Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

13/05/09, ore 17:24

oddiu che carucci! XDD Anche se non è ubriaco Draco sa essere davvero dolcissimo! *.* e Harry comincia a farsi trascianare! XD non posso pensare che manchino solo pochi giorni!! >__<"
Ti prego... rendili ancora più indimenticabili!! XDD
baci! =D

13/05/09, ore 10:22

Ciao, certo che dopo tutto questo tempo ci hai lasciato con un palmo di naso! La curiosità è cocente! Baci.

12/05/09, ore 22:34

Finalmente un pò di azione!è molto bella, mi piace sempre di più!

12/05/09, ore 21:36

o merlino! ma che canzone è? ahahah che ridere! bel capitolo e si sembrano finalmente decisi...non arriverà qualcuno ad interromperli vero? al prossimo! bax nica

12/05/09, ore 19:20

Ciao, oddio non vedo l'ora di sapere come si sviluppa il rapporto tra quei due zucconi. chissà se si svegliano? cmq complimenti per il capitolo, davvero molto carina. alla prox, baci baci

12/05/09, ore 18:58

Brava come sempre... Il capitolo è fantastico... Quei due sono veramente dolci insieme... Dillo che vuoi uccidere qualcuno, come hai potuto finire il capitolo così... Ora morirò di curiosità fino al prossimo aggiornamento... Sono troppo curiosa... Che posso dirti, oltre a continuare così che vai alla grande... Alla prossima ^_^

12/05/09, ore 18:35

e finalmente si sono decisi!!!curiosissima del prossimo capitolo *_____*

12/05/09, ore 17:43

Ma... ma ... ma ... MA COME LE PAROLE NON SERVONO!!
Dopo quasi DUE settimane di astinenza dalla tua fan fic... tu te ne esci con " Qui le parole non servono"?
Sei crudele donna XD
Vabbè dai, rabbia a parte XDXD
Finalmente sei tornata!! ç__ç sono quasi 10 giorni che ogni giorno andavo a controllare se avevi aggiornato ç_ç  Vedere l'aggiornamento è stata una delle cose più belle di questa settimana orrenda! La scuola sta uccidendo anche me...Che poi anche se è fine anno ci uccidono di compiti  lo stesso! ç_ç Prof idioti.
Passando ad argomenti più seri (asd), il capitolo in se è bello *ç* per il perizoma di Morgana, cavolo se è bello! Però qui ci voleva la lemon!! Il capitolo trasudava lemon da tutte le frasi!  E invece tu, donna crudele e sadica, hai lasciato in sospeso tutte noi, povere lettrici e commentatrici di fanfic, senza darci l'agognata lemon.
>////< però, Harry e Draco sono troppo carini insieme! Anche quando litigano, vomitano, urlano cafonate!
ahhhhhhhhhhhhhh *aria sognante*
*Beve un pò d'acqua perchè prima quando è finito il capitolo ha cacciato un urlo del tipo "nooooooooo"*
Emh.
Ok, la tua fan fuyu ha fatto il suo dovere (se, come no, le hai urlato contro praticamente per tutta la recenzione!! Ma è modo di fare?? NdMondo Ma andiamo ero solo un pò shockkata!! ndMe seee ndMondo).
Voglio presto un nuovo capitolo ç_ç ti prego!
Va bene, la smetto XD
Alla prossima. Baci, fuyu-

12/05/09, ore 17:41

farano sesso o faranno l'amore? io opto per la seconda ma se per teè troppo presto andrà bene anche l'altro. Brava davvero. Alla prossima Baci

12/05/09, ore 17:31

Eccomi!Sono riuscita a leggere...mi è andata bene visto che mi opero l aprossima settimana. Grazie della mail,ma non ricordo se ti ho risposto...va bè...non è niente di grave, solo delle lesioni del nervo a livello della spalla e del gomito...
Passando ad argomenti atiinenti alla storia...questo capitolo mi piace un sacco...ma la canzone l'hai scritta te!?XD..no, perchè se l'hai davvero scritta te, complimenti! Azzeccata, e per il suo contenuto, molto caruccia!XD...
un bacio e spero a presto!
Patrizia...

