Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

30/04/09, ore 23:28

OMG, un capitolo meraviglioso è dire poco! Questa storia mi lascia così °o°, ed è adorabile soprattutto Draco... che quando beve mostra il suo "vero io", diciamo così, senza tutte quelle formalità tipiche dei Malfoy (fissati perfezionisti XD). Harry ha gestito benissimo la situazione, Draco non dovrebbe prendersela, anzi... apprezzare che Harry non si sia approfittato di lui! Però avrebbe anche potuto evitare la storia del vomito davanti a tutti, anche se il "biondastro" si stava comportando davvero male (è così che si gestisce la situazione?! Ma CHI l'ha educato?).

30/04/09, ore 23:14

ooooh! che cosa dolcissima! XD grande Harry! u.u certo che Draco pensa subito a male!... (come se io non l'avessi fatto XDDD) noooo! solo sette giorni *si dispera* finirò per soffrire d'astinenza! @.@" fossi stata in Harry avrei decretato che il vomito non era poi così complicato come problema!! *ççç* XD un altro magnifico capitolo! grazie! -*_____________________________*- baci da meee!! *saltella* =D

30/04/09, ore 22:33

davvero dolce harry che si occupa di draco^^!!povero biondino...beh,anche io avrei pensato di aver fatto sesso,visto la situazioneXD...beh,posta presto,sn sempre + curiosa a sto punto

30/04/09, ore 19:45

Ciao tesoro! Sinceramente, per quanto adori quella coppia, secondo me dovresti dare a Harry una vendetta per Draco o per lo meno fargli credere che con tt le cavolate sparate adesso al moretto è indifferente tanto per farlo soffrire un po'. Povero Harry, lo aiuta e, non solo non lo ringrazia, ma lo aggredisce pure!!! Cmq anche questo è un bel cap complimenti! Spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

30/04/09, ore 18:59

e anche stavolata mi sono saltata il capitolo precedente...cm si fa??? sono inguartibileeee! cmq povero harry,immagino sia difficile la convivenza con un draco incazzato nero! certo che dray pensa solo al sesso...e ti credo con potter che gli gira intorno!!! per quanto riguarda blaise...penso di amarlo ormaiiii!!! speriamo che si chiariscono in fretta i due piccioncini.... un bacinoooooooooo trixina

30/04/09, ore 18:26

Ma povero harry!Lui fa il dolse,e quell'altro lo trata male!(io assomiglio mooolto a draco!:D)...Aprrovato che i nostri ormoni sono a posto....bel capitolo! Mi piace davvero!Non so se il prossimo riuscirò a leggerlo visto che sono in lista d'attesa per operarmi..ma spero di si...
baci!

30/04/09, ore 18:25

Semplicemente stupendo! Wow, sei bravissima, tanto che ormai chi la molla più la tua ff?! xD Ha un effetto droga su di me u_u Comq complimenti dawero, riesci a rendere D. dawero velenoso... muhamuha, povero il nostro piccolo H., mi fa tenerezza! Sono super curiossissima di sapere come continua tra sti due, dopottutto hanno ancora un bel po' di giorni ai quali tentare di sopravivere. Con la curiosità che mi dilagna ti faccio ancora tantissimi complimentoni! Bacione :3 Alla prossima recensione xD Ri_Chan

30/04/09, ore 17:55

spolvera, spolvera, questo capitolo è il migliore per ora è possibile metterlo fra i preferiti? vabbe io lo scelgo comunque avrei voluto che non finisse mai. Baci

30/04/09, ore 17:54

Adoro sempre di più questa storia... E' fantastica e tu sei davvero brava... Draco ubriaco è così dolce... Povero Harry... Diventerà santo... Oppure ucciderà Draco prima della fine della settimana... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Sono troppo curiosa... Alla prossima ^_^

30/04/09, ore 13:56

Bellissimo capitolo, chissà cosa succederà con Dray ubriaco. Sono proprio curiosa.

28/04/09, ore 14:50

Lo so che ho già recensito, ma leggevo le altre recensioni e ho sentito il bisogno impellente di aggiungere una cosa alo volo.
Pei_chan, ovvio che è un cartone. Shrek <3 <3
E tanto per non essere OT, e altrettanto perchè potrei ripeterli a lungo e sarebbero meritati lo stesso, COMLIMENTI!

28/04/09, ore 14:48

scusa, non so lasciare nemmeno una recensione decentemente -.-" mi dispiace per il casino delle righe XD
lo ammetto! l'ho fatto solo perchè così mi devi ringraziare due volte per le recensioni! ahahah scherzo =P scappo davvero, alla prossima! bacii :*

28/04/09, ore 14:48

Uh, beh si, l'altro commento non era CORTO.. Ma so di poter fare di meglio xD
Vomito sulle scarpe.. BLEAH! Potter Santo Subito! Ma sono così pucciosii *.* *.*
e dire che è una delle parole che uso meno in assoluto..

