Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

17/05/09, ore 22:53

secondo me hanno fatto pac troppo facilmente...ma,vedremo il prossimo capitolo...

17/05/09, ore 22:21

La prima recensione è di nuovo MIA!!

16/05/09, ore 13:11

scusa scusa scusa scusa scusa! >//////<
ormai commento sempre tardi i tuoi capitoli, potrai mai perdonarmi? *-* solo che, come sai bene, sono sempre molto impegnata... uffa! però devo ammettere che è bello leggere i capitoli in anteprima... così li posso anche rileggere qui ;P
complimenti (al solito) anche per questo chap. l'inizio è davvero bellissimo, e fortunatamente non hai tagliato nessuna scena come invece temevo! pensavo che Draco ed Harry si sarebbero svegliati e avresti continuato a scrivere dalla mattina, ma fortunatamente non è stato così!
ti ripeto che la canzone è semplicemente bellissima ahahah davvero, non so come sei riuscita a scriverla! xD poi me la immagino cantata dallo Sfregiato mentre bacia Draco... il che è tutto dire! *-*
però mi dispiace tantissimo per la loro litigata... cioè, ovviamente è logico litigare con qualcuno quando ci passi 24 ore su 24, però loro non possono litigare... lo hanno fatto per troppi anni, smetteranno mai? anche se, a dire la verità, Potty e Malfoy che non litigano proprio non riesco ad immaginarmeli! sono così belli arrabbiati ed innamorati! <3
beh, spero almeno questa volta di comparire tra le risposte alle recensioni... ormai mi hai dimenticata! ç_ç ci tengo, eh! quindi attenta a te è.é
aggiora presto =P baci, pei ^^

15/05/09, ore 23:42

Scusa, non avevo commentato lo scorso capitolo O___O! Comunque avrei detto le solite cose, ovvero "è una FF stupenda!" "scrivi troppo bene!" che però, seppur "banali" sono giustissime e veritiere, ossì! Dunque ti saluto e ti faccio i miei complimenti!! ^__^

15/05/09, ore 19:51

non...non ho parole...è troppo bella!!!!! lho letta tutta d'un fiatop e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ti prego, ti prego, ti prego pubblicalo il più presto possibile...che qui tutti non aspettiamo altro!!!! BACI

14/05/09, ore 22:44

non hanno nemmeno il tempo di fare sesso,che già tutto si rovina...e che cavolo...

14/05/09, ore 21:21

Capitolo fantastico come sempre... E mi inchino a te, visto che hai aggiornato presto... Aspetta un secondo, mi tiro su le maniche, vado a picchiare Draco e poi torno... Adoro il biorndino, ma quando fa così non lo sopporto... E' proprio una dannata serpe... Sono curiosa di sapere se si parlano ancora oppure no... Non vedo l'ora di leggere il prossimo fantastico capitolo... Alla prossima ^_^

14/05/09, ore 20:30

Wow!! capitolo belllissimo...e finalmente l'hanno fatto!(ballettino di gioia) poi siccome si chiamano Potter e Malfoy non si poteva mica fare le cose semplici no? ...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo finale rabbioso mi lascia sulle spine! a Presto! e ribadisco: la canzone è bellissima!hihihi bax nica

scusa, volevo scriver isterico, non istrico:)

14/05/09, ore 17:49

beh la canzone era stupenda!! questo capitolo è davvero sadico..povero harry

14/05/09, ore 17:46

Ce l'ho fatta! Sono riuscita a rimediare a undici capitoli senza recensione!
Ho lasciato una traccia del mio passaggio!(anche se forse, leggendo le mie recensioni idiote, avresti preferito che me ne rimanessi zitta con la storia aggiunta tra le seguite:) ).
Beh, che dire? E' un capitolo di passaggio, lascia proprio l'ansia!
Vediamo se finalmente ce la anno! L'ultima volta che erano messi così è entrato Zabini(che continuo ad adorare:) ).. Stavolta vedremo!

14/05/09, ore 17:42

Oddio, è carinissimo*_*
"Mi piace Potter. Ma non dirlo a nessuno, eh?".
Aaah.
Questo capitolo mi piace così tanto che supera quello "oh per tutte le stelle del firmamento"!Bellissimo:)
Complimentoni!

14/05/09, ore 17:40

Povera Draco.. Beh, povero Harry più che altro:)
Uff, non ho parole per la recensione.
Mi sento un pappagallo cretino a dirti sempre solo che è un capitolo fantastico e cmplimenti, ma.. è così!Non ho trovato una sola critica da farti!
Quindi: E' un capitolo fantastico come tutti gli altri!
Complimenti! :)

14/05/09, ore 17:37

umammamia.
Voglio anch'io un Draco che mi guarda cosìXD A me un cravattino di Serpeverde!(sto scherzando, non fa lo stesso effetto su di me:) ).
Beh, un capitolo meraviglioso, è erotico ma senza essere volgare.. Fantastico:)
Complimenti!
Questo tra l'altro è uno dei capitoli che mi sono piaciuti di più:)

14/05/09, ore 17:34

:) Che forte quando si lavano i denti e fanno colazione in simbiosi:)
Io a volte lo faccio con la mia gemella, cioè, quando sono così stanca che non so neanche di essere sveglia, lei mi prepara lo spazzolino con sopra il dentifricio e il bicchiere d'acqua.. come a una povera demente:)
Vabbè, passiamo oltre, sai che Zabini da questo capitolo comincia proprio a piacermi? Non so bene perchè:)