La Nuova Vita
di mikilily

13/04/12, ore 20:38

Bhè, decisamente Ronald il cazzone ha esagerato, specialmente pensando che il suo intento era di volerla in assoluto riconquistare, semmai è riuscito a farla rinascere, e a far riemergere il grifone sopito nel cuore di lei... E adesso, (era solo che ora!!!), Hermione Granger alla riscossa e alla ricerca dell'amor fuggito!!! E a quanto pare se non è Zabini marito, e Zabini moglie a fungere da Cupido tra i due a dare una sonora svegliata ad Herm... Vedremo cosa si diranno finalmente...

13/04/12, ore 13:52

Ohhhh finalmente Hermione si è data un svegliataaaaaaa!!
Rosso del cavolo! Proprio non lo sopporto >.<

Bene bene, noto con piacere che la storia si fa sempre più interessante! Continua così =)
Ely

13/04/12, ore 13:47

Carissima bellissimo capitolo!
Complimenti... Ginny non mi è mai piaciuta come personaggio, ma in questa fan fiction è proprio un peperino! :PP
Come sempre!
Volo al prossimo capitolo! Sono rimasta un pò indietro :P
Bravissima <3
Ely

13/04/12, ore 00:24

Ok! Ora che ho letto l'ultimo capitolo della giornata e essermela risa sotto i baffi, ti do la buona notte e ti dico che sei sulla strada buona per mettermi di buon umore. Ti aspetto per domani .....alice permettendo.

13/04/12, ore 00:02

Bene altro capitolo letto e vedo che stai cominciandi a mettere la testa a posto.
Finalmente Herniome è stata chiara con l'ex che per quanto ottuso e un bel'osso duro, speriamo che non sia necessari rimarcare il discorso della separazione.
Passo al prossimo capitolo.

12/04/12, ore 23:50

fermo restando che ti trovo bravissima e che non mi stanco mai di leggerti, mi chiedo cosa hai nella tua testolina,hai intenzione veramente di far passare un pessimo natale a Hermione? Per non parlare di Draco che  credo sia nelle stesse condizioni di depressione.
Grande la Ginny che hai creato,è veramente una vera amica che anche se non ti vede ta molti mesi ti capisce all'istante appena posa gli occhi su di te.
Passo al prossimo capitolo.

12/04/12, ore 23:36

No scusa ma mi dici che cosa mi combini? A parte che ti vorrei uccidere adesso che ho saputo che vivi nella bellissima Sardegna (invidia invidia), ma a parte questo mi chiedo che cosa ti è saltato in mente di fare finire così questo capitolo?
Draco fa tutto da solo,decide che lei non potrà mai volerlo e manco glie lo chiede, lei poi per una volta che non dovrebbe stare zitta si ammutolisce stile pesce.
ho visto che hai postato nuovi capitoli spero che tu abbia aggiustato il tiro.......Ciao Tesoro.

12/04/12, ore 23:03

Innanzitutto complimenti per la foto, lo avevo dimenticato **
I capitoli, sono sempre più belli, anche se gli ultimi lasciano un retrogusto amaro.
Cioè, Hermione che non dice nulla a Draco??? Mi sembra un po strano.
Mi piace il discorsetto che fa Ron e anche lo schiaffo xD
Ginny la amo. GIà la amo, ma ora ti sei superata, speriamo che non prenderà a male l'amicizia di Herm con Pansy, d'altronde anche lei si è trovata subito bene con l'ex nemica.
Il finale lascia un po in sospeso, bhè sono curiosa, peccato che leggerò non prima di una settimana, visto che parto xD
Mi consolo pensando che se scrivi al ritmo di oggi, avrò un bel po da leggere **
A presto
Ginevra

12/04/12, ore 22:46

ahahah bene bene bene sembra ke Herm si sia svegliate e pronta all'inseguimento di un certo biondino :-))

12/04/12, ore 22:26

un grosso grosso super applauso :) primo perchè hai postato non uno ma 4 capitoli in una volta sola !! E poi perchè sono tutti molto molto belli !! .. come da te anticipato ti stavo per scagliare una piccola saetta ;) ma poi devo dire che con gli ultimi capitoli la storia ha preso un a nuova piega .. e spero sinceramente che ora che Hermione ha chiuso definitivamente con il suo passato decida di agire !! posta presto .. baci :)

12/04/12, ore 20:56

Meno male che c'era Pansy se no quei due ciao, sono davvero felice che finalmente si rivedono, meno male che gli ha dato una sberla a Ron non mi piace molto, che teneri i bambini <3
Baci Luna

12/04/12, ore 20:50

Io adoro Pansy direi si è calata nella parte di cupido anche se non sarà facile visto le personalità dei due innamorati in questione..

12/04/12, ore 20:41

Anche tu problemi con alice? Come ti capisco una settimana senza internet una tortura! Draco mi esce addirittura dal negozio e che cavolo però, meno male che c'è Pansy che smuove un pò le cose, ora voglio proprio leggere che succede. KIss

12/04/12, ore 20:37

Bene Ron messo a tacere quell'essere è la disgrazia fatta persona. Come abbia potuto sopportarlo per tutti gli anni passati è stato un mistero, sfortunatamente Hugo ha preso il cervello del padre. Kiss

12/04/12, ore 20:34

bene almeno Ginny è intelligente! E sti due son proprio cretini si evitano invece di chiarire...così Draco non ha lottato neanche questa volta, alla prima difficoltà ha già mollato, lei poi è partita con la testa fasciata ancor prima di rompersela