La Nuova Vita
di mikilily

06/06/12, ore 13:35

Quando ho finito di leggere il capitolo mi si è spento il sorriso.
La cosa più brutta è quando ti accorgi che una storia sta finendo.çç
mi rifugio qui per trovare un continuo ad Harry Potter (data la mia disperazione per la fine della saga(?) ),ma è orribile quando finiscono anche storie che ti prendono parecchio,come la tua.çç
Ho iniziato a leggerla solo ieri  e non mi sono fermata fino ad arrivare ad ora.
Non vedo l'ora di leggere la fine e leggerò anche le tue altre storie,mi piace ciò che scrivi.
Baci. :3

05/06/12, ore 23:28

bravo blaise !! il nostro serpeverde ha tirato fuori le palle, se posso dirlo con semplicità, ed ha dimostrato al quell'avvocato decrepito che ci sa fare !! .. il suo discorso ha convinto pienamente anche me :) ... meno male che la giuria ha avuto un pò di cognizione e ha fatto la cosa giusta !! ... ora passiamo alla lieta notizia :) si sposano ????? :) .. siii .. sono curiosa di vvedre se draco le farà una proposta galante o se faranno che organizzare .. posta presto .. baci :)

05/06/12, ore 20:17

=)! Solo questa faccina... Questo capitolo lascia sul viso un bellissimo sorriso=)! Bellissimo e finalmente la giustizia sta trionfando!!

05/06/12, ore 16:47

Accidenti che processo infuocato non so chi dei due avvocati fosse il più agguerito. Io ho adorato il modo in cui Blaise ha fatto la sua arringa un discorso che ha ribaltato punto per punto le parole di Thompson... Mi piace anche l'entusiasmo di Pansy che non vede l'ora che Draco ed Hermione si sposino ed ha ragione per i novelli cupidi è il miglior regalo!!! a presto!!!

05/06/12, ore 14:16

Evviva, finalmente Ron ha avuto quello che merita, brutto traditore. alla prossima un abcio

05/06/12, ore 12:16

Che bello finalmente ron ha perso e herm ha vinto cmq posta prestissimo voglio sapere cosa succederà baci Cucci93

05/06/12, ore 10:34

Bene, sono felice per loro..era ora che qualcuno gliele cantasse, ormai la coppia può vivere alla luce del sole, anche se ho paura
delle reazioni del rosso.. Bel cap

05/06/12, ore 10:30

blaise è stato grandioso :) e finalmente quell'odioso di ron ha avuto quel che merita
certo che il giudice e l'avvocato di ron erano uno più simpatico dell'altro proprio... ripeto blaise è stato davvero grandioso :))
finalmente hermione non risulta più sposata con quel coso ma draco per la legge è ancora sposato con la vipera?
il capitolo mi è piaciuto tantissimo :) un bacio

05/06/12, ore 09:20

Muahahahahaha che soddisfazione!!!!! Anche se avrei lapidato il giudice che era palesemente venduto!!!! Per fortuna le prove di Blaise hanno surclassato la volontà di quel vecchiaccio! E ora Draco e Herm possono stare felicemente insieme! Kiss

05/06/12, ore 09:09

Che carinissimo! Ronald ha finalmente avuto quello che gli spettava! I suoi scheletri sono usciti allo scoperto e l'hanno mostrato per quello che davvero è! Grazie Blaise, difendere le persone innocenti e riuscire a riportare loro la felicità è una cosa meravigliosa.
Un matrimonio nei prossimi capitoli? Ma è MERAVIGLIOSO! :)
Un abbraccio,
a prestissimo, spero!
JaneA

04/06/12, ore 23:15

io ho trovato la tua storia solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato... mi è piaciuta tantissimo!!!
non è mai facile scrivere una recensione unica dopo così tanti capitoli perchè ci sono miliardi di cose da dire e si rischia di fare un minestrone :)
la storia è davvero bella, prende tantissimo e ho provato così tanta tenerezza per hermione che sono stata felicissima quando anche hugo ha finalmente iniziato a ragionare stando dalla parte di sua madre e draco :)
draco è adorabile :) anche rose e scorpius lo sono ma... pansy credo sia la mia preferita in assoluto :)
l'unico che non sopporto è ron e sua madre... spero davvero la paghi cara e amara per quello che ha fatto a hermione
complimenti davvero :) un bacio

30/05/12, ore 22:28

wow che capitolo forte !! .. sono molto contenta che hermione abbia potuto finalmente rivedere i suoi fanciulli, ma soprattutto del fatto che hugo abbia deciso di usare la sua testa e non quella del padre !! .. Sembra che non sia così arrabbiato nei confronti di draco, e meno male !! .. per quanto riguarda quello str.... si ron non ho parole, credo sia uscito completamente fuori di senno !! ... complimenti ad harry che ha fatto la cosa giusta .. al prossimo capitolo :) baci baci

30/05/12, ore 19:10

Ohohoh..la vedo dura la situazione. Per fortuna Hermione è riuscita a stringere ancora a sè i suoi amati bambini. Bellissimi i pensieri di Rose, profondi e perfettamente reali. Complimenti, attendo il proseguo con ansia :)
Un abbraccio,
JaneA

30/05/12, ore 19:04

Allora capitolo denso di emozioni. Mi piace il rapporto che si sta creabdo tra Rose e Draco ma anocra di più quello tra Hermione e Scorpius. Si vede che Scorpius soffra per la mancanza della madre e veda in Hermione una figura materna stessa cosa per Rose e Draco ma non su che dire su Hugo anche se si intuisce da che parte starà. Certo che Ron deve fare sempre il guastafeste ha rovinato l'atmosfera uff e adesso chissà cosa succederà.

30/05/12, ore 11:03

Sto godendo come una matta per ron e mi piace che draco abbia fatto amicizia con hugo e gli altri potter io voglio vedere quando james non sara piu cosi testardo e fara amicizia con scorpius baci Cucci93