Kurosensei - 黒先生
di P Chan

Neutre o critiche: -4 (guarda)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
09/08/17, ore 00:32

Ciauuuu :3
Ho appena iniziato a leggere questa FF e mi piace assai ^.^ ho solo un dubbio...
Ma se é ambientata a Londra, perché i personaggi a volte utilizzano anche parole giapponesi? Ad esempio, in questo capitoli Sebastian dice "Bocchan" e "Elizabeth-sama", quando si potrebbe semplicemente sostituire con un signorino/a
La mia non é una critica, ma pura curiosità ;D
Ciaomiaooo :3

24/04/17, ore 01:42

Storia BELLISSIMA!
Sai, la coppia Sebaciel è una delle ship che prediligo in assoluto e leggere una storia così bella mi ha riscaldato il cuore.
Anche se sono rimasta un pò male per via del finale, non mi aspettavo che Sebastian partisse in quel modo, lasciando Ciel solo ad urlare il suo odio.
Metodo di scrittura mto fluido e semplice, eccellente e alletante per il lettore.
Quindi, in fine, sei Bravissima.
Distinti (?) Salutile Cosapendime.
(Recensione modificata il 24/04/2017 - 01:44 am)

12/09/16, ore 13:53

Chiedoooo immensamente scusaaaa!!! So quanto è importante ricevere degli apprezzamenti su quanto si scrive avendo cominciato anche io da poco e sopratutto quanto fa piacere, ma non ne ho avuto assolutamente il tempooo!! T.T o comunque non sapevo cosa scrivere. GOMEN!
Questa storia è fantastica, ho riso, ho pianto, a tratti mi sono imbarazzata e ho persino provato fastidio, quando per esempio Ciel veniva "costretto" a fare qualcosa che non voleva, relativamente parlando. Mi piace il senso di amicizia che hai creato tra Ciel, Alois, Soma e Lizzy. Mi piace che non tutto sia stato rose e fiori. Mi piace anche la tragica fine che hai fatto fare a Claude, per quanto inaspettata e triste sia stata. Ha dato un senso di realtà e ha reso la storia più intrigante, tanto più che il mio BEL professore ha avuto un momento di crisi che ha quasi mandato all'aria la sua intera esistenza, d'altronde non si può sempre essere felici e contenti come lo è stato per quasi tutta l'intera storia. L'imbarazzo, l'innocenza e l'impaccio di Ciel mi ha fatto ridere e imbarazzare forse più del dovuto. Ma quanto è imbranato? XDXD
A me piacciono, le storie d'amore complicate, ma sopratutto se è tra un professore e un alunno xDxD le adoroooooooo, odio quando si trasformano poi in qualcosa di pulcioso e troppo sdolcinato. Tu sei riuscita a non renderla tale e per questo te ne sono grata.
È stata davvero bellissima e leggerò sicuramente il sequel.

Complimenti.
Un bacione.
M.
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 01:59 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2016 - 08:54 pm)

29/07/16, ore 15:14

Ciao P-chan!!
Questa storia è davvero una delle più belle ed originali che ho letto e spero che presto continuerai anche il sequel, sono davvero in ansia di sapere che succederà!
Baci baci e bravissima <3

08/03/16, ore 21:49

Sieru uno di noi! Ahahahahahahhahaha xD
Ho appena iniziato la tua storia e mi piace un sacco!!! Corro subito al prossimo capitolo.. Chissà quali altre sorprese mi aspettano;)
Death <3

Pheronia

06/02/16, ore 15:10

Vorrei dire tante cose ma aiuto. Dico solo che è stupenda. Mi ha fatto ridere un sacco e anche commuovere. Ti odio.(sese)
Amo come scrivi ed amo la fanfiction. Grazie per questa opera d'arte u.u e whjdidhdbhsi aiuto
Comunque sapere che c'è un continuo mi ha fatto rimanere più tranquilla. Insomma non poteva finire cosi aiuto. Comunque davvero complimenti e alla prossima ≧ω≦

