Tra me e te, solo una sottile catena..
di Naife

10/07/09, ore 01:15

ciao, l'ho letta tutto d'un fiato ed è molto carina. nonostante Draco perda un po' del su stronzismo man mano ke la storia procede, andando quasi a sfociare nello sdolcinato, non è per niente brutta. Devo dirti una cosa, il caso ha voluto che una mia amica in occasione del mio compleanno volesse regalarmi proprio un paio di manette rosa, se mi lega a Draco mi va benissimo xd. comunque complimenti scrivi davvero bene, ma mi raccomando ricorda ke Draco è lo stronzo per eccellenza quindi secondo me è meglio non farlo diventare troppo sdolcinato. molto realistico come stile...beso

03/07/09, ore 21:11

mio dio... è stupenda... stamattina avevo letto la tua ultima ff, e poi sono incappata in quest'altra. me ne sono innamorata. ti giuro che sei un mito nel creare certe emozioni! ma come fai? quei due sono perfetti insieme, e ho provato un VERO senso di affetto verso i serpeverde quando hanno applaudito dopo aver incoragiato il cuore di Draco a fare il suo dovere di innamorato *.* sono estasiata da tutta la passione che è protagonista dalla prima riga all'ultima di questa ff... solo: WOW erhien

30/06/09, ore 22:08

Premetto che è da un po' che seguivo questa storia, ed è solo ora che commento... è semplicemente fantastica.. Sei riuscita a cogliere quel nonsochè di dolce che contraddistingue il mio personaggio preferito: Draco, sempre così messo in cattiva luce in HP... Quell'amore di Draco così st***** ma sexy, dolce e allo stesso tempo frustrato, ma soprattutto INNAMORATO.. innamorato del SUO Harry.. Ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a rendere le scene d'amore fra i due eroi molto poetiche... non si trattava solo di unione fra amanti, ma qualcosa di più, io almeno l'ho colta così. Oltre all'idea originalissima che hai avuto [*O* MANETTE 4EVAH], sei stata capace di condire il tutto con un'ironia ed una dolcezza che pochi sanno usare, senza però mai perdere di vista il filo conduttore della storia in tutti i 19 capitoli, riuscendo, come ho visto, a mantenere viva la curiosità dei tuoi fan!!! Che dire? Va subito tra preferiti, e non posso che dire che è una delle più belle storie d'amore mai lette su questo sito.. mi scuso per la recensione così tardiva, grazie e ancora complimenti sul serio. Virginia

30/06/09, ore 00:29

wow... meraviglia... se gli autori scrivono per le recensioni noi lettori leggiamo per fiction come questa... fantastica...

27/06/09, ore 20:14

Splendida fic ;) Ho apprezzato tantissimo questa versione di Draco perchè non tende ad essere troppo OCC ed è un pregio.. Insomma..Complimenti ^.^

25/06/09, ore 00:55

e dopo averla letta tutta d'un fiato... l'ho amata! tutta la storia è veramente bellissima! complimenti!! grazie per averla scritta!♥

24/06/09, ore 14:46

Ciao, la tua storia è fenomenale! una delle più originali che abbia mai letto a dire il vero.... come fare a non adorarla? Poco da dire, sappi solo che mi è rimasta nel cuore! E scusa se non ti ho mai recensita, ma l'ho scoperta solo da poco! ç___ç Complimentoni!

23/06/09, ore 13:53

Complimenti, ne è valsa la pena leggerla tutta. l'idea delle manette è semplicemente geniale! ;)

22/06/09, ore 01:52

*__*sconvolta. Complimenti davvero per questa bellissima storia!!!Sebbene effettivamente non abbia mai commentato, voglio dirti ora quanto questa vicenda mi abbia appassionato e tenuta costantemente incollata alle singole righe nell'attesa della Happy ending ( che poi, grazie a dio, sembra esserci stata^^). Meraviglioso lo snodarsi della trama, la cura nel descrivere giorno per giorno senza mai essere troppo "avara" nei particolari, la bellezza delle situazioni, labilità nel descrivere i personaggi, l'efficace intrecciarsi dei punti di vista. In una parola, i miei più vivi complimenti !!!( perdona il tono "professionale" ma vorrei farti capire quanto, sebbene questa fanfiction mi abbia appassionata soprattutto emotivamente, non abbia davvero nulla da togliere anche agli altri particolari più tecniciXD). Spero di rivedere presto una tua nuova storia che, ovviamente, leggerò dalla prima all'ultima parola!!!

21/06/09, ore 21:28

è... è... f-finito? *incredula* é stata una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto!! *si commuove* Davvero: mi ci ero affezionata tantissimo! Quando ho letto "Fine" mi è venuta una morsa alo stomaco ma almeno è finito tutto bene! E Pansy è un genio! Ho imparato ad amarla grazie a te!XD Inizialmente mi sono spaventata pensavo che Draco rinunciasse davvero per sempre al tonto grifondoro!!ç.ç Invece lo ha rubato a Ginny ( OOhh.. fosse finito davvero così il liro!! XD ) sei stata magnifica!! *diventa tua fan a vita* un bacio! =D

19/06/09, ore 16:35

Meravigliosa questa fanfic!!! L'ho letta nel giro di due giorni, bevendola letteralmente. Divertente, scanzonata, non troppo volgare ne troppo smielata. Giusta. Complimenti!!

19/06/09, ore 02:47

Davvero complimenti per la fanfiction... piena di passione e dolcezza!! Mi è piaciuta davvero tanto!! e io che la seguivo su nocturne! Adesso che ho scoperto che l'avevi finita qui!! Brava, mi sono molto appasionata in questa storia ^^

17/06/09, ore 16:49

Ottiooooooooooo!!!!!!! Sono commossa da qnt sia meravigliosa qst ff!!! *____________________* Quello che mi dispiace è averla scoperta troppo tardi...Ovvero al 18esimo capitolo...Non credevo che il 19 fosse l'ultimo T____________T Cmq complimenti sincerissimi xkè ho provato tantissime sensazioni leggendo qst ff, non ci crederai, ma come avevo un pò di tempo libero andavo a leggerla, xkè mi rilassava troppo. Un bacione Naife! Attendo una tua prossima creazione! Bacio bellissima ^^ .:Mewlulu:.

17/06/09, ore 14:07

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! *_____________________________* non so come esprimermi da quanto sono piena di stupida felicità per questo finale grandioso!!!!!!! Harry e Dray sono troppo carini!!!!!! Cmq Blaise è un genio XD come gli sarà venuta l'idea delle manette? ^O^ Davvero una fanfic grandiosa, complimenti!!!!! KiSs Imoto^^

17/06/09, ore 12:47

ciao^^ è da poco che ho aggiunto la storia tra le seguite promettendomi che non appena avrei avuto un attimo di tempo l'avrei letta con calma e avrei commentato.. ho finalmente trovato il tempo di leggerla (UAO!!) e purtroppo scopro che è già finita!! nuooooooo... comunque mi è piaciuta un sacco, sono davvero poche le draco/harry che riesco a leggere e questa è incredibilmente scritta bene, scorrevole, divertente e intrigante!! alla fine mi sono messa a saltellare felice insieme a tutti i serpeverde!^^