La Nuova Vita
di mikilily

03/05/12, ore 09:02

Ma che grandissima zoccola è Daphne o mio dio io non l'avrei mai e poi mai sposato, innamorata va bene ma io non l'avrei sposato ugualmente! E Nott è davver sicuro che quella è sua figlia? IO mi porrei la domanda! Kiss

02/05/12, ore 22:39

EVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Pansy l'adoro ogni giorno di più. Cavolo speravo che almeno Zabini non avesse bisogno della sveglia! Mah.....a quanto pare....XDDD
Meno male che c'è Herm che sveglia Zabini e poi si sveglia pure lei!
Il KISS  passionale in stile Black Me piassssssse!!!! xDDDD

Grengrass di sta ceppa, madre e figlia mi irritano quanto i gossip mongoli su Belen! Ovvero un sacco! XD

Alla prossima e complimentissimisssimisssimissimi! :DDDD

02/05/12, ore 22:36

Ammazza e che fatica per un bacetto.
Perdonami sarò rinco sicuramente ma chi è il primo ministro? sai che ho dei momenti che mi perdo mentre leggo?
Mi piace Pansy, per una volta è stata riscattata.
Uhmm Scorp e Rose che s coalizzano sono dolcissimi.. brava Miky,
Ps Malfoy che le ha regalato alla Granger, va beh tolto il bacio?

02/05/12, ore 22:30

Iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi hai resa felicissima :) *.*
che tenerosissimi loro dueee
brava
un abbraccio

02/05/12, ore 22:01

Alleluia alleluia finalmente si baciano ci sono voluti 25 capitoli per questo bacio posta prestissimo sennò ti uccido anzi ti fucilo voglio vedere cosa succede dopo sono troppo curiosa cmq bellissimo capitolo come sempre baci Cucci93
P.S. aggiorna anche le altre storie baci

02/05/12, ore 20:40

Due capitoli? Ma io ti adoro!!.....anche se mi lasci sempre in sospeso!! XDD

Belli come sempre non c'è che dire!
Mi piace come si sta sviluppando anche la storia della nuova generazione!!! Sono pronta a coccolare Scorp in qualsiasi momento *_*
Padre è figlio hanno bisogno d'affetto! Quindi.....Forza Herm!!!! XDDD
Ron e sua madre.....beh mi stanno sempre più antipatici per non usare termini poco fini. Spero che Zabini entri in campo!
Lucius nel suo essere sempre lui è un idolo XD Deve esserci più spesso mi fa morire dal ridere!!

P.S. spero che Draco e Herm si svegliono! Hanno capito tutti tranne loro!! Somma!!!

Complimenti e a presto!!
:DDDDD

02/05/12, ore 20:01

Sono una tua nuova lettrice: ho letto la fic tutta d'un colpo.
Allora, parto con le mie considerazioni. L'idea di base è carina, la fantasia proprio non ti manca! Lasciando quindi perdere i contenuti (su cui secondo me non si può dire mai nulla, alla fine è tutto soggettivo), vorrei farti qualche appunto a livello di grammatica:

1) Stai attenta all'uso delle virgole! Ho notato che sbagli moltissimo nell'usarle, per esempio dividi spesso il soggetto dal proprio verbo, errore gravissimo.
2) Usa di più i punti fermi. In uno dei capitoli scorsi hai scritto una frase di ben 4 righe, quando potevi tranquillamente suddividerla in frasi più brevi.
3) Occhio all'uso dei pronomi: "gli" si usa riferito ad un maschio, non ad una femmina (nel qual caso devi usare "le"). Ad esempio: "Draco LE disse" se sta parlando con Hermione, oppure "Draco GLI disse" se sta parlato con Blaise. "Gli" viene usato anche per la terza persona plurare (non devi usare "li" in questo caso, come ho letto nei capitoli precedenti).
4) Ripeti spesso l'espressione "è bene": varia un pò, magari utilizzando sinonimi come "Sarebbe meglio se ora..." ed altre espressioni simili.

Spero che i miei suggerimenti non ti abbiano infastidita, ma penso che valga la pena valorizzare un contenuto che è proprio interessante!

02/05/12, ore 19:45

Aaaaah ma stai tranquillo caro Draco bello mio che Hermione eccome se ti corrisponde..se non fosse per i mille film che ci facciamo noi donne :D E soprattutto per quel meschino dell'ormai ex marito :@
bellissima e dolcissima Rose *.*
complimenti a te, sei bravissima, hai postato anche prestissimo :)
un abbraccio

02/05/12, ore 19:36

Ma dico posti un altro cap e non lo dici?
che ne pensi di un avada eh? ma che cap stupendo, oddio Lucius che prega non ce lo vedo, ma
ti assicuro che Draco mi è piaciuto tantissimo, fantastico..mi ha stupito lei, era un pelino fredda...
è Natale ehehe ( beh insomma nella tua fan) ed a Natale puoi..ahahah
che fatica questi due..fanno un passo avanti e dieci indietro..

02/05/12, ore 19:33

Sono appena tornata dall'università e trovo due capitoli!!! Certo che tutti cospirano per l'unione di quei due persino Lucius si è arreso... mi piace Scorpius che vorebbe una madre come Hermione poverino si sente solo Rose è molto in gamba è come la madre!!! Ginny è l'unica che ha capito Hermione sono contenta l'appoggi a presto... ps Harry secondo me l'ha assecondata per paura di beccarsi un'orcovolante ahhahah

02/05/12, ore 19:21

Che bello che rose e scorpius vogliono che herm e draco stiano insieme anche a lucius non dispiace spero che posti prestissimo baci Cucci93

02/05/12, ore 17:38

Hermione e draco si avvicinano sempre più e poi voglio assolutamente sapere cosa è successo tra rose e luck cmq bellissimo capitolo e la mia scena preferita e stata quella in cui ginny e harry si schierano dalla parte di herm spero che posti presto baci Cucci93

02/05/12, ore 17:03

Odio Molly adoro Lucius arrivare a pregare Herm di non far soffrire Draco, che dolce! Amoro non corrisposto un corno! Sono ciechi come le talpe sti due! Kiss

02/05/12, ore 16:58

Inizio ad odiare profondamente Molly, Ron manco lo conto lui lo detesto a priori. Noooooooo il figlio di Blaise sta con la figlia di Daphne povera Rose, ecco perchè lei e Scorp sono così in sintonia hanno entrambi il cuoricino spezzato. Non mi dilungo dato che hai già messo l'altro capitolo vado lì! Kiss

02/05/12, ore 16:05

Era da tanto che non aggiornavi! Ron è davvero un mascalzone,per non parlare di Molly, presa da una rabbia idiota e circuita dal figlio ora vuole portare via alla povera Hermione anche la sua amata bambina. No, no, no. Non va assolutamente bene! Lucius ha ragione in un certo senso, Hermione potrebbe dare la colpa (anche ma non solo) a Draco qualora dovesse perdere i suoi figli. Spero non ci sia questa opzione nelle tue idee. :)
Bravissima come sempre.
Un bacio