07/08/15, ore 16:07

E riririririririeccomi u.u!
Aspetta! Come primo, ci tengo già a dierti che per ora questa è la mia ultima recensione, perchè di certo non posso continuare a scrive altre recensioni consecutive per tutti e 32 capitoli XD! Questo è il mio penultimo commento, il prossimo lo troverai al trentaduesimo capitolo cosi potrò esprimere tutto quello che penso direttamente in un singolo commento XD!
Allora, ecco il mio penultimo commento sul settimo capitlo u.u!
Hai ragione. Hai letteralemente ragione. Non ci possiamo lamentare questa volta (sottolineando il fatto che io fin ora non l'ho fatto, ma vabbè u.u).
Questo capitolo è stato DIVINO, MAGNIFICOOOH! Però, fammi un favore, ho paura di leggere il prossimo capitolo... non mi trattare male Alois, perchè poi tra le poche doujinshi che ho visto su CloudexAlois, Cloude non lo abbitua nemmeno e lo violenta direttamente T^T! Quindi non me lo trattare male, please *si inginocchia e incrocia le mani pregano guardando con occhi sbriluccicosi l'autrice della storia*. Che poi no, dico io, stiamo al settimo capitolo, E ALOIS GIA' FA LA PUTA****A E.E? ... mi piace il ragazzo u.u!
Ah. Sebbolo cosi impari a importunare le signore e.e! E scusami quando una donna si sente oppressa deve reagire, no? E prendere Sebastian per il collo (anche se in verità l'ha preso per il viso, ma vabbè xD) è stata la scelta migliore; *stima la tigre di Best.*
Non è che io odii Cloude, però ammetto che un pò di paura mi fa *^*! Poi la parte di "Cloude lo smutandato" è stata magnifica... cioè... ma vero... COME SI FA AD INDOSSARE INDUMENTI FEMMINILI (per lo meno, da quello che ho capito erano tipo degli indumenti femminili) O////_\\\\O!??
Comunque, io mi congedo, ti ho già detto che il mio prossimo commento risalitrà al trentaduesimo capitolo, quindi shauu, ci vediamo al termina della prima serie di "Kurosensei" *^*!

P.s Il tuo modo di scrivere è oltremodo magnifico, eccellente come sempre (constatanto i capitoli scritti da te che ho già letto). Bye u.ub!

(Recensione modificata il 09/08/2015 - 01:13 pm)
(Recensione modificata il 09/08/2015 - 01:21 pm)

07/08/15, ore 12:38

E fufufufufu, mi dispiace io non posso penare perchè gli altri capitoli da leggere sono già pronti, quindi... MUHAHAHAHAHAH E.E!
Ok, rieccomi.
Comunque, spero non ti abbiano dato fastidio gli altri messaggi, poi fammi sapere se sembano troppo "urlati" ^^!
Allora... però dai, Grelle perchè me lo maltratti coshi, lui è coshi dolce T^T!
E poi, BRAVISSIMO CIEL E.E! CHIAMA "PORCO" IL TUO STESSO MANIACO SES*****E E.E!
Scusa, è una questione di sfogo u.u!
Bellissimo ed interessantissimo capitolo, non parliamo della forma grammaticale che è impeccabile (anche se... ogni tanto mi sembra di incontrare qualche errore, ma tieni conto che io sono cecata quindi posso anche sbagliarmi pur portando gli occhiali uvu!).
In effetti, ora che ci penso, se non sbaglio, ta il terzo/quarto capitolo, Ciel dice a Elizabeth "Non è mica un demone" (oh una cosa del genere), e mi si sono detta... "Si, come no" XD! Ma sono dei demoni sexsy dai, ammettiamolo è.é!
D'accordo, io mi dileguo visto che ora ho tutto il tempo del mondo per poter leggere questa magnifica Fan Fiction e per cui, orevour, al prossimo episodio e.e!

P.s Bravissimissimissimissimissimissimissimissimissimissi... (altri "issimissimi")... ma e.e!

07/08/15, ore 03:23

ROBOT B ( "B" sta per "Bianca" u.u): ECCOMI QUI CON UN NUOVO COMMENTO PER IL QUINTO CAPITOLO SCRITTO DOPO CIRCA UNA QUARANTINA DI MINUTI DAL PRECEDENTE COMMENTO SUL QUARTO CAPITOLO E.E!
Allora, dunque che posso dire, sono le tre del mattino e credo che per questa mattina dovrò terminarla qui per poi riprendere tra qualche altra ore, forse alle 11 del mattino o forse questo stesso pomeriggio, perchè sinceramente, stare col condizionatore acceso alle 3 del pomeriggio fino alle 3 del mattino e con la testa incastata nel pc mi è venuto un bel mal di testa, anche se credo sarà solo la stanchezza XD!
Ma vabbè, ritoriano al nostro amato capitolo.
CONCORDO PIENAMENTE CON TE PER QUANTO RIGUARDA LA COPPIA CLOUDExSEBASTIAN O SEBASTIANxCLOUDE, CIOÈ, SONO TUTTI E DUE SEMI, MA VERO E.E! PERO' SHONO DEI SEMI SEXSY EvE! ANCHE SE CLOUDE MI FA UN PO' PIU' PAURA O.O! MA ANCHE SEBASTIAN MI FA PAURA, È VIOLENTO TvT (però con Ciel è pusho, e non è mai tanto violento eve!). E CIEL, NON SI ORIGLIANO LE CONVERSAZIONI DEI PROPRI PROFESSORI (anche se ametto che tutti i suoi professore, quali Cloude, Sebastian, Undertaker, il Visconte Druitt e Grelle... sono tanti pezzi di gnocchi, ma li terrei io dei prof. cosi, ma serio eve!).
Bhè, sai già quello che ti sto per dire visto che è la quinta volta che leggi un mio commento (sempre se lo farai T^T). Capitolo bellissimo, interessante e come sempre ben fatto, ricco di particolari, punteggiatura impeccabile... in effetti ora che mi ricordo c'è qualche errore gramatticale se non sbaglio, ma nulla di che *^*, termini alquanto curiosi e impressionanti; tutto equilibrato e esasperatamente interessante.
Al prossimo capitolo baby *saluta con la mano e si volatilizza...* u.u/!