Ma vogliamo parlare del nostro Potty?? Ha addirittura imparato a mentire! Draco non è 'normale' nemmeno a vederlo senza occhiali, ecco. E soprattutto non lo è per lui^^
Io non odio Blaise. Generalmente mi sta molto simpatico, anche grazie a come lo interpreti in altre ff, m-ma non deve OSARE mettersi in mezzo! Cè, non può piombare proprio in quel momento!! Sarà condannato a morte perché in una vita di ottima condotta *seeeeee* ha commesso UN errore. Troppo grave perchè la Corte Suprema -si, sto ancora parlando di me- gli conceda l'amnistia xDDD
Ecco, ecco che inizia la parte ripetitiva! Qui è il tuo tempietto per la mia venerazione -per la cronaca, ce l'ho giusto di un paio di autrici-
Scrivi DAVVERO bene. è scorrevolissimo. E divertente. E i personaggi riescono ad essere IC in situazioni improbabili. E le storie di molti di loro sono una tua produzione: Mamma Row si occupa davvero poco di Blaise, Pansy & co. se non come i 'cattivi' della situazione. Diciamo che sono creature metà sue e metà tua, e sono magnifiche. E poi continuo a morire dal ridere per l'idea. E attendo trepidante il tuo prossimo capitolo. E giuro che sto tentando di mantenere la promessa.. Tu sei stata un lampo!
Tornando a noi, brava, brava, bravissima Naife. Non so come spiegarmi. Ma come scrivi tu è.. una chicca, un piacere. Ieri volevo qualcosa da leggere, avevo finito libri nuovi e avevo una mezza idea di mettermi sul letto col computer in braccio -poi me l'hanno impedito i miei, ma non è questo che conta. Volevo mettermi a girare nel tuo account, o rileggere proprio questa ff perché è come una coccola. Come il gelato al cioccolato quando si è tristi. è quello che ci vuole in un determinato momento, solo che è sempre l'ora giusta -no, non immaginartela con la voce di 'è sempre l'ora dei pavesini!' perché sarebbe un insulto xDD
Capito che intendo?? Complimenti vivissimi, mia cara^^
_aspettando il prossimo capitolo, Mae

28/04/09, ore 14:44

ç______________ç comincio con il dire che sei perfida! ci credi che ogni giorno mi collegavo su EFP per vedere se avevi aggiornato? povera me *-* e ieri, che ero sommersa dai libri e non sono riuscita a collegarmi, tu hai aggiornato! è.é antipaticaaa =P
comunque, come al solito anche questo capitolo mi è piaciuto tanto-tanto! ^^ devo ammettere che Harry è davvero un imbecille! come fai ad essere legato a uno come Draco e lasciartelo fregare dal primo che passa?! argh! èwé cioè.. io a quel tipo gli avrei rotto le gambette, altro che! mpf >.<
però a quanto hai detto tu il prossimo capitolo deve essere più dolce.. siiiiii *-* non aspettavo altro! muahaha chissà cosa succederà >//////< *me curiosa*
ora commento invece delle frasette stupende prese da quest'ultimo capitolo!
-Festa, piccioncini. Sapete.. per l’unione delle case, fratellanza... cioè alcol, musica e sesso!- ----> anche io voglio partecipare! come si fa?! eddai.. so anche la parola d'ordine per entrare nella sala! >.<
E se Draco Malfoy è ‘normale’ il resto del mondo non è altro che un nido di scarafaggi. ----> concordo! Draco Malfoy non può assolutamente essere definito normale!/u> è talmente tanto bello e affascinante e attraente e sexy e stupendo e bellerrimo.. cioè, ma stiamo scherzando? è quasi una bestemmia per lui!
Harry notò che Draco sorrideva molto più del solito. Si chiese l’alcol non gli facesse bene, perché in questo caso gli avrebbe allungato il tea ogni mattina. ----> ahahahaha! mi sono scompisciata dalle risate! povero Draco, ignaro di tutto! anche se ce lo vedo benissimo Potty che "di nascosto" mette un po' di alcool nel tea dello Slytherin XDD
ok, finito! ah no... un ultima cosa! la frase "meglio fuori che dentro" io l'ho già sentita! e tu hai anche messo un asterisco, collegato però al nulla .__. sono curiosa! non mi viene proprio in mente da dove l'hai presa... mi sembra un cartone, o sbaglio?
beh, questa volta non farci attendere tanto.. please! non ce la farei >.< e così perderesti (causa: morte naturale) una delle tue fan XD dai, alla prossima recensione..! baci, pei_chan.

28/04/09, ore 12:28

Se se,che festa di fratellanza!Meno male che harry ha un self controol da invidiare,perchè,sinceramente,io me ne sarei approfittata!XD..ma è possibile che a 19 anni gli ormoni ballino così?!(ma chi resisterebbe a draco?!)ehm...va bè!XD...carinissimo anche questo capitolo!Aspetto il prossimo!
baci!