La Nuova Vita
di mikilily

18/07/12, ore 16:24

ovviamente non poteva mancare lei: Narcissa Black in Malfoy.... splendida :D ma alla cena di natale verrà fuori anche lucius, spero di si :D
ovviamente inutile nascondere che sono incuriosita dalla cena di natale a casa malfoy, ci sarà anche pansy e spero blaise :D
e poi non vedo l'ora di vedere un avvicinamento concreto fra i due, un bacio, un bel bacio :D

18/07/12, ore 15:52

che cavolo, non è possibile che ron si comporti in questo modo così borioso e impertinente, ma poi perchè vuole la custodia dei piccoli se li lascierebbe alla tana per farli crescere da nonna molly? che tipo ron è odioso in questa storia.... un vero bambino, spero proprio che non l'abbia vinta.... ma tanto hermione sa essere molto competitiva e combattiva quando ne è il caso :D

18/07/12, ore 15:41

come ho sempre detto da quando l'ho conosciuta per la prima volta in questa ff.... pansy è fantASTICA, eccezzionale.... un portento.... per questo capitolo solo elogi per lei.... sono troppo curiosa di vedere che cosa si diranno quei due :D corro a leggere il prossimo :D
ps. bellini i piccoli lA NUOVA generazione di harry potter :D
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 03:42 pm)

18/07/12, ore 15:32

wow, è stata chiara con ron non credo che adesso abbia ancora intenzione di provarci con lei..... comunque io non vedo l'ora di vedere un loro incontro, magari con i piccoli per vedere le loro reazioni se tutti potrebbero andare d'accordo.... anche se so che hermione piacerà al piccolo scorpius e draco a rose, per il maschietto non so, ho qualche dubbio....

18/07/12, ore 15:21

uffa, non è riuscita a parlare con lui, però dai in cambio è stato molto divertente lo scambio di battute che c'è stato fra hermione e la nostra rossa tutto pepe ginny, che finalmente riappare :D un pò mi era mancata, anche se pansy è bravissima nel ruolo di amica di hermione :D
beh speriamo che ci sia almeno un incontro in cui si scambino anche solo una battuta in questo periodo natalizio i nostri due begniamini :D

18/07/12, ore 15:12

e cavolo però, adesso si sono allontanati proprio.... ma perchè deve sempre essere tutto così complicato frA loro due? e poi ho letto del ritorno imminente a lonra pr le vacanze di natale, chissà che cosa succederà visto che harry e ron si sono messi in testa di farla ritornare a casa, con ron per giunta.... insomma vedremo cos'altro ha partorito la tua fantasia :D

18/07/12, ore 15:06

hai deciso che dovevamo attendere ancora prima di vedere l'oro due che passavano una piacevole giornata insieme per poi concludere tutto con una bellissima cena a lume di candela... bela questa tua idea, lo ammetto, con loro due è sempre meglio prendersi i giusti tempi prima di farli avvicinare completamente, anche un solo capitolo in più può essere tanta roba :D

18/07/12, ore 14:49

diciamo che c'è stata un bel pò di tensione in quresta assemblea straordinaria.... solo che ron e harry si sono messi in testa qualcosa che farà solo danni, già lo so....
ADEsso però ho la mente troppo occupata dal volere sapere che cosa succederà durante l'appuntamento che si sono dati per andare al museo.... :D
corrio a leggere il prossimo capitolo allora :D

18/07/12, ore 14:31

però ci volevano, insomma è una storia che riguarda il mondo di harry potter, diciamo della sua migliore amica, per forza prima o poi doveva apparire lui e anche ron.... sono una parte fondamentale della vita di hermione, quindi non possono sparire nel nulla e poi per questioni delicate che riguardano l'incolumità del mondo magico loro devono esserci per forza :D

18/07/12, ore 14:18

giusto.... non si può stare saenza almeno averci propvato.... almeno qualsiasi sia poi il risultato non si può dire di avere rimpianti.... bene e dopo questa mia vena da persona matura e saccente, ti faccio i miei più sinceri complimenti per questa meraviglia di capitolo.... un vero capolavoro.... sono curiosa adesso di vedere come le cose fra i due cresceranno :D

18/07/12, ore 14:05

per fortuna che ci sono questi Zabini che li aiutano a passare del tempo insieme e non solo per parlare di questioni internazionali del ministero della magia, ma per provare ad essere più intimi iniziando almeno ad essere amici.... urra per gli Zabini, bandierina sollevata in loro favore :D
mi intriga però anche la storia dei piccoli, di scorpius, rose, albus, james e luna.... spero tu abbia scritto ancora qualcosina su di loro :D

18/07/12, ore 13:53

a quanto pare le cose sembrano essere migliorate con zabini, anche per via di quella bellissima e bravissima donna che è sua moglio.... un cambiamento fantastico in lei io aggiungerei :D ma con draco però non è andata così bene, insomma non si è lasciato nemmeno turbare da quanto lei fosse bella quella sera, niente l'ha evitata completamente.... chissà come andrà a finire....

18/07/12, ore 13:40

e ti pareva, mica potevano ESSERE IN SINTONIA PER PIù DI UNA MEZZA GIORNATA A lavoro.... mi pare ovvio.... adesso volgio proprio vedere che cosa succederà al galà organizzato a casa di Blaise.... mi è piaciuto questo capitolo, non so perchè ma i battibecchi e i litigi di quei due mi mettono di buon umore :D

18/07/12, ore 13:31

non trovo molto motivato però il pugno allo stomaco di pansy, cioè lei è innamporata di blaise no? allora perchè quella reazione nel ricordare? non saprei, non mi da di qualcosa di molto chiaro nei suoi sentimenti pr i due serpevere, ecco....
per quanto riguarda la granger, effttivamente si è lasciata un pò andare, non era il caso di tornare a lavoro in quello stato, però è servito a far ingelosire draco :D

18/07/12, ore 13:20

ahahahaha.... amo pansy, la aodro direi, mi fa sentire meno la mancanza di ginny, anche se spero vivamente che si faccia viva ogni tanto :D
e questa storia della confessione da ubriaco con blaise? la storia si fa interessante.... :D ed io sono sempre più curiosa.... che devo fare sono troppo una dramone io :D