La Nuova Vita
di mikilily

02/05/12, ore 14:04

Dio te ne voglia se pensi di scrivere nei prossimi capitoli che Ron toglierà anche la dolce Rose ad Hermione... Insomma non puoi pensare di lasciare i due piccoli nelle grinfie di quel co**** dell'ex-marito e Molly, che ormai la odia, solo perchè ha lasciato il suo figliolo!!! ESpero vivamente che tu non abbia intenzione di fare una cosa del genere!!!!

02/05/12, ore 13:26

Vedere Lucius che si preoccupa mi sembra strano, sicuramente lo farà per il suo buon nome,
per quella punta di preoccupazione mi fa pensare.
Tra i ragazzi c'è rivalità, nn ho capito se Rose è innamorata di Luck?
Ed infine Draco che " rifiuta " Hermione, mi sembra così irreale, il mondo sta cambiando

22/04/12, ore 23:37

Ciao, questa è la prima volta che commento la tua FF nonostante io la legga e l'aspetti con ansia(quando hai postato più di un capitolo di fila ho fatto festa XD).
Le parole non sono il mio forte ma in questo caso ci tenevo a farti sapere che adoro il tuo modo di descrivere le situazioni e le persone *_*
Essere originali non è mai facile ma la tua storia senza troppa fatica ci riesce alla grande.
Herm è una dura e ha fatto ciò che ho sempre desiderato!! Ovvero ---> SCARICARE RON!!!!
Poi da quando ho visto anche l'ultimo film, in cui Ron sembra avere la buzza alcolica!!! Somma!!! EVVVAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! XDDDDDDD
Draco! *_* che dire!? Peccato a sto mondo non vi sia una magia per avere uomini così!! Mi piace perché nonostane i suoi turbamenti e preoccupazioni per il suo rapporto con Herm e con il figlio lui è sempre Malfoy! Sotto sotto è sempre una serpe! Solo che lo è solo con chi se lo merita (Ron e Harry) U.U
Mi piace che tu sia riuscita a renderlo senza stravolgerlo! Parer mio ovviamente.... non si deve sposare. XD Ho sempre pensato che il suo personaggio fosse molto di più di ciò che la stessa Rowling riuscisse a descrivere. Potrà sembrare un cliché ma mio parere la Rowling ha creato personaggi di cui molto si potrebbe ancora parlare. (tipo: Remus, Sev, Sirius...).
Pansy!!!! Quella donna è una forza! XD Cavolo esistesse vorrei un suo abito!! ahahah
Spero che pian piano Herm si faccia aiutare da Draco!! (l'ho ammetto! Sono io che non resisto più! XD) e spero anche di vedere anche gli sviluppi della nuova generazione!! *_*
Boh....direi di aver rotto abbastanza! XDDD
Cmplimenti e posta presto!!! :D

22/04/12, ore 15:44

Ciao carissima, scusa il ritardo enorme nel lasciarti la recensione, ma solo oggi ho avuto il tempo di leggere il capitolo :)
Come al solito è davvero bellissimo e vedo che Hermione finalmente si da da fare per dare battaglia a Ron. Chissà se Blaise accetterà, ma credo di si...insomma sotto minaccia di Draco *-*
Draco, ma quanto amo questo tizio *____*
Cioè lui è un UOMO, quel bastardo che tutte vorremmo *--*
Al prossimo capitolo e baci <3
Ely

21/04/12, ore 15:49

Non pensavo assolutamente che Zabini, fosse un osso così duro... Insomma, non ha dato poi tate speranze!!! Anche se credo, che comunque alla fine, Draco gli starà talmente tanto addosso che cederà se non altro per sfinimento!!!! Invece, hai finalmente messo un qualcosa di nuovo tra Draco e Hermione... Insomma, lui le ha detto chiaramente che vorrebbe essere ben qualcosa di più di un semplice amico... Anche se per il momento non è possibile!!!!

