La Nuova Vita
di mikilily

20/04/12, ore 19:12

Bellissimo capitolo spero che posti prestissimo e poi Luke che cosa ha fatto alla piccola Rose per farla arrabiare tanto baci Cucci93

20/04/12, ore 19:10

Controversia e lotta intestina, per farsi dispetti tramiti i figli..bah sempre meno simpatico questo tuo Ron
Blaise,nn è che si sia sprecato in parole.
Draco si sta lanciando come tutti i tuoi personaggi ad un certo punto si svegliano manco fossero la bella addormentata.
Ma si sa che tu hai il cuore di burro..

20/04/12, ore 14:24

"Uno su mille ce la fa

Ma quanto è dura la salita

In gioco c’è la vita

In questa nuova avventura, Draco riponeva speranze e aspettative ma mai si sarebbe aspettato di ricevere così tanto in cambio.

Ma questo lo scopriremo in seguito."

Povero Draco troppi colpi al suo povero cuore, scelta della canzone azzeccatissima non tutti ce la fanno e chi ce la fa deve scalare ripide montagne di pregiudizi e cattiverie!

20/04/12, ore 14:11

"sono un altra da me stessa

sono un vuoto a perdere

sono diventata questa

senza neanche accorgermene.

La sua vita incominciava da li, era stata per diciannove anni in pausa e ora a Washinton riprendeva a vivere.

Hermione apriva le ali per volare lontano."

Capisco la sensazione di Hermione perchè l'ho provata anche io! Sono riuscita a chiudere una storia perchè mi ero resa conto che non era amore ma solo affetto, Vado immediatamente sulla tua pagina facebook e metto mi piacee!

20/04/12, ore 14:04

"Forse nessuno avrebbe sofferto, infondo, diceva alla sua coscienza per non sentirsi ancora in colpa. Niente sarebbe cambiato. In estate, con il ritorno dei ragazzi da Hogwarts sarebbero ridiventati una famiglia, avrebbero ancora condiviso la stessa casa.

Ron aveva acconsentito alla sua idea, avrebbero dormito in camere separate quello si. Ma avrebbero dormito tutti come nei dieci anni precedenti, sotto lo stesso tetto.

Niente sarebbe cambiato, ma si sbagliava quell’anno la sua vita cambiò definitivamente e non si poté tornare indietro."

Oddio questa me le ero persa! che dire mi hai messo su una cuoriosità incredibile adesso mi leggo tutti i capitoli!

19/04/12, ore 00:42

Bellissima fic!!! Ma ovviamente non ci si poteva aspettare nulla di brutto da te, scrivi sempre storie favolose! Sei davvero un mito! Dovrebbero farti una statua... Mi piace molto Draco in questa fic, e anche Blaise e Pansy! Almeno non li descrivi come sono soliti far tutti... Freddi, calcolatori, manipolatori... Bla bla bla! Un po' di umanità ce l hanno anche loro, che cavolo!!!! Spero che il porx capitolo arrivi presto! Un bacione!
-C

18/04/12, ore 21:27

ciao questa storia mi è piaciuta tantissimo, non vedo l'ora di continuare a leggerla!!!!è la tua prima storia che seguo, ma non mi perderò le altre. poi la coppia Draco-Hermione mi piace troppo!!però ci sono rimasta un pò male, nel vedere come hai trasformato Ron, però bellissima storia complimeti....aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :)

18/04/12, ore 21:21

Ciao scusa se recensisco solo ora ma il mio Pc mi ha abbandonato. Bel capitolo mi piace come Draco si preoccupi per Hermione e la tenerezza di Rose. Sono sicura che Blaise accetterà l'incarico... a presto spero!!

18/04/12, ore 18:35

Bellissimo capitolo seguo tutte le tue storie e cmq voglio assolutamente sapere a rose chi piace spero che continui prestissimo baci Cucci93

18/04/12, ore 13:21

Speravo in Zabini, ma a parte ciò prego che gli dia una bella randellata sui denti a quello stro..di Ron.
Sono sincera ho adorato tantissimo Rose, così simile a sua madre..
spero che dopo i chiarimenti ci sia un pò di sereno per loro..

18/04/12, ore 10:15

Oh finalmente più o meno i due hanno circa chiarito, anche se finchè non sarà finita la diatriba tra Hermione e quel cazzone del suo ex marito tra lei e Draco sarà davver difficile che accada qualcosa!!! E per fortuna, anche che Herm si è aperta con Draco e gli spiegato quali siano isuoi enormi problemi con l'exmarito e il figliolo!!!! Vedremo adesso la reazione del moro Zabini, se accetterà di aiutare Herm nella sua causa... Ma credo proprio di sì!!! Narcissa semplicemente è da adorare, ha già preso molto in simpatia sia Herm ce la piccola Rose, e vedremo gli sviluppi!!!

18/04/12, ore 07:10

Recensione veloce veloce per via di impegni incalzanti e molesti. Il capitolo è bello e mi piace la piccola Rose che si prende cura della madre affrana dal dolore che però non si dimentica di essere una donna( X Malfoy) e una madre (X Rose). Baci.

17/04/12, ore 22:21

bellissimo capitolo !! nonostante la trisezza per il litigio e la scelta del giovane Hugo, credo che la scena di hermione e di sua figlia sia molto commovente e dolce, la bambina direi che ha preso gran parte del DNA della mamma !!! :) ...poi beh la riunione a casa di draco e le belle impressioni su lady malfoy .. direi che Draco pian pianino si sta facendo sempre più strada verso il suo cuore .. baci :)

17/04/12, ore 22:17

ma che futura suocera zuccherosa..ehehe
certo che era ora che svegliassi il biondino..eheheh
mi sa che ha bisogno un corso accellerato o il libro
cento e una maniera per conquistare una strega..ahahaha

17/04/12, ore 21:57

Ron Ron Ron!! La disgrazia!! Quel poverino all'inizio l'adoravo! Poi sono caduta nell'infido mondo delle dramioni e lui... Beh ogni volta fa una brutta fine :) c'est la vie. Molto bello come capitolo, aspetto impazientemente il prossimo!!! A kIsssss <3