Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

Ooooh..*_*
Il primo bacio:) I due bambini stanno crescendo:)
Harry continua ad essere un'adorabile idiota e Draco un istrico, ma tanto carino..
Li adoro i Draco e Harry della tua fiction, perchè è proprio così che me li immagino io:)
Il capitolo è fantastico come sempre:)Complimenti!

14/05/09, ore 17:25

Aaaah.Draco con le guance rosse, senza camicia, con i capelli scompigliati, mezzo ubriaco e sotto Veritaserum.. una di quelle immagini che risollevano qualunque giornata..
Fra parentesi, è stata una grande idea quella del Veritaserum..:)
E i tuoi capitoli sembrano avere sempre il finale perfetto, nel momento giusto:)
Cosa che io non riuscirò mai a fare, sob, sob.
Beh, complimenti ancora!:)

14/05/09, ore 17:18

Hihi.. Come Harry si fa le storie mentali è meraviglioso..
"un gran stronzo, ma figo. Perfetto, il classico tipo che viene sconsigliato a tutti. ".
Un altro bellissimo capitolo!
Complimenti!:)(Sto diventando un po' ripetitiva?)

14/05/09, ore 17:16

Ho i brividi addosso!!
Non puoi finire il capitolo così!!!  SEI SADICA! No ti giuro, ci sono rimasta malissimo! Ti prego falli riappacificare ç_ç non voglio che stiano litigati ç_ç ormai per me Harry e Draco sono CANON! non puoi dividermeli per una tale sciocchezza!
Certo però che Harry è pretenzioso!
Dracucciolo è davvero complicato! Dagli il suo tempo no?
Noooooooo pè carità!
Però... a parte il litigio finale... il capitolo è stato talmente bello che mi sono emozionata! Un incantesimo di Merlino non mi avrebbe fatto lo stesso effetto!
Si cara, il capitolo era abbastanza corposo *ç* e tu non puoi immaginarti quanto io ti ami! muahahaha al momento la tua fic è una delle Drarry nuove più belle in circolazione *_* e ti posso assicurare che io le leggo tutte... (+ o - le death no... quellle mi fanno piangere e le evito asd)
Tutti questi complimenti sono uno sprono a farti scrivere di più (se non si era capito XD)
La smetto di dire sciocchezze, altrimenti ti annoio più del dovuto!
Al prossimo capitolo.
Baci, fuyu-

14/05/09, ore 17:14

:) Silente che partecipa alle scommesse è fantastico..
Beh, che dire? Questo capitolo è fantastico come gli altri, e le cose si muovono già velocemente per essere al terzo capitolo!
Secondo la mia umile opinione, tu scrivi divinamente:)
Complimenti!

14/05/09, ore 17:10

Oddio, Draco che ha un seghetto in camera in effetti inquieta un po' ù_ù
Ma è così Malfoy che si può perdonargli tutto:)
Un altro bellissimo capitolo, complimenti!

14/05/09, ore 17:06

Hihi..
Ti legano con le manette al tuo più acerrimo nemico..
Le manette sono di peluche..
Di peluche rosa è_è
..Pure!
Poveri.. Come capitolo d'inizio è p-e-r-f-e-t-t-o perchè incuriosisce un sacco!
Complimenti!

14/05/09, ore 17:01

Ok.. finalmente mi sono decisa a recensire!
Seguo la tua meravigliosa storia più o meno da quando hai postato il terzo capitolo e devo ancora lasciare una recensione..
Sono una cacca lo so.'-_-
Comunque, ho deciso di rimediare e di lasciare tutti i commenti che non ho lasciato prima!
Questo capitolo è meraviglioso! E finalmente Draco e Harry hanno.. XD
Anche se mi viene un po' da fucilare Harry, ma sono un po' di parte perchè amo Draco e per me ha SEMPRE ragione lui u_u
Beh, ecco direi che basta così. Complimentoni, grazie per aver aggiornato così presto e non averci fatto soffrire!Aspetto con ansia il seguito :)

14/05/09, ore 16:03

Che dire!?Che sono commossa!Mi hai dedicato addirittura un capitolo!?^^Non dovevi...*.*...comunque è un capitolo che mi ha catturato molto, soprattutto l'ultima parte...Vedere Harry così arrendevole e triste è.....triste...=.=" (sembra che non sappia i sinonimi!XD)...Se tutto va bene, il prossimo cap lo leggo in ospedale con il portatile...XD...un bacio!
Patrizia!

14/05/09, ore 15:32

Scusami ma dovevo farlo. Su questo capitolo ho la prima la seconda e forse anche la terza -controllo appena posto- recensione! xDDDDD

14/05/09, ore 15:32

spero vivamente per Draco che sappia fare la mossa giusta o perderà tutto. Baci

14/05/09, ore 15:28

MUAHAHAHAHAH!!
Ce l'ho fatta davvero, e in così breve tempo..! Ma allora sono forte xD xD
Naife, mia cara, non parlare di trucchi, di gioco sporco.. Questo traguardo è raggiunto con il sudore della mia fronte e la fatica delle dita, sai?! La prima recensione.. *_*

