La Nuova Vita
di mikilily

12/04/12, ore 20:30

ma nooooooooooo e che cavolo ha parlato solo lui!!! Lasciale il tempo di meditare le frasi da ubriacone! Kiss

12/04/12, ore 20:28

Stupide guide turistiche mi hanno rovinato lo pseudo appuntamento. Ma visto che hai messo già tanti cvapitoli volo a leggerli kiss

12/04/12, ore 20:02

bene Hermione ha messo in chiaro le cose con Ron che mi sa era l'unico a non aver capito come stavano le cose e adesso??

12/04/12, ore 20:00

Oddio quanto amo e adoro questa Hermione che tira fuori gli attributi che mai ha avuto prima!!! Meravigliosa!!!! Ecco, credo che sarebbe più bello se tu descrivessi il dialogo tra Hermione e Ronald quando i ragazzi vanno di sopra... Sarebbe decisamente fantastico vedere un enorme punto fermo sulla storia mai cminciata di quei due, e soprattutto vedere la faccia da pel di carota di Ronald che non si era ben reso conto di aver ormai perso anche la minima speranza di salvare il suo matrimonio riconquistando la sua ex moglie, lei ormai caro mio, è già molto ma molto lontana da te!!!

12/04/12, ore 20:00

Ciao! Allora come prima cosa scrivo in tutta verità che questa storia non mi piaceva.. Sai quando giudichi qualcosa senza saperlo? Appunto.. Dato che ho tannnto tempo da perdere ho detto: perchè no?? Così ho cominciato a leggere tutta la storia e devo dire che è molto carina. Originale e simpatica. Peró, voglio permettermi di fare un commento. Io sono italiana ma vivo da 5 anni a Dubai. Qui ho imparato ha conoscere la cultura araba e parlare l'arabo stesso. All'inizio è complicato ma alla fine ti abitui e ti integri nella comunità stessa. Hai mai fatto caso che quando guardi un film, spesso americano, il nemico è quasi sempre arabo?? Certo a volte capita che ci sia la mafia Russia, ma quasi sempre il nemico è un terrorista o integralista islamico. Certo è vero, esiste al qaeda, esiste il terrorismo, eccetera eccetera. Ma ti capita mai  di sentire fastidio quando parlano male dell'Italia? Questo succede a me. Naturalmente ora non pretendo, o penso in alcun modo, che tu cambi ambientazione o l'antagonista della storia, non oserei mai! Peró, se capita, cerca di far apparire anche il bello della cultura e mondo arabo. Se capita!! Mi faresti piacere.. Poi se nn ti importa, ciccia!! Non mi offendo. Continua così, in bocca al lupo!!

12/04/12, ore 19:55

Molto bello il capitolo mi dispiace che Draco se ne sia andato spero davvero che ritorno da Hermione e soppratutto che Ron non rovini tutto baci Luna

12/04/12, ore 19:36

Il titolo è appropriato si vede benissimo tutta la tristezza di Hermione nel ritornare a Londra per fortuna il ministro e Ginny riescono a farla sorridere un pò.. vedo un pò di problemi all'orizzonte!! a presto.

12/04/12, ore 19:35

Eh ma dai, anche Zabini... Mi avevi detto che lui avrebbe avuto la funzione di angioletto Cupido tra quei due autentici e benedetti testoni!!! Invece lui ad Hermione non dice proprio nulla e dimmi tu se lei, deve venire a sapere le cose dal suo rispettato capo!!! Ma sar mica giusto!!! E poi io amo Ginny Weasley, lei con il suo naso oltremodo fino, ha già capito tutto e avverte Herm delle prossime avances del suo affascinante fratello (dov'è affascinante il pel di carota???)

12/04/12, ore 19:28

Eh ma dai, sei seriamente sadica, almeno potevi fargli dire la parolina magica o no??? Insomma entrambi non hanno proprio capito un emerito tubom riguardo all'altro!!! Cristo santissimo, aiutali u, perchè altrimenti qui facciamo notte, se poi a questo si aggiunge anche un ex marito, che flirta e cerca di riconquistare la preda perduta, allora possiamo direttamente scendere diretti all'inferno e restarci... E il bello che lei, con il famoso coraggio grifone non ha avuto il coraggio di spiegargli la situazione!!!!!

12/04/12, ore 18:51

Mi piace perchè Draco sembra parlare da solo. Si fa le domande e si da pure le risposte. Purtroppo tutto il suo bel discorso risulta contorto ad Hermione che, forse per la prima volta nella sua vita, non riesce a spiccicare parola.
Speravo in qualcosa di meglio, tipo una pseudo confessione invece ora si ritrovano più in alto mare di prima. Mannaggia a te!!!
E poi hai pure il coraggio di annunciare il ritorno di Ron!!!
Non si fa, proprio non si fa.
Baci BABY

12/04/12, ore 14:26

Oddio le cose si complicano proprio ora che andavano d'accordo... si vede che entrambi provano qualcosa ma hanno paura di esporsi... vediamo come evolve la situazione..baci!!!

12/04/12, ore 14:10

Vedo che te le cerchi le nuvole..stai seguendo pari pari l'altra storia..ehiii
è primavera gli amori sbocciano, quindi rimettiti a scrivere e tira fuori un cap con i controca...
li voglio insieme nn sono arrivata fin qui per vederli separare

12/04/12, ore 14:04

Lo ripeterò all'infinito... tu SEI UN GENIO!
Tutto ciò che ha detto e fatto Draco è tipico di lui! *-----*
Bravissima! Anche se la Hermione che se ne sta zitta senza dire la parola non mi piace molto (ma ci sarà un motivo della sua reazione così vero? :D)... lei ha sempre l'ultima parola! =)
Io le dire "Datti na svegliata che il tizio ti vuole!"... okom forse esagero :P
Bravissima, aspetto con ansia e curiosità il prossimo =)

ps. anche qui a Napoli fa freddissimo e sta per mettersi a piovere >.<

Baci, Ely

12/04/12, ore 13:31

E che diamine!!!Potrebbero scrivere un libro: "Come complicarsi la vita con poche frasi" , per ora non lancerò le saette di Zeus aspetterò di leggere il prossimo capitolo.
Tutto ma quella piaga di Ron no,dimmi che Hermione sarà più che diretta,sono convinta che con certe persone bisogna essere drastici(sfiorando quasi la "cattiveria") per far capire le cose.

12/04/12, ore 12:46

noooooo sveglia Hermione e corri da Draco ma perchè non ha fatto nulla per fermarlo se stà così male quando se nè andato non ha fatto nulla x cercarlo