La Nuova Vita
di mikilily

11/04/12, ore 20:52

Ma.......mi lasci così? ho bisogno assolutamente di sapere cosa succede dopo!!! ok, dopo questo momento di follia, parliamo seriamente. mi piace molto questa storia e mi sta prendendo sempre di più. è originale, scritta in modo scorrevole e piacevole da leggere. inutile dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo!

11/04/12, ore 20:38

certo che Draco passa dall'essere troppo sicuro di sè e del suo fascino a rendersi ridicolo mostrandosi ubriaco e senza alcuna dignità.
Hermione lo destabilizza totalmente e il pensiero di essersi giocato l'ultima e unica possibilità di costruire qualcosa con lei, gli fa cadere tutte le maschere che si era costruito addosso.
Hermione d'altro canto si è trovata ad uscire con un uomo (di cui è attratta) che guarda un'altra donna: non è certo la situazione ideale o quella che ha sempre sognato per cui mi sembra normale che si offenda e che si chiuda a riccio.
Chissà cosa avrà mai da dire Draco: spero che sia qualcosa di cui poi si ricordi e non le classiche confessioni dettate dalla sbornia che svaniscono insieme ai suoi postumi.
Aspetterò curiosissima.
Baci BABY

11/04/12, ore 15:09

Non è andata molto bene la storia dell'uscita... Ma forse l'ubriacata totale che si preso Draco, forse chiarirà i sentimenti che ormai ognuno dei due si è convinto di provare ma ceratmente non ricambiato... I fumi dell'alcool sono davvero preziosi a volte, specialmente se in situazioni come queste, chiariscono delle situazioni così tanto spinose...

11/04/12, ore 14:26

Eccomi qui! Ho deciso di leggere prima tutti i capitoli, visto che la storia mi ha presa molto e poi di lasciarti una bella recensione lunga lunga su questo capitolo che mi ha lasciata a bocca aperta! Come tutta la storia del resto! :)
Allora Passiamo al capitolo, scritto magnificamente *--* Ho adorato il modo in cui si è evoluto il loro rapporto nel corso dei capitoli: prima non potevano vedersi, poi sono diventati amici, poi iniziano a provare qualcosa l'uno per l'altra *---* è davvero bellissimo! Mi appassiona :)
è bello vedere che Draco si sia FINALMENTE innamorando e che addirittuta si da dell'imbecille perchè non ha saputo prendere Hermione per il verso giusto! :)
Davvero tantissimi complimenti, poi credo di aver già detto che AMO il rapporto che ha con suo figlio <3
Mi piacciono tantissimo anche gli altri personaggi che hai creato, come Blaise e Pansy ( lei una stilista?? SEI GENIALEEEE!!") HAI TUTTA la mia stima!
Adoro tutto di questa storia e devo dire che non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Bacini, Ely**

ps. Ho letto che hai 30 anni ed è sorprendente come sia ancora ancorata al mondo di Harry Potter, sei la dimostrazione che non si finisce mai di essere "bambini", anche se io non penso che harry potter sia roba per bambini!... questa saga ci ha aiutato tanto a crescere! E sono contenta che una ragazza di 30 stia su questo sito a scrivere storie *_*
Bene la smetto perchè ti avrò abbuffato la testa con il mio papiro! :P
Alla prossima :)

11/04/12, ore 14:10

Bellissimo capitolo !! Devo dire che mi hai stupito sconvolgendo completamente ciò che mi sarei potuta aspettare da questo capitolo . Le anticipazioni promettevano un capitolo dolce e di avvicinamento .. invece .. colpodi scena !! Veramente una bellissima idea per far si che il lettore non riesca a capire dove vuoi andare  a parare .. bravissima :) .. posta presto.. baci

11/04/12, ore 12:13

Eccomi qui! :)
Inizi con "Uno su mille" ?? Ma io ti adoro *--------*
Brava brava brava! Questo è il Draco che nessuno conosce ed è bello vedere quanto tiene al suo figlioletto *--*