(Recensione modificata il 07/08/2015 - 03:25 am)
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 03:27 am)

07/08/15, ore 02:35

Mi sa che a questo punto dovrò far parlare un robot al posto mio: ECCOMI QUI CON UN NUOVO COMMENTO PER IL QUARTO CAPITOLO DOPO AVER TERMINATO CIRCA UNA QUARANTINA DI MINUTI FA IL PRECEDENTE PER IL TERZO CAPITOLO! MA SIGNORI MIEI LA QUI PRESENTE AUTRICE MI STA PORTANDO ALL'ESASPERAZIONE! SONO LE DUE E MEZZA DEL MATTINO E COSTEI SI OSTINA A TENERMI SVEGLIA CON I SUOI MAGNIFICI CAPITOLI E.E! MA CHI SE NE FREGA STIAMO A INIZIO AGOSTO, VACANZEEEEEEEEEEEEEEH (ormai quasi finire T^T)!
CHE POI DICO IO, E TU DEFINISCI IL QUARTO CAPITOLO INUTILE!?!??! INUTILEEEEEEEEEEH!?! IO TI SGUARRO VIVA SIGNORINA! PRENDO LA "DEATH COME SI CHIAMA" ARMA DI UNDERTAKER E TI SGUARRO VIVA E.E!
Okay, basta. Scusa, spero che in questi 4 messaggi non ti sarò sembrata esagerata ma vedi, quando le persone mi stanno simpatiche io tendo spesso ad esagerare in fatto di confidenza... (anche se ultimamente mi tengo un tantino a bada o.o)!
Comunque, ritornato al quarto capitolo, guarda te lo dico, fin ora forse questo è stato quello che mi è piaciuto di più; cioè... tieni una pasienza di ferro (per come la vedo io) e sai perchè? Non noti tutti i magnifici particolari che aggiungi in ogni capitolo? Soprattuto in questo! Io, ho adorato e amato questo capitolo proprio per la tua attenta descrizione del pomeriggio che Ciel ha passato a fare ripetizione di matematica con Sebastian, ed è stato fantastico! Mi suona tanto di un qualcosa di SebaCiel eve!
Ottimo lavoro e se hai dei dubbi, ti dico che è splendido come gli altri che ho appena letto e che sei bravissima, e non dire più che questo capitolo e inutile perchè non sapevi cosa dire! Io mi complimento con te perchè ti è uscito fuori un capolavoro, altro che un qualcosa di inutile! *prende frusta* ALLORA, CHI È PRONTO PER RICEVERE LE MIE SPECIALI FRUSTATE CAPACI DI DONARE STIMA E.E? OVVIAMENTE AD AIUTARMI CI SARA' ANCHE IL PROFESSOR. SEBATIAN E.E!
... e dunque, come in ogni mio altro commento, ritengo che anche questo capitolo SebaCielloso (per i miei gusti) è stato bellissimo da leggere! Hai davvero uno stile di scritture che induge il lettore a voler scoprire cos'altro può accadere, che riesce a incuriosire. Mi raccomando, sfruttalo!
Detto questo, io mi dileguo per i prossimi capitoli, adiè u.u!