04/05/09, ore 15:01

Ieri sono tornata a casa tardi dopo un viaggio lunghissimo nel traffico, mi sono connessa e ho letto la storia. Poi ho lasciato una piccola recensione di anticipazione. mi sono appena accorta che l'ho lasciata al capitolo sbagliato.. Emh, ero stanca, dai!

-C.. che fai, Potter?-
-Ti spoglio-

Voglio ripetere questa frase perché è fantastica per l'inizio di un capitolo e voglio sperare che lo sia anche per una recensione. Non avresti potuto dire meglio *__* Poi, io ho deformato quel 'dolcemente' con cui descrivi il suo tono di voce, ma quello è un dettaglio ^^
Inizio ad adorare le docce, sai?? Ho sempre preferito un bel bagno, acqua calda, non devi nemmeno tenerti in piedi, non ti raffreddi mentre ti insaponi.. Ma sto prendendo in considerazione l'ipotesi che la doccia sia meglio. Per come è QUI è meglio di sicuro. Ma dov'è il mio Harry?? Non è giusto. Non deve per forza essere l'eroe del mondo, e non chiedo nemmeno che abbia qualche cicatrice, ma un tipo del genere mi andrebbe bene. Sai, intendo uno figo da morire, dolce, gentile, assolutamente corretto -vorrei far notare che non ha approfittato di Draco ubriaco. Quant'è scemooooo xDD- con cui farmi docce belle lunghe.. Qualcosa del genere, insomma.
Draco è sicuramente un Coglione con la C della Chanel. Voglio dire, perchè si fa problemi sull'essere andato a letto con Harry-copia-del-ragazzo-di-Maeve-Potter?? Ma dico, stanno uscendo tutti fuori di testa qui?? Prima quello scemo dello sfregiato afferma che Draco Malfoy è 'normale', poi il biondino non sembra molto felice all'idea del sesso con Potter. Ma che gli prende a tutti?!
Ok, si, lo ammetto. Tutta la scena della convinzione di Dracuccio-puccio *è una distorsione di qualcosa di Mosters&Co. vero??* è stata uno spasso. Continuavo a ridere come un'idiota guardando lo schermo. E l'ilarità s'è protratta leggendo il loro dialogo.
Brava, brava, brava, brava, brava, brava, brava, [...continua] brava!
sappi che è un piacere scrivere poemi per te. Soprattutto se l'effetto è quello di farti aggiornare prima e farti scrivere di piùùùù *.*
Betarti?? MI-TI-CO![stavolta invece va bene se ti immagini la voce di Homer Simpson] Ti mando un messaggio con la mia mail^^
MUAHAHAHAH! Potrò leggere i capitoli in anteprima!!!
A prestissimo -spero- mia venerata Naife

04/05/09, ore 01:20

Nota l'ora, ti prego.
SOno qui solo per dirti che appena tornata -dopo 5 ore d'auto nel traffico -.-'' mi sono fiondata a leggere. Considerando poi che non voglio commentare con obbrobri questa storia di cui mi sto sempre più innamorando rinvio a domani il mio piccolo poema di elogio<3
Io, tua beta?? Mi onori! Dai, poi ti mando una mail^^

02/05/09, ore 03:11

C'è una poesia di Saffo che dice "Eros che scioglie le membra ancora mi tiene, dolceamara invincibile creatura". Diamo il peggio di noi solo con chi amiamo di più. Come può non essermi piaciuto? Scrivi divinamente, come sempre. Un bacio.

