Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

17/06/09, ore 00:46

Non ci posso credere... mi sono emozionata anch'io! Io... IO, ti rendi conto??! Mi chiamano "Ghiacciolo", ma tu mi hai messa fuori gioco! Non ci posso credere! Mi sono messa qui a sorridere come una povera scema senza speranza xD... ò_ò! Tutta la ff è meravigliosa, dall'inizio alla fine, veramente stupenda! Io... io... oddiooooo! ç__ç E' così... WOW! Sul serio, era fra le ff seguite, ma adesso vola direttamente fra i preferiti. Senza alcun dubbio. Assolutamente. Merita ogni complimento e ogni posto fra i preferiti (fra i quali si trova). Sono veramente scioccata ò_ò. E' stupenda bellissima fantastica eccetera (non sai quante ne posso dire ancora)... E il bello di questa ff è che il seme e l'uke non sono poi così definiti! Tu hai reso Draco e Harry tanto realistici perchè non hai trasfigurato loro il carattere facendogli fare la parte dell'uomo virile o del ragazzino docile e sottomesso; li hai descritti come due ragazzi normali (per quanto possano essere normali quei due) senza quegli eccessi di carattere che servono adefinire i ruoli seme-uke. E poi scrivi veramente bene, accidenti! Questa storia mi ha presa dall'inizio alla fine! Mentre leggevo i capitoli ero super-concentrata, facendo attenzione a non perdere nemmeno una parola. Mio dio, complimentissimi sul serio! Sono così dispiaciuta che sia finita la ff, ma d'altronde non potevamo leggere una fine migliore! BRAVISSIMA!

16/06/09, ore 21:31

Che peccato che sia finita, mi ci ero davvero affezionata!
Oh, beh, meno male che ho ancora "Tu chiamale, se vuoi... Emozioni", che, se possibile, mi piace ancora di piu'! *__________*
Comunque, complimenti vivissimi, la fiction mi ha appassionata moltissima.
Ci si risente sull'altra! xD
Un bacione,
Lyn

16/06/09, ore 21:05

ciao! io adoro questa ff e mi disp di non aver mai recensito....comunque mi è piaciuto molto il finale soprattutto quando Draco va da Harry per dirgli che ha vinto la scommessa...bellissimo....ho applaudito insieme a tutti i Serpeverde XD Mi dispiace che sia finita perchè mi ci ero proprio affezionata....comunque complimenti sei davvero brava ;) .... kiss*

16/06/09, ore 17:29

Bellissima. Mi sono emozionata erotizzata dispiaciuta commossa esaltata leggendoti. Complimenti. Baci. Vera

16/06/09, ore 15:52

Wow.Questa storia è finita e ne sono un po'dispiaciuta. Sai una delle prime cose che facevo quando accendevo il pc,era controllare se avevi aggiornato.E non sto per niente esagerando.^^ Il finale mi è piaciuto moltissimo,anche perchè Draco ha finalmente dato ascolto al cuore e così potrà amare alla luce del sole,il suo tonto Grifondoro. Ti faccio i complimenti,anzi COMPLIMENTONI! La storia è davvero bella e coinvolgente,quando ne leggevo un nuovo capitolo,non distoglievo l'attenzione dallo schermo. Ti faccio ancora i miei complimenti! Un bacione.

16/06/09, ore 11:28

ciao! ho seguito la tua ff e mi è davvero piaciuta!! scrivi bene e come storia era davvero simpatica! stavo pensando...visto che ti dispiace lasciarla, perchè non fai una mini shot come continuo, magari solo di un capitolo anche perchè voglio sapere come è finita la storia delle manette! XD ciao ciao Bea

16/06/09, ore 10:47

Oddio, è finita! Non riesco a crederci!
=( Mi mancherà tanto questa fiction.. E la scena di Draco che va da Harry e gli dice che ha vinto la scommessa è meravigliosa:) Ho tirato anch'io un urletto insieme a Pansy e Blaise finchè leggevo XD
Volevo che almeno la mia ultima recensione fosse decente, ma riesco a scriverti solo banalità e non so se riesco a farti capire quanto io davvero AMI questa storia:) GRAZIE per averla scritta:)
E, per l'ultima volta: COMPLIMENTONI NAIFE!

P.s.: per i disegni ci sentiremo:)

16/06/09, ore 09:43

Nooooooooo...Non può finire!! Anche io mi ci ero affezionata *.* Ho sempre seguito questa fanfic con molto interesse e adesso mi dispiace davvero che sia finita!! STUPENDA!!! *.*

16/06/09, ore 00:42

Ciau, ho seguito la tua ff da sempre e devo dire una cosa sola... L'ADORO!!!!!! Spero che avrai già in mente un sequel.... xkè qst ff deve avere un sequel!!! Mi auguro sia così, a preso magari cn il seguito ciau ciau!

16/06/09, ore 00:31

oh no!!uff che tristezza è finita!!cmq mi è piaciuta molto complimenti, e il finale è molto tenero...bellissima!

15/06/09, ore 23:46

è fantastica la tua ficm naife!!! bellissima!! sei un mito, davvero ^^

15/06/09, ore 23:21

oooooooh!!! *_* alla faccia di piton!!!! auahuahhaha un finale bellissimo!!!

15/06/09, ore 23:20

Oddioooooo questa fic è sicuramente una delle migliori che io abbia mai letto! Davvero! Complimenti! Draco è proprio come piace a me *.*! E poi una volta tanto i serpeverde non sono i cattivi della situazione ^^! La storia è molto originale, è scritta bene e non è pesante da leggere ( non è molto facile trovare fic che abbiano queste caratteristiche insieme XDD). BRAVISSIMAAAA *O*, un bacio ^.^

15/06/09, ore 23:19

non ci posso credere...è davvero finita T_____________________T!!fammi sapere quando ne scriverai un altra su di loro^^

15/06/09, ore 23:05

bellissimaaaa!!!! Davvero, è dal primo capitolo che seguivo con interesse questa fic, e il finale mi è piaciuto tantissimo, a Draco mancava solo l'armatura scintillante e poi era perfetto!!! Brava!!!