Baci, Ely

11/04/12, ore 12:11

Eccomi qui a recensire questo bel capitolo! Mi piace tanto la storia e da quello che ho capito si evolverà in una Dramione, vero?
è un periodo che adoro questa coppia *--*
Con Ron non ce l'ho mai vista :P
La canzone, non vorrei dire una gaf, ma mi è sembrava vuoto a perdere di Noemi, vero? Se è così hai guadagnato 10 punti, perchè adoro quella canzone *---*

Bene, volo al 3 capitolo ^^

11/04/12, ore 12:06

Ciao carissima :)
Questo primo capitolo mi piace e la trama è bene sviluppata, ho messo la tua storia tra le seguite qualche settimana fa e solo ora trovo il tempo per recensirla :)
Farò del mio meglio per recuperare tutti i capitoli :P
Volo al prossimo! Baci
Ely

10/04/12, ore 22:16

Ben tornata carissima, bellissimo capitolo e pieno di accenni veri molto interessanti.
Mi spiace tantissimo che sia così difficile per loro arrivare a capire che reciprocamente hanno interesse reciproco. Ma certo è che se fosse tutto facile non ci sarebbe la storia.

10/04/12, ore 21:39

Bravissima bel capitolo, che devo dire ho trovato molto accurato nei dettagli, scritto in maniera diversa dagli altri.
Quasi avessi trovato una nuova vena..brava davvero

10/04/12, ore 21:29

Bellissimo capitolo, ma sopratutto bellissima storia.
è la tua terza storia che mi ritrovo a leggere e rovo che tu scrivi in maniera fantastica.
Amo tutto di questa storia TUTTO.
Da come l'hai fatta svolgere, alla città, alla situazione dei due.
Per il capitolo, bhè lo aspettavo in maniera diversa. Volevo davvero che succedesse qualcosa tra i due.
Volevo davvero una bellissima cena a lume di candela xD ciò vuol dire che la aspetto :)
Ora vediamo cosa ha da dire Draco alla sua bellissima Hermione
Spero che aggiorni presto
Un bacio
Ginevra

p.s.mi piacciono pure il tuo Blaise e la tua Pansy. Ottimo.
p.s.s.ho intravisto una Lily\Scorpius.Perfetto.
p.s.s.s.senza offesa, ma quando ho letto che hai 30 anni ci sono rimasta, ti facevo più piccola. Sei cmq bravissima, e ti continuerò a leggere
p.s.s.s.s. se ti interessa di tuo ho letto "Lily e Scorpius la strega di fuoco", versione originale xD sto leggendo "Che tu sia Dannato" e poi ho letto altre shot come "La notte" "San Valentino" e "Dall'amicizia all'amore" :D

07/04/12, ore 13:25

Sempre belli i tuoi capitoli. Inaspettata la presenza dell'ex marito che pensavo che ci avesse messo una pietra sopra il suo matrimonio. Spero presto in nuovi capitoli, ma nel frattempo ti auguro Buona Pasqua.Baci.

06/04/12, ore 22:31

Ci mancava solo Harry che incoraggia Ron!
Ma dico io come si fa ad essere più stupidi. Sai che lei non lo ama più e gli consigli di provare a riconquistarla?
Spero vivamente che Hermione gli faccia una bella lavata di capo e che non si faccia influenzare per quel che riguarda il suo rapporto con Draco.
Bella la reazione del biondino che non si fa mettere i piedi in testa dal primo Auror arrivato.
Baci BABY

03/04/12, ore 18:24

si si altrochè se mi è piaciuto !! :) molto molto carino e ben strutturato !! .. Ma no Harry non deve incoraggiare Ron!! Hermione sta così bene ora che è da sola, e che può dedicarsi ad altro !! .. Chissà se Harry e Ron riusciranno a combinare qualcosa ? ma credo che la nostra super Grifondoro non sia più disposta a guardare al passato !! Sono molto curiosa di saper cosa accadrà nella prossima uscita :) posta presto !! Baci

03/04/12, ore 16:24

Cara la mia ragazza ti sei buttata su un argomento spinoso lo sai vero?!
il cap è stupendo, e mi sa che Ron nn mollerà la presa tanto facilmente, ma il bel biondino
lo farà nero..