Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

02/01/11, ore 17:11

lol e bellissima ma finisce cosi :(????

27/11/10, ore 14:19

Senti, questa storia è troppo bellaaaaaaaa! Ho letto tutto d'un fiato.. Stupenda! Erotica al punto giusto e così tenera.. COMPLIMENTI! Di solito non commento le Draco/Harry, soprattutto se con risvolto hot, quindi il semplice fatto che ti lasci questa recensione è una lusinga al tuo ottimo lavoro! Scritta in modo pressoché perfetto, divertente e.. romantica! Bellabellabellaaa!
Bravissimissima! Complimentissimiiiiii!
Vola immediatamente tra le preferiteeeeeee!

*____________* fantasticaaaaaaaaaaaaa *_________________*

20/10/10, ore 19:11

L'ho letta tutta! é bellissima!!!!!! Scrivi benissimo e l'idea è fantastica XD inutile dire che non guarderò mai più un paio di manette senza ridere (^/////^)

28/05/10, ore 16:38

Complimenti, mi è piaciuta un sacco!! Proprio proprio bella, l'ho letta due volte di fila! spero in un seguito

18/03/10, ore 10:09

Ho finito di leggere la tua storia e devo veramente ammettere che mi dispiace che sia finita...
E' veramente bella e mi è piaciuta molto l'originalità. Penso che sarebbe molto carino un continuo, lo leggerei sicuramente.
Inoltre mi ha colpito una cosa nella tua presentazione. Da quanto ho capito, magari mi sbaglio, tu sei anglosassone. Perchè scrivi in italiano? Non fraintendere, ringrazio questa tua scelta altrimenti, nonostante sia abbastanza brava in inglese, non potrei leggerti, ma non mi spiego il perchè...
Vabbè... Ho visto anche la FanArt, ed è così pucciosa! Fai i complimenti da parte mia all'autore/autrice xP
Che altro dire...? Forse te l'ho già detto, ma ho veramente adorato questa storia, e spero che, se non farai un sequel, almeno aggiungerai altri extra ;D
Via, sarà meglio che vada...
Vanessa ^^

23/02/10, ore 17:23

meravigliosa!!!!!davvero una storia bellissima...e scritta bene! :) complimenti davvero kiss

16/02/10, ore 20:13

Oh Naife, ho letto tutto d'un fiato questa fic...e...è veramente meravigliosa, si è subito guadagnata uno dei primi posti tra le mie drarry preferite...complimenti...davvero...la A-D-O-R-O! Volevo chiedere una cosa però, questo chap qui, è riferito a quando ancora avevano le manette vero? Comunque sia non vedo l'ora che ci sia un altro capitolo extra...postalo presto..ti scongiuro! Mille Baci

23/12/09, ore 18:08

Allora... questa fan fiction l'ho letta tutta d'un fiato, tra le 5 e le 7 del mattino più o meno. Lo ammetto, avevo qualche dubbio al'inizio ma mi sono dovuta ricredere.
I due personaggi si "evolvono" senza fretta, nè troppo lntamente nè troppo velocemente... il "giusto". L'idea delle manette è brillante e non hai ralasciato ogni più piccolo problema o disagio che potessero avere.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e decisamente piacevole... non ci vogliono per forza dei paroloni per scrivere, basta essere semplici e diretti, come te! Detto questo, la ff va direttamente tra le preferite e tu tra gli autori preferiti. Leggerò altre tue ff e cercherò anche di recensirle, ancora complimenti.
Los.

20/12/09, ore 19:47

complimnenti davvero una bella storia. hai avuto una splendita ide! mi piace tropo la tua storia, non riesco a smetterla di leggerla!! complimenti ancora, ciao da veronica (VeroGranger)

22/10/09, ore 12:02

Cara Naife, questa storia non è soltanto bella e divertente, è assolutamente geniale! E' senza dubbio tra le mie preferite. Per favore, continua con i capitoli extra: quei piccoli episodi tra Harry e Draco sono troppo divertenti!

30/09/09, ore 20:12

ahahahah XD magnifica! XD io non ho mai amato l'idea che il mmio draco stesse con harry (lo odio <.<...) ma in questa fic fa scassare XD ora è da vedere come si metterà con il padre di malfoy ò.ò...la dedo dura...poverino ^^"...

23/09/09, ore 04:54

E' stata a dir poco meravigliosa!L'ho divorata tutta d'un fiato,scorre che è una bellezza!Sono così carini >.< questa fanfic è finita tra le mie preferite..da rileggere per recuperare il buon umore quando sarò triste ^^ grazie mille per averci regalato questa stupenda storia!!Strix '*'

02/09/09, ore 02:29

è esattamente il tipo di finale che ti fà morire insomma quello che ti fa dire "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PERCHè PROPRIO ADESSO UFFIIIIII ç_ç" spettacolare!

semplicemente wow...è davvero una storia favolosa. la adoro è una delle migliori che ho letto fin d'ora. è davvero molto bella...le descrizioni sono ben dettagliate ma non rimangono sconce o di cattivo gusto bensì sono meravigliosamente romantiche e dolci e poi la coppia di per se è fantastica è davvero una cosa favolosa i mieie più sinceri complimenti. oltretutto il fatto che non giungano al sodo nel giro di un paio di capitoli rende la cosa molto più intrigante perchè ci lascia in sospeso. sei davvero molto brava complimenti!

02/08/09, ore 13:56

pooovero piccolo Harry! ma soprattutto povero Draco! cosa gli tocca sopportare.. certo che la curiosita di Potty non ha proprio mai limiti, eh? ci vuole davvero tanto coraggio a chiedere ad un Malfoy se si tinge! ora abbiamo capito perché Harry è stato smistato tra i Grifondoro.. stupido ma coraggioso! XDXD e chi l'avrebbe mai detto!!
mi raccomando, vogliamo subito un altro capitoletto!