La Nuova Vita
di mikilily

04/05/12, ore 18:19

Ma brutto maledetto figlio di ******..... Ronald Weasley, come si permette quell'autentica faccia da maiale di portare via ad Hermione sua figlia quando lui nemmeno sa come si chiama Rose tra un pò????? Ma temo che adesso il grifone sopito e le serpi si organizzeranno e si rivolteranno a questo autentico sopruso!!"!! Non è possibile una cosa del genere!!!

04/05/12, ore 18:13

Oh si, la passionalità dei Black mi piace, anzi la adoro decisamente!!!! Per fortuna che in Draco c'è un fantastico e tremendamente sexy mix dei geni black e Malfoy, bello, glaciale eppure terribilmente passionale!!!! Ma vai, quanto mi piace 'sta cosa!!!! E' chiaro che finalmente entrambi hanno messo i puntini sulle i alle loro fisime mentali e hanno compreso che tra loro c'è molto più di rapporto di lavoro...

04/05/12, ore 08:37

E ti pareva che potesse andare tutto bene almeno per un giorno a questi due.
Prima mi illudi con una bellissima vigilia di natale poi con una bellissima notte di natale e un ancor più dolcissimo risveglio di natale per poi trasformarlo in un'incubo di natale? Lo fai apposta?
Bellissime le scene di Draco con Hermione al risveglio e di Hrmione con Rosy (dolce lei) ma quella che mi ha commosso è il saluto di Lucius.
Brava la mia Miky!!!!

04/05/12, ore 08:20

Alla buon'ora e ci voleva tanto per fargli dare sto bacio. Non è che proprio volevo lamentarmi, perchè mi è piaciuto tutto questo balletto fra loro prima del bacio, non mi piacciono le cose troppo veloci...non so se mi sono spiegata;-)
Sono contenta che Draco ci abbia almeno tentato a lanciarsi mi sembrava troppo remissivo ultimamente, forse sono condizionata dall'altra tua fan:D

03/05/12, ore 22:55

oh :( .. mi sono venute le lacrime ..ma poverina !!!!! sia la piccola che deve abbandonare la madre prelevata dagli auror.. sia la povera hermione che era finalmente riuscita a godersi per un attimo la propria vita ascoltando il suo cuore .. e deve arrivare quello stonzo di ronald a rovinarle tutto .. spero proprio che la paghi cara !! posta presto :)

03/05/12, ore 21:09

Ciao, ho appena iniziato aleggere questa storia e l'adoro.
Spero vivamente che Hermione con l'aiuto di Blaise riesca a riprendersi i figli.
attendo con ansia il prossimo capitolo
kiss <3
ValeHerm90

03/05/12, ore 20:07

Ciao :)
Ho letto la storia tutta di botto ieri, ho iniziato a leggere e mi sono interessata sempre di più, non mi sono staccata dal computer finchè non ho finito! E' veramente una bella storia, davvero la trovo molto originale e creativa :) Mi piacciono molto le caratterizzazioni dei personaggi e diciamo che ho sviluppato un amore profondo per Pansy *-*
E' una bella storia, mi piace! :D Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Rose..

03/05/12, ore 19:39

Oddio qui si mette male povera Rose.. edo che Draco ed Hermone sono passati all'azione. Ron non ha perso tempo però non ha tenuto conto che Hermione e Rose erano a casa Malfoy..

03/05/12, ore 17:44

Mi piacciono decisamente molto le richieste che Rose e l'anziano (ti giuro quando l'ho letto non ci ho creduto per cinque minuti buoni!!!!) Lucius, che a quanto pare si è decisamente ammorbidito... E ciò mi fa davvero ma davvero tanto felice!!!! Mi pare che finalmente Hermione cominci a ragionare sul serio e capisce che tra lei e Draco c'è decisamente qualcosa di più... Vedremo!!!

03/05/12, ore 16:10

Ciao Miki :)
Ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti ora in una sola botta!
Che dirti, diventi sempre più brava e in particolare mi è piaciuto quest'ultimo capitolo. Tantissime cose mi hanno catturata, come il bacio mozzafiato tra Hermione e Draco, il modo in cui Narcissa la tratta bene *---*
Ma soprattutto posso dirlo? Amo maledettamente Rose! *-------*
E' fantastica! E quando ha detto che non voleva andare via dalla mamma mi si è sciolto il cuore. Ora mi aspetto che la nostra Grifona dia battaglia per riavere i suoi figli!
Maledetto Rosso, ma non poteva trovarsi un altro hobbie? XD
Aspetto il prossimo capitolo e cercherò di essere più puntuale nelle recensioni :)

ps. Sto scrivendo anche io una Darmione, la mia prima Darmione e siccome ti ritengo molto brava mi piacerebbe se le dessi un'occhiata. Solo se ti va ovviamente! :)
Baci baci.
Ely

03/05/12, ore 16:09

i tuoi ultimi capitoli sono stati fantastici. wow. povera Rose e povera Hermione. Fossi in lei lo farei sfigurare davanti a tutti il suo ex..... grrrr

03/05/12, ore 15:49

Che grandissimo stronzo che è RON ma comunque finalmente so che a rose piace luk e a luk piace rose? voglio che posti altri e 1000 capitoli oggi cmq bellissimo il capitolo e mi dispiace che rose sia stata portata via baci Cucci93

03/05/12, ore 14:21

Che grandissimo pezzo di M! Come osa non è nemmeno classificabile come padre. Fa veramente schifo e dire che ero tutta felice perchè le cose fra Herm e Draco andavano bene. Spero x Blaise che le dia una mano altrimento l'accoppo io per quanto posso adorarlo! Kiss

03/05/12, ore 13:25

Ok, mi sono commossa, ecco. Ma io odio profondamente Ronald Bilius Weasley. Sì, lo odio, assolutamente. Come odio tutti i padri che tolgono i figli ai genitori!
:( sono da un lato contenta per questo capitolo..dall'altro tristissima :(
aspetto con ansia il prossimo.
un abbraccio
JaneA

03/05/12, ore 12:24

Ed ecco il dramma, finale..ti rodeva se andava tutto bene.
Bel cap, ehehe e brava Rose, adoro questa ragazzina.
Te l'avevo detto sin dall'inizio che questa era una bella storia e cap dopo
cap lo stai dimostrando. Certo che la sfiga li perseguita.