La Nuova Vita
di mikilily

03/04/12, ore 15:44

Allora qui bisogna pregare!!! Ma come hai fatto a descrivere una riunione di menti così rincretinite tutte insieme??' Insomma già Percy Weasley ed il suo caro fratellino geloso sono degli esponenti massimi, ma se a ciò poi si aggiunge Harry Potter e il primo ministro tedesco, bè allora possiamo scavarci direttamente la fossa... Non c'è proprio speranza!!! Che poi perchè proprio loro dovevano venire al meeting internazionale, che adesso cercheranno in tutti i modi di rovinare quella piccola felicità che si sta venendo a creare tra Draco ed Hermione???

02/04/12, ore 23:07

Riconquistareeee!!!Vade retro Weasley e Potter e per quanto riguarda quest'ultimo,sputare sentenze su chi obbiettivamente non si è mai conosciuto è da stupidi (anche su gente che si conosce). Dimmi se sbaglio ma sinceramente da come nella storia descrivi il rapporto che c'era tra Ron ed Hermione a me sembra che lei non l'abbia mai amato e francamente mi chiedo come abbia fatto a stare con uno che considerava "portare a cena fuori" andare da sua madre,solo questo fa pensare. Direi che la frase di Hermione per lasciarlo è stata soft ma molto chiara e le cose sono due: è stupido o fa finta di non capire. Per quanto riguarda Potter,farsi una vagonata di cavoli suoi potrebbe aiutare,essere amico non vuol dire intromettersi in qualunque modo possibile pensando di sapere cosa è meglio e,la maggior parte delle volte,sbagliare totalmente. Per quanto riguarda le serpi...SONO MITICI. Il capitolo mi è piaciuto non vedo l'ora di leggere il seguito.

02/04/12, ore 20:36

La situazione per quanto riguarda la questione in medioriente si fa spinosa. Mi hai fatto morire quando Harry decide di aiutare Ron a conquistare Hermione prevedo guai.... Vedo che Draco ha deciso di darsi da fare per conquistare Hermione vediamo quello che ne esce fuori... buona serata!!

02/04/12, ore 20:31

Non so chi sia più patetico Harry o Ron, il prima pensa che ron debba riconquistare la moglia che ovviamente non tiene neanche da conto. La tratta cose se fosse un soprammobile e se per questo vive nella più completa e folle idea che lei debba scusarsi? Per cosa? Per aver sopportato per tanti anni un completo imbecille? Io manco all'altare sarei arrivat5o con quello! Draco che mi arrossisce però è stupendo! Kiss

31/03/12, ore 20:50

Pansy è un uragono che travolge tutto e tutti con la sua forza di volontò.
Un no non la spaventa e se si mette in testa qualcosa fa di tutto per ottenerla.
Oltretutto conosce Draco da una vita e penso che sappia perfettamente quello che prova il suo biondo amico.
Hermione però non riesce a crederle e non si spiega lo strano comportamento di Malfoy. Credo che abbia ragione Pansy riguardo alle fette di prosciutto sugli occhi.
Ora poi è arrivato anche Ron a complicare la situazione.
Chissà cosa succederà...
Baci BABY

31/03/12, ore 18:05

Che carina che è Zara, e accidenti che grandissima zoccola che è Astoria, addirittura al compleanno del figlio ha osato annunciare la sua gravidanza da parte dell'amante? Che orrore. Alla faccia di Lucius e delle perfette purosangue!!!!! Che brutto arriva Ron! KIss

31/03/12, ore 14:58

si si un capitolo molto carino :) .. e poi l'armadio di Hermione sicuramente necessitava di un grosso restiling !! .. sono veramente molto curiosa di vedere cosa accadrà ora che è successo questo problema in Oriente, anche per vedere come si comporterà Draco vedendo Ron, e se deciderà di abbandonare tutti i suoi bei piani con Hermione .. spero di no !! anche perchè dalla carezza di lei sulla sua gamba non sembra che sia decisa a tornare dall'ex !! .. posta presto .. baci :)

31/03/12, ore 14:37

Che bel risveglio per Hermione shopping con Pansy e la piccola Zara un bel tipino vispa ed intelligente ha capito subito che tipo sia Draco. Interessante la parte finale con l'arrivo di Harry e Ron e il gesto di Hermione...

