La Nuova Vita
di mikilily

23/03/12, ore 12:03

( Ho tre splendidi bambini. Due figli e un ex marito- ) perdona ha due o tre figli?...
nn mi ero accorta che l'avevi aggiornata..ehehe Scorpius a grifondoro bah nn sono poi così convinta che
Draco ne sia felice.
E come può essere? sai ci sto pensando mentre scrivo, i genitori purosangue serpi da generazioni , e lui finisce
a grifondoro..uhmmm
Che dire è bello vedere i cambiamenti delle serpi..Pansy mi piace nella tua fan, ed anche molto.Sembra rinata
E Draco che nn capisco in questi cap..spero di leggere presto un aggiornamento.

22/03/12, ore 20:19

Il vestito era un modo subdolo di Pansy per far cedere Draco ai piedi di Herm? Ammettilo! Almeno per una volta ha pensato di voler essere bella e non si è autocriticata così tanto come nel capitolo precedente, Ron me l'ha rovinata! Wow Scorpius un grifondoro eh? Chi l'avrebbe mai detto. Noto che Astoria non attira molte simpatie...chissà perchè! Kiss

20/03/12, ore 22:56

bravissima :) finalmente un nuovo capitolo, e devo dire con dei risvolti interessanti .. guarda guarda Malfoy che manda via il segretario di Hermione .. chissà perchè ;).. e poi la rimprovera pure !! .. devo dire che lo schiaffo se l'è proprio meritato ed Hermione ha fatto benissimo ad andarsene .. chissà alla festa cosa succede !! quando vede Pansy sicuramente collassa .. posta presto :) baci !!

20/03/12, ore 17:37

Questa storia mi prende sempre più ogni capitolo che passa e devo dire che adoro l'ambientazione che le hai dato.
Hermione si sente oltraggiata da Draco ma penso che reagisca in quel modo perchè sa che lui ha ragione. Anche lei è conscia dell'errore commesso ma che sia proprio lui a rimarcarlo proprio non lo può accettare. Inoltre Malfoy ha calcato molto la mano giudicando la sua vita privata.
Se dici che ci sarà da ridere non vedo l'ora di leggere.
Baci BABY

P.S.: adoro i tuoi banner, complimenti.

20/03/12, ore 12:10

Aggiorna presto, voglio proprio gustarmi la scena Hermione-Pansy. Mi piace questa fic, spero che inizierai ad aggiornarla più spesso, ci tenevo a fartelo sapere.
Certo che la cara Hermione non ne azzecca una col caro Blaise, che sono sicura, sarà molto importante nell'avvicinarsi dei due, certo però, fortunato Draco ad avere per amico lui, che lo libera istantaneamente dagli impicci :)

20/03/12, ore 10:44

Devo dire che Herm ha una bassissima autostima di se stessa, pari a zero direi. Tu dici che le verrà un colpo quando vede Pansy...si lo penso anche io!!! Certo che DRaco non dovrebbe dire certo cose in preda alla gelosia, si brucia tutte le opportunità che ha con lei cosi!! Contando poi che è obbligata ad andare alla festa di Zabini e immagino ci sia anche lui no? Poteva essere una buona occasione Kiss

02/03/12, ore 14:44

Non mi piace quel segretario, lo odio Harghhhhh, ma so che tu alla fine dei conti permetterai a Draco e Herm di provare a stare insieme, capitolo veramente interessante, adoro tutte le tue storie, e ti faccio i complimenti per come scrivi, sei davvero Brava...
Baci e al prossimo (spero presto) capitolo, Ciaooooo

01/03/12, ore 17:17

MMM... Direi che Draco, che il tipico, solito, incallito vecchio serpeverde, ligio al non dichiarare mai, quello che pensa e prova a meno che non si tratti di Blaise o Pansy, pronto a dichiarare una guerra sottobanco, giocando chiaramente in posizione privilegiata... E zabini... Bè Zabini in questo caso possiamo anche dire che funge da allegro cupido, con le frecce e gli occhi a forma di cuore e pur sapendo che l'amico è ancora pazzo della sua antica fiamma, la fa venire comunque in Anmerica, ben sapendo che questo finalmente potrebbe portare anche alla felicità del suo stronzissimo amico... Bisogna solo vedere come evolveranno le cose tra Draco ed Hermione, perchè così com'è iniziata, non da davvero delle grandi speranze, nonostante qualcosa si sia mosso...

01/03/12, ore 11:42

Devo dire che Blaise mi sembra un tantinuccio stronzo in questa storia. Ma almeno ho scoperto che Draco ha sempre...diciamo interesse? per Hermione. Vuole fare addirittura licenziare quel segretario bavoso, si arrabbia se lei esce fuori con un altro a pranzo e luinon la trova per lavorare, poteva pensarci lui a invitarla! Kiss

29/02/12, ore 23:54

forse il fatto di essere in competizione porterà Draco a dare il meglio di se per conquistare Hermione, o almeno lo spero :-) il segretario non mi convince molto, da l'impressione di essere solo un damerino che non vede l'ora di portarsi a letto la ragazza di turno. Credo che Draco si sia fatto un sacco di seghe mentali, immaginando subito che Hermione non veda l'ora di andare a letto col segretario e poi a darle della poco di buono, fraintendendo la scena. Ciao alla prossima :-)

29/02/12, ore 23:51

oh oh qualcosa che si smuove :) hai proprio ragione !!Draco geloso ?? ma no non me n'ero accorta !! .. poi non credo che la Granger fosse ubriaca !! .. Zabini si sta rivelando una fonte di informazioni interessanti.. ed un agenzia di matrimoni !! allora aveva studiato tutto per filo e per segno ! . come si svuol dire nulla lasciato al caso !! .. posta presto .. baci :)

29/02/12, ore 22:39

questa storia come ti ho già detto, mi piace molto solo che aggiorni troppo di rado, spero che riuscirai a scrivere più spesso.

29/02/12, ore 21:38

Accipicchia mi ero quasi dimenticata di questa storia. Sono contenta che hai aggiornato, forse ogni tanto è un bene cambiare storia per riuscire a tornare più motivati di prima. Comunque mi piace l'idea di un Draco innamorato da anni di Hermione e la sua gelosia nei suoi confronti mi fa ben sperare, forse questo è un buon punto di partenza.

29/02/12, ore 21:06

E meno male, anche se mi viene da ridere pensare Hermione che ubriaca si " smolla "..
e lui è geloso..eheheh anche se c'è ne vorrà prima che si renda conto di quello che prova..
uhhhh, spero che aggiornerai presto..gnam gnam..

Ps: mi spiace per Pansy, ma nn c 'è trippa per gatti e ne per cani..ahahahah

28/02/12, ore 14:07

ma Draco provava qualcosa per Hermione quando erano ad Hogwarts?? Comunque Pansy in questo storia mi sta simpatica :-) specialmente per il modo in cui ha zittito il marito :-) Blaise di certo non si aspettava che Draco ammettesse che Hermione quel giorno gli ha dato ragione. Però sarei curiosa di sapere cosa avrebbe detto Blaise se Draco gli avrebbe detto che pensa che Hermione é una donna sensuale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) ciao alla prossima.