La Nuova Vita
di mikilily

17/04/12, ore 21:51

Ciao carissima, ho letto il capitolo precedente e questo e ho deciso di lasciarti un'unica recensione :)
Che dirti bellissimo capitolo come sempre, descrizioni e dialoghi dettagliati e infondi in ogni passaggio grande curiosità :)
Il comportamento di Ron non mi piace per niente >.< è odioso, insopportabile, ma come può un padre comportarsi così? è proprio uno stupido, come dice Draco! XD
Bene bene, finisco perchè se no scrivo un papiro, al prossimo capitolo!
Baci baci.
Ely

17/04/12, ore 21:37

Vorrei davvero vedere Draco Malfoy gongolare. Che dolce che è Rose e poi Scorpius disperato per i compiti mi fa troppa tenerezza! E abbiamo anche il favore di Narcissa bene bene bene. Kiss

17/04/12, ore 15:23

Maledetto bastardo di Ronald Weasley, è già riuscito a dare la bell'improna del cretino al suo figlio più giovane... Che così continua con l'antica faida.... Spero proprio che tu non abbia intenzione di affidare i figli di ron ed Herm a quell'imbecille pel di carota che non ha la più pallida idea di cosa voglia dire comportarsi civilmente!!!!

16/04/12, ore 23:40

bello ma xchè ho come la sensazione che sia Lily quella che piace a Scorpius? ma chissà .. si vedrà :) bello comunque!! :D

16/04/12, ore 14:30

La situazione si complica ulteriormente. Ron farà di tutto per screditarla come madre e sono sicura che utilizzerà il rapporto che lui pensa abbia con Draco per buttarle ulterire malignità addosso.
Mi spiace per Hermione e per le reazioni di Hugo: il ragazzino è uguale al padre e lo venera e oltretutto è ancora troppo piccolo per capire gli errori commessi e le scelte della madre.
Mi ha fatto molta tenerezza Scorpius: non deve essere facile essere un Malfoy e avere Draco come padre. Scommetto che quel genere di accuse sono di routine ad Hagwarts. Sembra che sia molto in sintonia con Rose però.
Non vedo l'ora di veder il loro incontro a Malfoy Manor.
Baci BABY

16/04/12, ore 10:54

Bene sono contenta che DRaco voglia dare ad Hermione di parlargli, certo che come se gia non fossero difficili le cose ci si mettono di mezzo mariti rancorosi e figli nel pieno dell'adolescenza che portano avanti odii mai sopti e rivendicazioni che non appartengono a loro ma ben si alla generazione precedente.
Tu non me la coti giusta sui figli, non avrai intenzione di fare un parllelismo come in la regina di ghiaccio.....Aspetto.

15/04/12, ore 23:11

oh oh oh .. il fatto che hermione e ron abbiano fatto una mega litigata non mi piace affatto.. mi sa che ora inizierà una vera e propria guerra per i figli .. sopratutto trovo sbagliatissimo il modo in cui ron urlasse contro hermione e cercasse di dare ragione all'atto ignobile di hugo .. mi sa che succederanno dei bei casini .. resto in attesa di aggiornamenti :) baci

15/04/12, ore 21:59

Ron mi fa davvero schifo come essere umano. Quel povero Scorpius immagino non abbia vita facile a scuola. E Hugo delusione su tutti i fronti!!!! Persino scegliere il padre, Ron manco sa come si fa il padre!! Dovrà tornare strisciando da Herm implorandola di riprendersi un figlio stupido come lui. Kiss

15/04/12, ore 21:21

Che dire, avevi ragione, spesso i figli per quanto cerchi di insegnare le cose giuste ti deludono.
Non è facile essere genitore, e mi spiace che Hugo sia tutto il padre, e che venga spalleggiato.
Io spero che Hermione trovi un buon avvocato ed un giudice con i controcazzi che nn si faccia
intortare dal rosso..ed io che speravo di leggere del loro incontro ed invece il cap finisce
con è cominciata la guerra per la custodia dei figli..mi fanno schifo gli uomini che usano i figli come merce per vendicarsi..sulle ex..bleah
nn ho parole..mi spiace tanto per Draco e suo figlio, nn voglio nemmeno pensare cosa passi quel ragazzino, e nn credo che sia facile
per Draco arginare la situazione..sono rabbiosa io per loro

15/04/12, ore 21:18

Davvero bello spero che Ron no prenda la tutel adei figli ma che li tenga Hermione che carina Rose che. Protegge Scorpius Ma rose resta con Hermione?

15/04/12, ore 21:15

Oh mamma mia... Allora la prima parte del capitolo è bella mi piace che Scorpius sia a Grifondoro e il fatto che Rose lo difenda e la tenerezza di Draco verso il figlio e Ginny è la migliore mai farla arrabbiare.. Per la seconda parte povera Hermione nn si aspettava che Hugo stesse dalla parte del padre cmq per quanto riguarda Ron starei in guardia!! Non hai messo troppa carne al fuoco tranquilla!!!

15/04/12, ore 20:29

quale altra dramione eh?!
bel cap, anche se lo strozzerei volentieri, uff, nelle tue storie lui scappa sempre dai problemi che rabbia..
spero che posterai presto ora sono super curiosa lo sai..uffiiiii

15/04/12, ore 20:17

e per la miseria, concordo con Hermione, essere un maschietto e portare i pantaloni nn li
esonera da dare una mano, Ron è odioso, come sempre..nn lo tollero che ci posso fare..

15/04/12, ore 20:14

Guarda un pò che mi ero persa, beh che dire io credo che Hermione, per quanto combattuta
sappia benissimo cosa prova e Ginny la dice lunga..uhmm spero che la famiglia cioè i figli di entrambi
diano una mano..nn vedo l'ora che si sveglino
corro al prox cap.

14/04/12, ore 07:37

Sono felice che Ron si sisa giocato tutte le sue possibilità con questa uscita infelice e sono super felice di vedere che Hermione, indipendentemente da Draco, non ha nessuna intenzione di tornare con lui.
Bella e divertente la scena tra Pansy e Ginny. Hermione si è trovata nel mezzo e non ha avuto il coraggio di dire all'amica che lei ha potuto indossare quel vestito e che ha anche avuto molto successo nel metterlo. Spero che presto tutte e tre diventino intime e che anghe Ginny capisca il cambiamento dell'ex Serpeverde.
Non mi aspettavo che addirittura Draco fuggisse da lei: pensava avesse più coraggio ma evidentemente quella non è una delle sue maggiori virtù. Al contrario di Hermione che si lancia al suo inseguimento. Spero che possano finalmente parlare e chiarirsi. Il Natale bisogna passarlo con chi si ama e loro due meritano di passarlo insieme.
Baci BABY