31/03/12, ore 14:03

Mi pare che Pansy non abbia lasciato molta scelta ad Hermione... Insomma, qualunque donna avrebbe degli istinti omicidi notevoli, se qualcuno sul più bello della dormita sotto un soffice piumone, ti scoprisse e ti obbligasse ad ore di shopping... Ma almeno così il suo guardaroba, sarà davvero a posto per le future "occasioni" con Draco... Certo che anche tu, sei un pochino sadica, appena i due semi-innamorati si avvicinano, tu chi fai arrivare??? L'amato ex-marito di Herm!!!

31/03/12, ore 13:19

Adoro questa storia te l'ho già detto?
Pansy è fantastica e si vede che vuole bene a Draco.
Hai dipinto una ex moglie di Draco come la classica arrivista purosangue,
certo che dire il giorno del compleanno del figlio sganciare la bomba, e dichiarare
che è incinta del figlio di un altro deve essere stata tosta, per Malfoy. Cornuto e mazziato.
Giustamente hai messo carne al fuoco, visto che sta enrando in scena il caro Ron..sono curiosa
e spero che aggiornerai presto..

31/03/12, ore 10:07

Accidenti che cambiamento! Finalmente hanno seppellito l'ascia di guerra e si concedono un primo "contatto" veramente carino al limite del romantico. Lei si concede di guardallo con gli occhi di donna e non del passato, e lui si lascia andare e rivela molto timidamente i suoi sentimenti, anche se non chiari a lei che non si aspetta certo che lui sia innamorato di lei.
Sono curiosissima di vedere come gli farai avvicinare ancora di più.

30/03/12, ore 14:15

Beh direi che i rapporti migliorano a vista d'occhio così come l'attrazione palese che c'è tra di loro.
Peccato che hanno entrambi paura di esporsi e di essere umiliati.
Ora però Draco sembra deciso a concedersi una opportunità con lei per cui sono sicura che farà di tutto per conquistarla.
Pansy e Blaise hanno uno strano rapporto, mi incuriosisce tanto.
Baci BABY

29/03/12, ore 18:49

Bellissimo capitolo, finalmente i due si stanno avvicinando. Spero che Draco faccia provare ad Herm tutte le sensazioni che in tanti anni non le ha fatto Ron,
credo proprio che nelle sue mani si sentira una principessa.

29/03/12, ore 16:48

Oddio quei due hanno finalmente fatto pace!!! Poi tra l'altro mi dispiace così tanto per il papà Draco... Insomma, mi pare che lui abbia cercato di tirare su il figlio nel miglior modo possibile, senza instillare l'odio contro Potter e quelle fesserie lì... Ma a quanto pare, la genetica e il destino, vuole queste due famiglie, proprio rivali... Poi quando Draco ed Hermione sono lì, belli insieme, felici e contenti, chi arriva??? Blaise ti ammazzo!!! Come hai potuto rovinare un momento così carino tra loro????

29/03/12, ore 16:45

Io Blaise e Pansy li amo!!!! Dai sono troppo serpi, li lasciano lì di brutto da soli, adducendo la scusa un pò poco credibile della figlioletta che aspetta la favola e il bacino della buonanotte... E quei due tordi finalmente capiscono che l'intesa c'è (e forse anche molto più della semplice intesa)... Adesso pazientemente dobbiamo solamente aspettare e vedere cosa succederà, anche perchè quando Draco il mandrillo si mette all'opera seriamente non credo esista donna sulla terra che possa resistergli!!!