Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

Scusa se non ho commentato finora... Devo dirti che la storia è fantastica... Muoio dal ridere ogni volta... E poi scrivi davvero bene... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Chi sa chi ha vinto la scommessa... Sono curiosa... Alla prossima...

Si direi che mihai accontentato...Ora aspetto solo la fine della scommessa!! Dio vorrei proprio sapere chi scoprirà per primo la relazione tra i due....già mi immagino Ron che sviene e Blaise che fa battute sul carattere serpeverde di Harry!!! Ci sentiamo presto Baci Ewilan

e finalmenteeeee...si son baciati!!! io punto su draco!!! ^^ adoro zabini... qnt è bonooooo!!!xD sempre più belli questi capitoli...ogni volta k vedo che hai postato ho un sorriso a 3 mila denti...contiuna cosìììì!!! un bacio e aggiorna prestissimissimo ti vi ti ti ti biiiiiiiiiiii trix

stavo crepando dalle risate!! oddio che situazione assurda!! scometto su draaaaco..beh, non credo ci siano dubbi su questo xDxDxD

10/04/09, ore 15:01

è molto ma molto carina!Spero che tu l'aggiorni presto(come spero che vinca la McGrannit,Piton non deve vincere!xD)...ala prossima..bacio

08/04/09, ore 23:02

*-* ma perché non ti ho scoperta prima?!?!
è solo la tua seconda fic che leggo, e se sono tutte così belle questa sera so cosa fare! ^^ davvero, complimenti per queste genialate... solo a me non vengono? >.<
allora, partendo dall'inizio... non avrei mai pensato a Draco ed Harry ammanettati. ammanettati con manette rosa. rosa e per di più di peluche. wow. xD già dal primo capitolo avevo capito che questa fic mi avrebbe fatto morire dalle risate, e non ne sono rimasta affatto delusa!
i professori che scommettono su chi sarebbe riuscito a sopravvivere alle due settimane, beh... un altro lampo di genio! secondo me però alla fine quei due non vorrebbero nemmeno farsele levare, e non li biasimerei affatto :P
e vogliamo parlare della doccia?! waaaaa! e di quando si sono svegliati abbracciati? troppo teneri, davvero *-* il problema serio è Snape. come può dare il veritaserum a quei due? cioè... per noi è un bene, assolutamente U.U ma non pensa al suo studente prediletto? mah! speriamo solo che questo sia un bell'aiuto per i nostri giovani eroi XD
un'ultima cosa... bellissimo il "camera del Caposcuola Serpeverde e dello Sfregiato" XDDD
beh, alla prossima recensione! mi raccomando voglio il bacio ^^ baci pei_chan

03/04/09, ore 10:41

ihihih troppo divertente questa fanfition!!! E bravi Draco e Harry!!!^^

01/04/09, ore 15:23

sisisisi a quando il bacio!?????

01/04/09, ore 09:04

odoro sev...il caaro sev!!! e potter e malfoy soonoo bisex...o.0 bellissimo capitolo,sul serio. draco finalmente ha capito che i grifondoro non sono poi cs male e harry sta facendoconfidenza col...nemico?? XD bravissima,posta presto. un bacio trix

31/03/09, ore 23:36

certo che la pozione ci voleva proprioXD...ora stiamo a vedere che succede...posta presto^^

31/03/09, ore 23:31

stupendo, questo capitolo è davvero una bomba complimenti. mi è piaciuta molto la domanda di Sev a Harry e il discorsi al tavolo Grifondoro (Ron ed Herm) e cosa dire dell'ultima parte? la migliore senza dubbio. Baci

31/03/09, ore 23:01

Ciao!Hahahaha, oddio, e divertentissima l'ultima parte! complimenti una fic davvero niente male e anche molto originale. Draco e Harry a vivere insieme davvero molto bella. Aggiorna appena puoi, baci baci

31/03/09, ore 22:59