è stupenda si vede lontano un miglio che sono fatti per stare insieme. Chissà chi vincerà la scommessa!?^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono così curiosa. :3 Bacioni e alla prossima ^_-

26/05/09, ore 15:06

è da un pò che seguo la tua storia e ora ho avuto il tempo di scriveti un commentino. è davvero davvero bellissima, scrivi molto bene, te lo dice una che "non sa scrivere" ma che legge moltissimo. baci.

25/05/09, ore 21:44

SCUSA >.<!
E dopo tutti questi tag mi bannano u.u
Ma DOVEVO usarli! Altro che verme verminoso, sono peggio! Non trovo il tempo per nulla, ma almeno le tue storie.. *Mae si sta picchiando con un bastone, stile autopunizione di Dobby*
Ecco, ecco, lo vedi perché ti adoro?? guardali. Sono bellissimi e.. reali(?) non mi viene in mente un aggettivo migliore.. Niente storia d'amore bella e fatta, non semplice, non piatta. guardali. Prima sono dolci da diabete, poi litigano, perchè dopo tutto sono sempre Harry e Draco, e nè una catena, nè un po' di sesso possono smussare i loro caratteri e i loro contrasti.
I pensieri di Draco sono fantastici, e lui è sempre più scemo. ma diiiglieeeelo, idiota di un biondo!
Lui i suoi punti per la salvezza se li conquista mentre Pansy impallidisce [i punti per la vita li ho citati su questa storia, vero? non su "Tu chiamale, se vuoi, emozioni".. O.O CONFUSIONE. Ho il cervello fusoooo!] Beh, comunque. Anche secondo me scompigliato è più bello. Il tocco di classe sarebbe stato un megasucchiotto sul lembo di pelle scoperto dal colletto slacciato xD xD Sgamatissimo! ahahahah!
Ok, tornando ad un discorso semi-comprensibile: nella prossima recensione a fine capitolo, mi metti tu sinonimi? Non so più come dirti che sei brava. Che per me sei una delle migliori scrittrici qui su efp. Che quando vedo un tuo aggiornamento mi spunta un mega sorriso in faccia.
E alla fine ti sto recensendo questo e non il capitolo dedicato a ME.. Giuro, giuro che appena ho un attimo torno indietro e ti ritroverai qualcosa di chilometrico anche là [mannaggia al mio portatile! L'avevo scritta, sul serio! Poi mi si è impallato -.- arghh]

_Mae_( mi mancano le tue vecchie recensioni..) (non sai quanto ho gongolato quando ho letto questa frase^^) Anche a me manca lasciarteleee! dai, dai, che tra un po' finisce scuola e riesco a riprendere.
Ciao, mia adorata Naife, perdono, complimenti, e aggiorna presto <3
1bacioneeee

25/05/09, ore 16:05

Premessa: questo commento non avrà nè testa nè coda, sono troppo felice per scrivere qualcosa di vagamente sensato.
Ok. Cominciamo.
Capitolo sublime *ç* cioè  penso di aver fatto un lago di bava sulla mia scrivania... eheh ^^"
Anche se devo essere sincera, per me tutto il capitolo è questa frase qui "  e Harry si sentiva suo."  Appena l'ho letta...
Ho cacciato un urlo da 1000000 decibel! Gli occhi hanno incominciato a sbrillucciare (e la bava a scendere più violentemente).
Se poi ci mettiamo il fatto che Draco sembrava uno dei clienti di uno Strip Club.... *___* non so se mi spiego *ç*.
Ma, giusto per curiosità eh, i serpeverde... non è che il sabato fanno una bella orgia? No, è che *-* sarebbe *-* cioè... oddio. XD
Mi sarebbe anche quasi piaciuto se non ci fosse stato Harry, ma Draco adesso è impegnato e non orgierà più U_U
A meno che .... no... basta... altrimenti si sfocia nella volgarità! (non che io non l'abbia già fatto eh!XD)
E, per il babydoll di Nicolas Flamel.... *-* dimmi che faranno la coppiettà felice e ubriaca nel prossimo capitolo *_* Sarebbe fantastico vedere entrambi
senza freni inibitori... eh?!
Se noi due ci scambiassimo i contatti msn si potrebbe scatenare qualcosa di... OH MERLINO COL IL SEDERE AL VENTO... sarebbe
senza dubbio... un'associazione a delinquere!!!!!! *_*
Ok, ce li dobbiamo scambiare U_U
Devo smetterla di scriverti poemi al posto di una normale recenzione... Finirò per farti diventare pazza come me, se non di più!

Ok, lo sclero trabordante di felicità è finito U_U
Da brava fan-commentatrice ho fatto il mio dovere!
Alla prossima, baci, fuyu-

25/05/09, ore 14:58

Bello. Dolce dolce. Mi è piaciuto tanto quell'accento sul fatto che nessuno ha mai detto a Draco che ha gli occhi belli. Baci baci.

25/05/09, ore 14:09

XDD divertetissmqesto captolo! Mi andrebbe tanto di vedere un Draco disordinato..... sisisi! XD No è troppo triste il sabato senza far nulla! Ma credo che riusciranno a trovare qualcos da fare... u.u" A presto!! E grazi per lo stupendo capitolo!!! ^w^

25/05/09, ore 13:17

Tu arrossisci io rido... Oh mamma, quei due legati sono favolosi... Non faccio che ridere... Però devo dire che sono anche molto dolci... E vai col Rum... Credo che nel prossimo capitolo ci sarà da ridere, come negli altri... Un altro capitolo fantastico e non mi stancherò di dirti, che sei brava... Alla prossima ^_^

25/05/09, ore 12:52

:) Mi pare quasi di vederlo Draco spettinato e con la camicia spiegazzata.. comunque io concordo con Harry: sarebbe più bello così! *_*
Un'altro bellissimo capitolo!
Volevo chiederti una cosa che mi frulla intesta da un po': ma tu i capitoli li hai già pronti o li scrivi volta per volta? Perchè nel secondo caso, sono IO che mi inchino:) Sei bravissima, non fai mai aspettare tanto!br> Complimentoni, continua così!:)