La Nuova Vita
di mikilily

30/05/12, ore 09:14

Soddisfazione che soddisfazione!!!!! E sarà ancora più soddisfatta quando il signorino pagherà cara la sua tracotanza ( morivo dalla voglia di usare questa parola!). La parte che mi è piaciuta di più è quando Herm raccomanda a Scorpius ma soprattutto Draco di comportarsi bene! E vedo che finalmente Hugo è rinsavito alleluia! Kiss

30/05/12, ore 02:37

Ron che idiota. O ma sono sicura che ne vedremo delle belle. come sempre ottimo capitolo. era ora ce anche Hugo smettesse di comportarsi da idiota

30/05/12, ore 01:06

Draco ormai ha spiccato il volo..piano piano è accettato dalla famiglia la completo.
Con lui al suo fianco lei sarà ancora più grintosa.
Ron..beh sai come la penso..
brava

29/05/12, ore 22:47

yyyeeeaaahhhh :) finalmente un nuovo capitolo !! .. sei però ovviamente scusata della tua assenza anche perchè è decisamente un capitolo carino !! ... finalmente hermione ha smesso di piangere ed ha deciso di tirare fuori la leonessa che c'è in lei e di combattere per i suoi figli .. molto simpatica le scena finale .. soprattutto il ps di harrry .. al prossimo capitolo .. baci :)

29/05/12, ore 18:46

Che bei capitolo nel 27 si scopre come Rose abbia accolto la notizia del trasferimento. é normale che abbia reagito così dopotutto è una ragazza intelligente. In questo capitolo vediamo i punti in comune di Draco ed Hermione. Bella anche la parte in cui i Potter fanno visita ai Malfoy meno male che c'è Ginny... a presto!!!

29/05/12, ore 16:35

O già detto che adesso arriva l'ora della Vera vendetta??? Ronald preparati a soffrire, perchè adesso i tuoi tradimenti sono usciti allo scoperto e adesso sarà guerra!!! Per fortuna che Harry e Ginny adesso, sono dalla parte di Herm, e Harry nonostante tutto si è quasi arreso all'idea che Herm provi qualcosa per quel furetto che lui non sopporta!!!!

29/05/12, ore 16:24

Oh finalmente!!! Viva la vendetta, era solamente che ora che Draco, Blaise ed Hermione si dessero una mossa contro quell'emerito co**** di Ronald, in fondo, è viscido.... Ha osato colpire la sua stessa figlia solo perchè l'ha contraddetta dicendogli che i Malfoy, sono delle persone in gamba.... Fa veramente schifo e pena!!! Almeno adesso anche Harry ha capito che razza di cognato degenere che ha e gli ha fatto capire che non è più disposto ad appoggiarlo...

29/05/12, ore 12:08

Ben tornata cara e ben tornata Hermione è ora che i mastini della guerra sciendano in campo.
Scusa la brevità ma anche io ho qualche proplemiono e poco tempo, ma volevo farti sapere che quando posso ti leggo sempre.Baci

29/05/12, ore 09:55

Che tenerissimi! Brava, brava davvero. Questi due ultimi capitoli postati mi sono piaciuti molto. Grazie a Blaise che ha trovato qualcosa con cui incastrare Ronald. O almeno spero! Finalmente Draco si è dichiarato *.* Il prossimo capitolo credo sarà la festa di Albus, non mancheranno colpi di scena, vero? Un abbraccio, bravissima ancora!
JaneA

29/05/12, ore 08:52

Ma tu guarda...e così quell'ameba aveva pure l'amante da anni, Blaise è bravo nel suo lavoro se ne avessi bisogno lo assumo pure io! Certo che disprezza tanto Draco ma poi pure lui se la fa con la figlia di un serpeverde! Aaaaa ma quanto non è dolce Scorpius? E Lucius è uno spasso! Kiss

29/05/12, ore 07:27

Non vedo l'ora di leggere cosa succedera alla festa posta presto baci Cucci93

29/05/12, ore 00:39

non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo. e che dire, Ron è un grandissimo pezzo di m.... Draco mi piace sempre di più, ho sempre amato il suo personaggio. alla prossima
lulù

29/05/12, ore 00:20

Bello bello..un gran colpo i scena..whaoo davvero bello, e credo che Draco la sosterrà sarà sempre al suo fianco..
brava

28/05/12, ore 23:11

Era ora che Harry gliele suonasse..Draco splendido, un uomo da sposare..ahahahah
Un bel cap..come sempre
Era ora che aggiornassi

08/05/12, ore 21:12

Ma no!!!! Maledetto Ron....mi è venuta la pella d'oca....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Questa è una dele poche FF su Draco e Hermione che adoro!!!!Scrivi bene, anche se un paio di volte non ho ben capito di cosa stavano parlando, nel capitolo 22, non ho ben capito di cosa si stava parlando...spero mi chiarirai questo dubbio...comunque è nelle mie storie preferite!!!! :)