La Nuova Vita
di mikilily

15/06/12, ore 20:49

Mi dispiace che questa storia sia finita, ma spero
che la continuerai nella Rose/Scorpius che io adoro.
Devo dirti però che mi sarebbe piaciuto leggere di una Rose/ Luke
così come sembrava da questa storia, ci sarà un triangolo tra i tre?
A presto.

15/06/12, ore 14:22

ho amato questa storia sin dal primo capitolo,è fantastica.
bellissimo il finale.
dolcissima la scena finale tra Draco e Hermione.*-*
complimenti! :3

15/06/12, ore 13:46

è una bella idea e una storia interessante, ma ti suggerisco di riguardare i tempi verbali, in ogni capitolo ci sono almeno 4 errori. una storia così interessante rischia di far perdere interesse al lettore a causa di semplici errori che potrebbero essere corretti dopo una veloce revisione. buona giornata, complimenti per l'idea della storia

15/06/12, ore 12:59

Brava stai decisamente migliorando, l'epilogo che hai scritto è uno di quelli
che ti è riuscito meglio tra i vari,ma credo che tu possa fare di più se ti impegni..ahahah ^___-
a parte gli scherzi direi nn male..complimenti

15/06/12, ore 12:31

Brava, hai sbrogliato magistralmente a matassa..ed alla fine vissero felici e contenti.
James mi sta antipatico..ahahah
direi che mi spiace era una bella storia, e stavolta anche l'epilogo nn è male..
complimenti

15/06/12, ore 11:53

Mi piace come finale, anche se non se volutamente o meno, hai decisamente lasciato in sospeso la questione del tringolo amoroso che si è venuto a formare tra Scorpius, Lily e Rose.. Mi pare abbstanza chiaro che Lily è combattuta e secondo me Scorp e Rose formerebbero una gran bella coppia, così come i loro genitori... Finalmente insieme e felici, ci manca solo il matrimonio e che James capisca che il nemico non è Draco o suo figlio Scorp, bensì i suoi pregiudizi!!!

15/06/12, ore 11:34

Ho amato questa storia davvero!
Complimenti!
Baci
Lils

15/06/12, ore 08:48

Ma che belli!!!!! E devo dire che Lucius così bravo e affezionato a Rose è troppo dolce! Fa strano! L'unica pecora nera è rimasto James, spero che prima o poi rinsavisca, potrebbe picchiare forte la testa e cambiare personalità! Sarebbe bello. Kiss

15/06/12, ore 07:37

Che dolcezza infinita! Non potevi scegliere una scena finale migliore: Draco che suona il piano e poi dichiara il suo amore alla sua donna. Perfetto. Chi non vorrebbe un uomo così? Disposto a far di tutto per la donna che ama? Inutile complimentarmi con te, sai che ho seguito intensamente questa storia senza mai perdermi un passaggio. Ho sorriso e pianto assieme ad Hermione, alla sua piccola Rose, ho gioito quando Draco ha dichiarato il suo amore, quando Blaise e Pansy hanno tentato di far scoprire ai due le loro carte (lo shopping di Hermione con Pansy è stato spettacolare!) Ergo, non mi rimane che ringraziarti per i piccoli momenti di svago che ho passato leggendo questa tua storia.
Coltiva ancora questa passione per la scrittura perchè meriti davvero tutti i complimenti di questo mondo.
Bravissima!
Spero a presto,
un abbraccio
JaneA

15/06/12, ore 02:46

Che bell'epilogo, finalmente un po' di serenita' x la nostra cara grifona, con Draco poi...**che bello, sono lieta che la continuerai con una Rose-Scorpius, la seguiro' con molto piacere!

15/06/12, ore 00:30

E brava stavolta ti faccio i complimenti anche per l'epilogo..e vissero felici e contenti..
Mi è piaciuta sai..alla prossima e grazie per avermi regalato un pò di sogni

15/06/12, ore 00:22

Ciaooo! Che bello leggere l ultimo capitolo!! Sono davvero curiosa di leggere la prossima fic, il segiuto di questa! Rose e Scorpius... Ma lui non sta con la cugina di lei? Cioè con Lily? A presto! Kiss
-C

15/06/12, ore 00:19

Mi sono decisa a recensirti anche qua :)
Ho iniziato a seguirti, ma seguirti veramente con questa storia. Mi ha affascinato il titolo ed ho iniziato a leggere.
Bhè, poi ho cercato altre tue storia, qualcuna l'avevo già lette, altre no.
Poi mi sono innamoraa di tutte le altre e lo sai *-* ma questa è davvero una delle più belle :)
Mi piace ogni singolo capitolo, ogni singolo avvenimento della storia.
Ci sono un Draco ed una Hermione diversi dal solito, che mi hanno fatto innamorare.
Amo sul serio il tuo Draco, come lo rendi, come lo fai essere. E in questa storia wow **
La parte che mi è piaciuta di più? La serata insieme e poi in barca. Aspettavo un'altra seratina così
Una delle cose che più mi sono piaciute? Pansy e Blaise. Due personaggi molto presenti, ma i tuoi sono diversi. Pansy mi è piaciuta in maniera particolare.
Ginny e Harry al fianco di Hermione, che dire, meravigliosa scelta **

Spero di non aver dimenticato nulla :)
Non ti dico che spero di leggere una continuazione di questa, perchè so le tue intenzioni e non sono tanto dei miei gusti xD cmq ti seguirò anocra :))
A presto
Ginevra ^^

09/06/12, ore 16:01

Viva Harry Potter che finalmente ha le palle di fare il primo passo per la sua amica Hermione e toglie i gradi a quell'emerito stronzo che si presenta alla festa e pensa pure di fare il gradasso dando della poco di buono alla sua ormai ex-moglie... Alleluja!!!!! Adesso bisognerà solamente vedere coò che accadrà in tribunale, ma temo che conoscendo il personaggio ci sarà un altro scontro poco civile, ma dubito che egli possa anche solo sperare di vincere la causa di affidamento!!!!

09/06/12, ore 15:57

Eh ci sarebbe pure mancato che il cazzone per eccellenza avesse avuto la custodia dei due piccoli... Ci rendiamo materialmente conto dello scandalo?? Insomma a parte che già l'avvocato che hai scelto è un cazzone pari a colui che dovrebbe difendere, insomma non so nemmeno come si permetta di dire simile cose in un'aula di tribunale!!! Ma Blaise è decisamente il migliore, sgancia la bomba sul tradimento di ronald durante il matrimonio e così riesce anche a farle ottenere l'annullamento... Presto ci saranno fiori d'arancio a Malfoy Manor!!!