07/08/15, ore 01:44

*Prende la frusta* MA QUALE SCHIFEZZA DI CAPITOLO! VERRAI FUSTIGATA PER LE SCEMPIAGGINI CHE DICI *frusta la povera tizzietta* E.E!
Allora, e rieccomi a commentare dopo aver terminato il mio precedente commento sul secondo capitolo circa una mezz'oretta fa (se non sbaglio) u.u!
COMUNQUE CI TENGO A PRECISARTI CHE NON C'È NESSUNA DIFFERENZA TRA IL PRIMO/SECONDO E IL TERZO CAPITOLO! SONO IDENTICI, STESSO STILE, STELLA PERFEZIONE, STESSA MAGNIFICEZA, STESSO CAPOLAVORO E.E! ORA PRENDO LA FRUSTA DEL PROFESSOR. SEBASTIAN E TI FRUSTO ASSIEME A LUI SAI E.E!?
Però, devo ammettere che fai veramente bene ogni singolo personggio, soprattuto Alois, Ciel, Lizzy, non parliamo di Sebastian, e tutto il resto. E poi, ci tengo a dirti che il professore di matemantica lo fai cosi bene che quasi quasi mi fai venire i brividi eve! Che malvagità, rendere un personaggio attraente che già mi eccita di per sè ancora più attraente... ma guarda tu che malvagità. Stai cercando in tutti i costi di farmi perdere il controllo per farmelo... tu sai cosa eve?
Bhè, come ho sempre detto fin ora, magnifico capitolo, delusione= 0%, assolutamente perfetto, bellissimo ed interessante. Continua cosi u.u!

(Recensione modificata il 07/08/2015 - 01:45 am)
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 11:22 am)

07/08/15, ore 00:23

E rieccomi che solo pochi minuti fa ho terminato un mio commento al primo capitolo eve! Comunque...
Omg... omg... OMG!!
PUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAH! O MAMMA MIAAAAAAH!
Ma povero Alois, ma come me lo combini T//^\\T! E come mi combini Ciel, poveri cristiani T/////^\\\\\T!
Però ammetto che è fin troppo divertente XD!
Quindi, aspetta, ma Sebastian è senza guanti, giusto *^*?
Ma dai però, a Ciel addiritura un 3, povero cristianoooooH TWT!
E poi, o cavolo, il primo capitolo mi ha incuriosito molto ma è stupefacente come il secondo capitolo abbia preso interamente un'altra corsia di binari (anche se comunque stava scritto che questa era una storia di genere erotico, romantico e comico) *A*!
E scusami, ad ogni frase che metto da capo cambio argomento una cinquantina di volte che non si capisce il contesto logico (credo... ma, che sto dicendo XD!).
Comunque che altro posso dirti, che il primo capitolo è stato magnifico e che il secondo è stato INTERMANETE DA SBELLICARSI DALLE RISATE (anche questo però è stato magnifico) u.u!
Ci vediamo al terzo capitolo, e aggiungo che non so dirti con precisione se aggiungerò un mio commento ad ogni capitolo, va a finire che ti rimbambisco XD! ... ma anche no u.u!

P.s : Sei bravissima u.u!

(Recensione modificata il 07/08/2015 - 12:26 am)

06/08/15, ore 23:26

Dunque, piacere P Chan ^^!
Allora, inizio il mio commento a proposito di questa Fan Fiction.
Affermo fin da ora che questa Fan Fiction mi è stata consigliata da una mia fidatissima amica (e con la piena sincerità, visto che mi fido delle sue decisione e visto che abbiamo gli stessi gusti, mi sono detta "Perché no", dopotutto, è anche basata su uno dei miei anime preferiti").
Ed il mio parere è questo. Il primo capitolo è bellissimo, e credo proprio che io e te abbiamo due stili letteralmente diversi perché a differenza di te, a me viene naturale che l'inizio devo farlo altamente noioso per poi rendere la storia interessante *^*.
So già che sarà una Fan Fiction che mi lascerà a bocca aperta e che sicuramente aggiungerò nella mia lista delle storie preferite (sicuramente farò lo stesso con la seconda serie); e bhè, che altro dire... ah si! Spero non ti dispiaccia, ma vedi, io ho un modo speciale per godermi un libro o una qualsia storia, e per fartela breve, ti dico che vado a "rilento" ovvero che in un giorno come posso leggermi solo un capitolo, posso leggermente anche 5 o 6 della tua Fan Fiction; ma non fraintendermi, perché questo è solo un mio "modo speciale" per lasciarmi in sospeso e godermi a lungo una storia meravigliosa come questa.
Grazie se leggerai o se  risponderai a questo commento.
Tutto ciò da parte dell'indimenticabile (?) Bianca (Bia per gli amici, o se preferisci anche "Biancaneve" o anche di peggio XD).

21/07/15, ore 22:24

Oddio! Una ff stupenda! Porgo i miei complimenti all'autrice per aver realizzato una ff così bella. Ho adorato la parte del circo, specialmente la sfida di Claude, ma anche quando Sebastian si ritrova nella bocca della tigre. Per parte mia odio Lizzy (gli abiti rosa, le rose e i capricci che fa in continuazione), ma a malincuore devo ammettere che nella storia serviva la sua presenza...almeno in parte. I migliori rimangono Ciel e Sebastian.

14/03/15, ore 12:33

Mi sono emozionata ad ogni capitolo e ho letto quest'ultimo con le lacrime agli occhi... Fantastica! :'(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]