La Nuova Vita
di mikilily

28/02/12, ore 13:48

Draco e Hermione iniziano a vedere qualcosa nell'altro che non avevano mai fatto caso come gli occhi (nel caso di Herm) e il modo di sembrare una bambina (come se ne accorto Draco). Credo che ce ne vorrà di tempo prima che Hermione riesca a sopportare Blaise, visto che interrompe sempre i momenti in cui lei e Draco stanno collaborando :-)

28/02/12, ore 13:30

mi ha sorpreso che Blaise fosse diventato il vice ministro, però lo trovo adatto come ruolo. Ho sempre creduto che non fosse una Dramione senza Blaise Zabini che fa da coscienza a Draco :-) se in una storia non c'é Zabini non mi diverto, specialmente senza le sue perle di saggezza :-) Hermione é riuscita in una cosa che nessuno é mai riuscito a fare, far arrabbiare il moro, non una cosa da poco :-)

sicuramente Hermione non si aspettava di dover lavorare insieme a Malfoy e di aver conosciuto Michelle Obama, e di aver visto il presidente. Comunque Hermione non ha tutti i torti nel fare pensieri poco casti nei confronti del segretario dagli occhi verdi, chiunque li farebbero :-) la storia comincia a piacermi sempre di più, anche se é ancora all'inizio :-)

28/02/12, ore 12:49

beh credo che ora Lucius si sarebbe maledito un migliaio di volte per aver combinato il matrimonio e Astoria di aver avuto un figlio da un'altro uomo, così da infangare il nome dei Malfoy. Draco fa bene ad andarsene per un po',così penserà solo al lavoro. Non credo che Scorpius sentirà molto la mancanza della madre, visto che da quello che ho capito non si é mai dimostrata una madre per Scorp. Per me Astoria si é accarezzata la pancia anche perché quella unione non l'ha scelta nessuno e ha agito di testa sua e forse si é innamorata del ragazzo.

28/02/12, ore 12:24

l'amicizia che all'inizio Hermione provava per Ron si é trasformata in amore, ma poi quell'amore con il passare degli anni si é trasformato di nuovo in amicizia. Può darsi che quando erano più giovani Hermione e Ron si amassero, ma col passare del tempo la passione e l'amore sono spariti. Credo che Hermione abbia fatto bene a prendersi una pausa per un po' così da schiarirsi le idee. Sono anche curiosa di scoprire come se la caverà Hermione col nuovo lavoro.

28/02/12, ore 12:06

ciao, ho scoperto questa storia per caso, non é la prima volta che leggo qualcosa di tuo e ogni volta non posso fare a meno di leggerle :-) questa storia mi ha incuriosita. Capisco Rose, in quanto anche i miei genitori sono separati, per lei i primi tempi sarà difficile accettare l'idea ma credo che col tempo passerà. Sinceramente mi sono sempre chiesta che cosa ci trovasse Hermione in Ron. A me non piace molto come personaggio :-)

19/02/12, ore 15:17

Sempre presente :) .. non abbandono una storia interessante così facilmente !! Questo flash back al passato è un tocco di classe ;) bell'idea !posta prsto !!

17/02/12, ore 12:42

Ok! vedo che hai deciso di riprendere anche questa storia che avevimesso da parte per dedicarti anima e corpo alla new generation,per inciso non è una critica. Hai messo Zabini e la Parkinson insieme? MMMM non ci avevo mai pensato.Lei non mi sembra male e l'ultima frase di Blaise è portatrice di novità su Draco che in questa storia non sappiamo ancora?

16/02/12, ore 17:25

ahi ahi... Cominciano i problemi,... Una lunga serie di problemi prevedo... Draco ha capito di aver sbagliato a prenderla in giro di continuo durante la scuola... Ma Blaise.. A questo punto nasce un dubbio... Gli sta antipatica solo perchè gli ha detto che secondo lei si sono comprati l'ammissione al ministero statunitense, o perchè ha ignorato l'amico Draco che per lei provava qualcosa già a scuola????

16/02/12, ore 16:18

Era ora anche se mi sa che non l'hai controllato prima di postarlo ci sono un pò di sbavature,
se vogliamo chiamarle così..errori di premura.
Un capitolo che ci chiarisce solo un pochino i vari punti di vista..
Quindi a Draco è sempre piaciuta
beh spero che ci regalerai presto un nuovo cap

06/02/12, ore 23:25

vai continua così :).. penso che il bello debba ancora venire !!.. avanti non mi puoi lasciare sul più bello :)

06/02/12, ore 11:46

Ciao... Questa è la tua terza storia che seguo... Bellissima come sempre.
Pero c'è un pero... Il nome della capitale dell'USA è Wasinghton e non Wasinhton.
Spero di non offenderti con la mia correzione, ma odio vedere i nomi scritto in modo sbagliato.
In bocca al lupo per tutto.

02/02/12, ore 10:14

Bellissima!! Scrivi davvero benissimo!! E poi hai delle idee fantastiche..mi chiedevo quando pubblicherai il nuovo capitolo?? Bho io sono qui imbambolata a immaginarmi come potrebbe continuare, quuindi aggiorna presto e di nuovo complimenti <3
Un bacione

01/02/12, ore 14:44

Comincia la collaborazione???? Mi pare che il solito sarcasmo non li abbandona (specialmente il mr principe)... Ma almeno Hermione si è prefissata questo obbiettivo, e credo così sarà... poi tra l'altro lei cambia giustamente idea sui suoi ex compagni di scuola, capendo che non è più il momento per gli antichi rancori,,.. E poi si impara sempre qualcosa di nuovo!!! Insomma, Hermione ha scoperto quanto sia bello Draco sui generis e soprattutto che belli siano i suoi occhi, e ha anche imparato, quanto odia Blaise Zabini per aver interrotto il suo bel colloquio con Malfoy...

01/02/12, ore 12:25

Mo era ora che Draco e Hermione parlassero, ma Zabini ci mette lozzampino mentre
loro parlavano di affari e scoprire chi è il mago che uccide i civili diciamo .
Brava Tesoro*w* mi piace molto il capitolo, ma ora attendo che succederà tra i due .
Baciotti e Abbracci da Ire la mitica ^^ XD