Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

05/06/09, ore 20:42

Tenerosissimiiiiiii!!!!!! Bellissima storia sei davvero brava complimenti,non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli... Ti scongiuro,però,continuala anche dopo che saranno staccati da quelle divine manette...bacioni!!!!

05/06/09, ore 20:10

Certo che la Granger è proprio tarda... O__O ... A parte ciò, AMO questa ff. Sul serio, io venero questa storia e spero vivamente che non termini con la fine della loro convivenza ç_ç. Ti prego, continua prestoooo! T___T Sto collassando!

05/06/09, ore 19:23

non posso pensare che fra poco si staccheranno T___________T...attendo con ansia il prossimo capitolo!

05/06/09, ore 19:06

Oddio! Che bello, ho aperto efp e la storia era già aggiornata! Grazie:)
Comunque, sì, ci mancherebbe altro, la storia è centrata su altro :)
Blaise mi piace sempre di più e Pansy sempre di meno:)
Questo capitolo è meravigliosamente dolce *_*
Fortissima la frase: "Perfetto. Ho quasi diciott'anni e Lucius Malfoy metterà fine alla mia pallida vita."XD
Comunque.. Io sono bravina a disegnare, ho già provato a disegnare Draco da solo, ma mai con Harry.. Ma se ti servisse qualche disegno, sono a disposizione :)
Ancora complimentoni, ciao!

05/06/09, ore 18:52

Mi sciolgo qui dove sono... Sono troppo teneri... Come si fa a non adorarli... Questa storia è sempre più bella e ogni capitolo è scritto bene e tu sei davvero brava... Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà una volta che non avranno più le manette... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... Alla prossima... Baci ^_^

05/06/09, ore 18:43

davvero bellissima!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

05/06/09, ore 18:22

Albicocca e Rum...saranno sempre associati a questa fanfic bellissima! spero che gli extra siano tanti tanti perchè è troppo bella, sempre che Lucius Malfoy non metta fine alle loro pallide vite!finalmente la Grenger sta intuendo qualcosa! sono curiosissima per il clack finale...spero posterai presto! sto cominciando ad amarti eheheh bax Nica

05/06/09, ore 17:20

Oddio, non puoi farmi questo! io ho bisogno di questa storia!Io, io, io....nooooo! sigh sniff.. aspetta provo a riprendermi e poi continuo. _________
ok, più o meno ci sono. Per favore, dammmi una buona notizia: ci sono più di due capitoli: te ne prego. Va bhè, qualunque sia la risposta, questo capitolo è forse, il più bello di tutti. Io non piango mai, ma quando ho letto le ultime frasi... ma non dirlo in giro! una Malfoy non piange mai! xD
Baciottoli!

05/06/09, ore 10:17

Sempre bella questa FF! è stranissimo un Draco così innamorato! *-*

04/06/09, ore 23:33

Bellissima, bellissimo capitolo come sempre.. sei la mia droga! Aggiorna presto che sono gia in astinenza!! tvb VL

04/06/09, ore 21:21

Incuriosita, ho letto anche questa fic.... E' STU-PEN-DA!!!!!! Harry e Draco incatenati XD folle, ma geniale... Come te le fai venire queste idee? Recensisco solo quest'ultimo capitolo perchè mi pareva inutile recensirli tutti... Comunque sappi che mi piace tantissimo, è veramente VERAMENTE bella!!!!! ...E, per dirne una, anche secondo me Draco è più bello "sconvolto", coi capelli spettinati e tutto il resto!!! Chissà chi vincerà la scommessa? ^O^ IO PUNTO SU ENTRAMBI(galeoni, a me!!!!!)! Anch'io voglio essere ammanettata con Dracucciooooo!!!!! Certo, magari questa unione avrà dei lati leggermente negativi... insomma, per l'uso della toilette e tutto il resto ^////^" ma ha anche dei NUMEROSI vantaggi (la doccia con Dracooooo *ç*) eccetera, eccetera... XD Continua prestooooooo! KiSs Imoto^^

04/06/09, ore 12:24

E come avevo predetto eccomi qui! Non ho mai recensito perché recensire mi mette ansia! Questa storia mi piace un sacco, e aspetto che si tolgono le manette per vedere il comportamento di Draco! Harry non sarà più sotto il suo controllo! Però troppa libertà forse può dargli alla testa! Non so cosa pensare!

Passiamo ai tratti più assurdamente divertenti: «Daphne Greengrass le diede di gomito e le sussurrò: -Merda, e io che avevo scommesso su Draco!-» ahahhhaahah! Stupendo!Ma se poi alla fine hanno vinto tutte e due le fazioni con le scommesse come fanno? E poi mi ha colpito anche il pezzo dedicato a Piton: «Il professore si voltò disgustato» ahahahh! Però povero Severus! Potter gli rovina sempre tutto! Al prossimo aggiornamento!

03/06/09, ore 20:19

Capitolo fantastico, come sempre... E tu sei brava... E mi fai morire dal ridere... Quei due sono uno spasso... Sono proprio curiosa di sapere come passeranno questi ultimi due giorni... Ormai Draco è perso, andato completamente... E questa cosa è fantastica e divertente... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Alla prossima... Baci ^_^

03/06/09, ore 19:47

Ciao! Scusa se non ti ho recensito. Cmq la storia sta andando di bene in meglio, mi piace molto, complimenti. Draco ama Harry, Tenero. Speriamo solo che non faccia qualche stupidagine per tornare a fare il 'tosto' e viceversa. Spero di vedere presto un aggiornamento, baci baci

03/06/09, ore 19:43

davvero bello questo capitolo!mi sa che draco si sta proprio innamorando...chissà che accadrà quando passeranno gli ultimi 2 giorni...