01/05/09, ore 18:38

Io... io non ho parole!! Grazie ç____ç Poi io SONO una tua fan, non lo mettere mai in dubbio! La febbre mi è passata, purtroppo sono una che si riprende in fretta... e pensare che mi piace da pazzi crogiolarmi nel letto tutto il giorno! Passiamo a cosa più importanti và è___è il capitolo. Bello, bellissimo, stupendo e per i calzoncini di Merlino ho sorriso per tutto il capitolo! Sai quando rimani con la faccina tutta inebetita avanti allo schermo del pc? Ecco, così sono rimasta io. Cioè *ççç* belloooo *__* Harry è tanto dolce! Draco da sbronzo mi piace quasi di più! Quando confessa quella cosa a Harry mi è sembrato... un ... marshmallow!!si un marshmallow rosa *_* dolcissimo e da diabete. La parte della biblioteca mi è piacita tanto, perchè i poche righe hai: fatto capire il rapporto speciale tra Harry e Hermione e... quanto a Draco sia partito l'ormone per Potty-Potter! Naturalmente è stato spassosissimo pensare a Draco che credeva di aver fatto sesso con Potter e non ricordarselo! XD Io se fossi stata in lui... bhe avrei detto una cosa del genere " non mi ricordo di ieri, perchè ero ubriaco. Ma oggi me lo ricorderò sicuro" o simili XD (spero di essermi spiegata, a volte quando una cosa mi è piaciuta perticolarmente, divento una tale scema da dimenticarmi anche come si scrive l'italiano corretto) Bhe, che altro dire. Grazie ancora per la dedica *___* sono stata felicissima quando l'ho letta. Al prossimo capitolo, la tua fan, Fuyu-

01/05/09, ore 15:41

*coff coff*
allora, inizio come al solito con il ringraziarti per ogni tuo capitolo che riesce a portarmi via da questa vita babbana ed a farmi vivere come fossi anch'io ad Hogwarts. Ebbene sì, descrivi tutto così bene che mi sembra di essere la terza incomoda che spia Harry e Draco perfino sotto la doccia! Cosa che io non farei mai :3 (se, certo -.-" n.d.Tutti)
passando al capitolo, beh... che dire? Draco quando si comporta in questo modo con Potty lo trovo molto IC. In più cerchi di renderlo più somigliante possibile all'originale anche con le piccole cose, come quando non ringrazia Pansy per il tea ma le fa solo un cenno con la testa. Queste sono le piccole cose che sviluppano meglio un personaggio!
Però è ovvio che mi dispiace per San Potter, alla fine lui si è comportato da vero gentiluomo con Draco, ma abbiamo appurato che la sua bontà non è stata ricambiata, se non nel momento stesso in cui il bel Malfoy era fuori di sè. davvero carino il bacio che si sono scambiati e, sebbene non fosse il primo, Harry era agitato ed aveva il batticuore *-* che tenero! Peccato però che Draco abbia dovuto rovinare tutto con la sua solita fissa per il sesso, anche se io avrei pensato la stessa cosa trovandomi Potty nudo nel mio letto! XD
alla fine, comunque, quella testa platinata ha capito che in realtà con c'è stato alcun rapporto con Potty (o meglio, non ancora muahah è.é) anche se le coccole che si sono scambiati la sera sembrano aver un effetto peggiore su Draco. In effetti è difficile immaginarlo mentre si coccola con le troiette di Hogwarts, ma è proprio per questo che esiste lo Sfregiato.. no? *-*
Però ho notato una cosa che davvero mi ha delusa. Come hai potuto? credo che non recensirò più questa tua fanfic... ç____ç ora sulla porta di Draco c'è scritto "Potter" e non più "Sfregiato"? T.T cattiva! XD
Comunque il "meglio fuori che dentro" alla fine è stato detto in più film, ed è grave che non me ne ricordassi nemmeno uno! °O° vabbè, sarà l'età .__.
ora scappo, al prossimo capitolo! mi raccomando, continua ad aggiornare così velocemente... e cerca di non far finire mai questa fic! <3 baci, pei.