21/04/12, ore 14:52

bello bello bello .. il freddo Zabini per il momento non si è lanciato in grandi affremazioni, ma con tutte le domande che le ha fatto credo proprio che alla fine cederà .. se non per lei, sicuramente per il suo amico .. nonstante tutto è stato proprio lui a voler farli rincontrare e quindi se l'è andata a cercare :)... l'ultima frase di Draco mi preannuncia un seguito interessante .. posta presto .. baci :)

21/04/12, ore 11:44

Ok..io amo le tue storie e la tua scrittura..ok..cioè questa storia è bellissima! Michelle Obama: Ministro magico degli Stati Uniti, sei davvero fantastica *.*
Draco è..è...ah, è splendido! Hermione è dolcissima e come al solito forte e coraggiosa..non ho parole su Ron ovviamente, -.- è assurdo quell'uomo! Spero davvero che Blaise gliela faccia pagare cara! come si può solo pensare di allontanare dei figli dalla propria madre, certo però che Hugo è uguale al padre! E la piccola Rose invaghita di Luck? *.*
Pubblica presto il novo capitolo :P
intanto corro a leggere una ulteriore tua storia :)
a prestissimo
JaneA

21/04/12, ore 11:00

Bello, bello, bello! Adoro i capitoli dedicati a Draco! E certo che sono felice se parli di Scorpius, sai che adoro la new generation ;-)

Baci!

21/04/12, ore 10:53

Mi è piaciuto molto questo capitolo introspettivo su Hermione! Corro a leggerne un altro =)

21/04/12, ore 10:45

Eccomi qui!
Ho scelto questa storia, che dici? Il prologo promette bene, leggerò anche gli altri capitoli. Hermione che si trasferisce a Washington! Che figo!

21/04/12, ore 07:09

Direi che Draco alla fine si è abbastanza lasciato andare circa i sentimenti che prova per lei, però credo abbia ragione nel dire che non è il momento.
Ron è un Auror e lui un ex Mangiamorte. Credo che l'ex marito di Hermione si attaccherebbe a qualunque cosa pur di fargliela pagare e una possibile relazione con un Malfoy non è il massimo come pubblicità.
Noto però che ci sono ancora delle incomprensioni e Draco mostra tutta la sua insicurezza quando interpreta un silenzio come una accusa anzichè come un non trovare le parole adatte per consolarlo.
Sono sicura che alla fine Blaise l'aiiuterà ed in questo modo aiuterà anche il suo migliore amico.
Baci BABY

20/04/12, ore 20:43

Capitolo molto bello, mi piace molto come stai facendo evolvere le cose , sono curiosa di sapere cosa è successo tra Rose e Luck, spero che scriverai molto anche sulla loro storia.
Posta presto perchè sono davvero molto curiosa e per ora questa è la storia che mi pace di più tra quelle che hai in sospeso.

20/04/12, ore 20:13

Ah ecco chi è il ragazzo che ha colpito la cara Rose...oddio Herm mi si imparenta con Blaise, DRaco con POtter direi. Per un momento ho davvero pensato che Lucius sorridesse ad Herm ti giuro che ci avevo creduto, mi sembrava strano infatti. Ma lo sa che simpatizza per una Weasley? Kiss

20/04/12, ore 19:44

Mi fa strano vedere Scorpius grifondoro..ahah
va beh bando alle ciance, nn mi piace quando si usano i figli per vendette in un divorzio
bah, Zabini mi ha deluso, credevo accettasse subito, ed invece mi sembra più infastidito,
evvai era ora che Draco riuscisse a dire qualcosa invece di scappare..

20/04/12, ore 19:36

Ok dopo aver letto il capitolo su FB mi sono catapultata si EFP per recensire e ti devo dire che il cap è DOC.. E dopo questa simpatica sequela di abbreviazioni ti dico anche che è vero ha ragione The Dragon il tuo cuoricino e di burro o visto la stgione estiva che si avvicina hai un cuore di pannaHAHAHAHAHA ma come sono simparica.
Che carina allora e di Luck che è innamorata, bene sono contenta che ci sia un personaggi nuovo.
Non vedo l'ora di vedere nuovi sviluppi.