Qualcosa mi dice che della mia vittoria personale ti frega poco, quindi passiamo alla tua.
Qui sei stata fantastica. Volendo potrebbe essere il metro per giudicare un autore questo capitolo. C'è una scena di sesso//amore, e COMPLIMENTI perché non ti sei impantanata, hai tenuto il tuo ritmo di scrittura, non c'è nulla di forzato..
E poi c'è un litigio, i complessi di Harry.. COMPLIMENTI, un'altra scena che sarebbe potuta facilmente venire male. E invece l'unica cose che veniva era la voglia di prendere quei due scemi e fargli dare capocciate contro il muro finché non rinsavivano. Soprattutto quel biondino idiota: Potter si è anche messo in gioco, dicendo con sincerità quello che provava e Draco Malfoy ha pure dovuto mentire per ferirlo! Ma io dico?! che ha in testa quel ragazzo, segatura?? Bahhh! -.-
Comunque O_O
Direi che ti sei fatta perdonare magnificamente per il finale brutale dello scorso capitolo. Qui c'è tuuuutto quello che volevamo^^
E stai anche salvando la vita di Blaise! Diciamo che ogni personaggio ha un tot di punti. Possono aumentare o calare, se arrivano a zero li stecchisco. Il caro Zabini era a rischio, oggi mi ha fatto ridere e quindi ne guadagna a sufficienza da essere fuori pericolo. [Ehm.. Mi sto comportando da divinità, ma qui sei tu che decidi Vita, Morte e Destino di questi baldi giovani. Non te la prendi se ogni tanto mi improvviso io, vero?? Non mi lasci senza aggiornamento più a lungo per ripicca..? O.O *sarebbero occhioni da cucciolo, tanto perché tu lo sappia*]

Quante prime volte per Draco!! E tutte piacevoli -che culo! Comunque ha davvero qualcosa che non va, quel tizio. Possibile che ci sia bisogno dell'arrivo di Harry nel suo letto perché mandi una volta a quel paese la sveglia?? Eppure sono anni che va a scuola, dovrebbe vergognarsi! Ok, meglio tardi che mai..
E io ancora non ho mangiato per leggere e recensire questo capitolo^^[sentiti in colpa è.é] considerando che voglio arrivare almeno alla fine della storia, ti saluto prima di sentirmi male xDD
Un bacio, Divina -ormai la tua natura è stabilita- Naife
Tua umile adepta, Mae

14/05/09, ore 14:46

A me la prima recensioneeee *_____*

13/05/09, ore 21:38

La scuola mi uccide. Non ci credo che riesco a lasciarti il mio abituale commento solo il GIORNO DOPO che tu hai postato! è già un giorno che altre ti dicono cosa ne pensano della mia ff preferita! Bene, il mio obbiettivo diventa riuscire ad essere la prima a recensire il prossimo capitolo -e ce la farò!

Ron ottuso è una delle cose migliori di Harry Potter, libro o fiction che sia. Perchè non ci parli un po' meglio di Astin?? *___* E poi che domande: TUTTI trovano Draco Malfoy attraente. Persino il suo nome trasuda fascino! Anche Ronnino dovrebbe intuirlo^^
[i]-Non voglio amare nessuno// Perché sono il numero uno// Hai mai fatto sesso con una serpe?// La nostra lingua ti corrompe,// E quando lo mettiamo dentro// Te lo senti dentro almeno per un metro..// Quindi vieni a letto con me// E vedrai che non avrai altre brame// Se non leccarmi tutto// E rimarrai soddisfatto// Perché la mia vita esiste solo per quello// E non sono neppure bello// E’ solo che sono di più// E l’unica cosa che potrai fare è andare sempre più giù.// [/i]
Ahahahah!! *-* Ti confermi sempre più geniale, sai?? Sembra fatta apposta per Draco -beh, lo è, ma si inserisce bene nella storia e persino al Trio delle Meraviglie dovrebbe ovviamente apparire scritta per il biondo -si, anche Ron ci arriva!
Sei di una perfidia senza limite, ma mi piaci anche per questo. Però MINIMO nel prossimo capitolo ci devi dire -scrivere- tutto. Ma proprio tutto-tutto, eh! Noi povere lettrice accanite [mondo leggero per dire lettrici Ossessive-compulsive] siamo con la bava alla bocca che poi si secca inutilmente. Ci hai lasciato con un sogno per il futuro, la probabilità -e se stavolta torna Blaise la sua morte è SICURA- dell'avverarsi di un loro [e Nostro? <3] desiderio. Suspence? Vogliamo dare un altro nome alla tua cattiveria?
Si, lo ammetto, questa interruzione è perfetta. E tu qui hai dato di nuovo un'ottima parte di te. Come scrivi è sempre più bello. La lettura è scorrevole, il tuo modo leggero, le descrizioni a volte accurate, a volte più blande, ma non si fa mai fatica a immaginarcisi là, ad un angoletto ad osservare tutto.
Brav-
[Metto la suspence anche io xDD Difficile immaginare come si conclude la parola/frase, eh?!]
Un bacione, la tua adorante Mae <3

13/05/09, ore 20:19

mi ripeto: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! come hai potuto farmi una cosa del genere?!?!? è____é
prima ci lasci senza fic per giorni e giorni e giorni, in cui le tue fan più accanite si sono trovate a passare più tempo davanti ai "preferiti" per vedere se aggiornavi, che a fare i compiti... ed ora finisci così questo chap? ma sei malvaggerrima O.O spero almeno che nel prossimo ci sia tuuuuutta la descrizione del post-bacio... sennò temo ti ritroverai con tante lettrici in meno è.é
comunque questo capitolo è stato fantastico... mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto per la fine (maddai?). Draco e Potty che parlano sotto la doccia di argomenti tanto hot mi hanno mandato in pappa il poco cervello che mi era rimasto! =P
e poi vogliamo parlare della canzone? assolutamente stupenda! non solo scrivi bene le fic, ora inizi a scrivere anche le canzoni... wow XD comunque se trovi una base musicale quella canzone la devi assolutamente registrare... e poi la mandi a tutte noi! XDDD
dai... ora scappo anche da qui, che mi tocca tornare a studiare tra poco >.< cheppizza! meno male che le tue fic mi tengono sempre compagnia! eeeh... ma da quest'estate si cambia! :P
alla prossima, baci! ^^