La Nuova Vita
di mikilily

29/03/12, ore 14:42

Draco è proprio cambiato, arriva ad aprirsi con Hermione..
Porelli entrambi hanno alle spalle un matrimonio da dimenticare..
beh speriamo che entrambi decidano di provare a darsi una chance..se la meritano

29/03/12, ore 14:04

che romantio Draco proporre un giro in barca al chiaro di luna *.* ihih sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere che succede il giorno dopo XD.

29/03/12, ore 11:57

Bel capitolo certo che Pansy e Blaise sono due geni... molto bella la parte della gita in barca dove i due parlano delle loro disgrazie amorose... vediamo cosa farà Draco ora??? a presto!!!

29/03/12, ore 09:04

Stupido cameriere ha rovinato un bel momento con Draco. Devo dire che il caro biondino da Mr seduzione sta passando a imbranato con Herm. E' talmente cotto che ha paura di fare qualsiasi mossa...anche se vedo che si è finalmente deciso a provarci. Kiss

29/03/12, ore 08:25

tranquilla non c'è problema !! meglio pochi capitoli ma buoni !! :) .. veramente molto molto carino .. la scena della gita in barca è stata veramente una bella idea, ed il fatto che i due siano riusciti a parlare liberamente delle loro vicende è già un grande passo avanti .. credo che con i gesti di Hermione finalmente Draco abbia capito i suoi sentimenti,, ed è giusto che provi a conquistarla !! .. un bacio :)

27/03/12, ore 22:56

bellisiimo capitolo !! .. mado dopo una grossa litigata ora sembra un nuovo inizioi !! .. bella l'idea del ripartire da zero per far si che tutto ricominci .. e devo dire che Draco pian piano non riesce più a trattenersi molto bene, e vuole fare conquiste !! .. sono molto curiosa di sapere che cosa accadrà .. e di come Blaise e Pansy riuciranno a cambiarli :) .. posta presto

27/03/12, ore 20:45

Questa storia mi affascina sempre di più, spero che posterai con la stessa frequenza della bellissima "Regina di ghiaccio".

27/03/12, ore 17:12

Meno male che le cose si sono risolte velocemente. Sono entrambi attratti e sarebbe stato un peccato lasciare perdere tutto solo per via dell'orgoglio.
Mi spiace vedere Draco che si sente così inadatto nel ruolo di padre. Non deve essere stato facile crescere un figlio praticamente da solo e ora vivere dall'altra parte del Mondo.
Sono sicura che Hermione lo aiuterà a capire che anche lui non ha fallito in quel ruolo e che il passato è definitivamente morto e sepolto.
Certo che anche lei, per il momento, ha delle belle fette di prosciutto sugli occhi. Blaise ha colto tutti i segnali, mentre lei neanche uno.
Baci BABY

27/03/12, ore 09:24

L'avevo detto io che il vestito serviva a quello! Sbavava letteralmente. Ora sono diventati anche "amici" potrebbe iniziare anche il suo piano di conquista volendo... oppure ci pensa Blaise a dar loro una svegliata? Kiss

27/03/12, ore 08:45

bene, direi che comincia a delinearsi qualcosa.
Scorpius è meno serpe del padre.
Draco ed Hermione si odiano tra vorgolette, ma si anelano come l'aria.
Nn ho compreso se la presentazione ed il baciamano erano una presa per i fondelli,
o un nuovo inizio.

27/03/12, ore 07:07

Ancora Ancora...uffa già finito?
Avendo letto la pima parte del capitolo su fb quello che mi è rimasto da leggere non mi ha sfamato.
Scherzi a parte bello mi piace che Hermione abbia voluto fare il primo passo per provare a cambiare la situazione e che Draco non si sia tirato indietro mi piace ancora di più.
Bene ora che una sorta di tregua è stata sancita dove gli porterà la nuova vita?
Ti aspetto con ipazienza.

25/03/12, ore 13:10

Oddio che cominciano le straordinarie rivelazioni!!! Intanto e prima di tutto la sorpresa del vestito, e subito dopo la rivelazione su chi sia veramente la oglie del bel moro Zabini... Pansy Parkinson, che a differenza che a scuola, si rivela essere una donna gentile e di classe (decisamente meglio così!!), peccato solamente che Draco ed Hermione per il loro maledetto orgoglio non si chiariscano... Ed infine... Scorpius a grifondoro???? Questa si che è seriamente uno shock bello e buono!!! Chi mai se lo sarebbe aspettato!!!

25/03/12, ore 13:03

E ti pareva che Draco Malfoy doveva metterci la sua bella zamapta... Il problema è che non ha a che fare con una sciacquetta che si arrenderà facilmente!!! Insomma si sta parlando di Hermione Granger!!! Potremo assolutamente stare certi che adesso la situazione sarà e diventerà seriamente complicata e spinosa all'inverosimile!!!! Quell'altro è geloso, ma non lo ammetterà nemmeno sotto tortura, Hermione che nonostante provi per lui una certa attrazione, lo negherà anche lei, motivo per cui, credo che alla fine il caro Blaise Zabini fungerà insieme a Pansy proprio da cupido tra i due..

24/03/12, ore 10:30

Ciccina sono contenta che hai rimesso mano a questa fan,mi mancava un poco.
Per un attimo pensavo che siccome era un pò che non aggiornavi pensavo avessi sbagliato sul numero che di figli che avevi affibbiato ad Hermione ma poi ho capito che il terzo figlio era Ron (cosa che avolte faccio anch'io con mio marito).
Scorpius a grifondoro proprio non ci avevo pensato. Mi fa strano.
Aggiorna presto che ti aspetto.

23/03/12, ore 18:20

Inizio questa recensione con il dirti che MI PIACE!
All'inizio pensavo si trattasse della solita fanfiction ma poi mi sono ricreduta XD, ho letto tutti i capitoli di fila anche se sono una che preferisce leggere a storia conclusa per non rimanere a metà!
Draco è cambiato e si vede, ma adoravo le "liti" con Hermione, mentre ho sempre ritenuto Blaise un ragazzo mite, che però se arrabbiato diventava peggio di una belva e diciamo che tu hai proprio afferrato il personaggio :), Pansy bhe a volte la odio a volte no, dipende da come la scrivono gli scrittori sinceramente la Pansy Parkinson della Rowling non mi va molto a genio, Ron è un Bambinone e questo si sapeva già e mi ha fatto ridere la frase di Hermione : io ho tre bambini: 2 figli e un ex marito XDXD,... Astoria è Astoria la odierò sempre e comunque u__u la odio nel libro, nel Film l'ho odiata anche per "l'Attrice" e la odio nelle FF xD almeno finchè sta in mezzo alle noccioline di HagridXD
Solo una cosa il verbo BEVETTERO,  penso sia Errato c'è è un verbo che usano in molti ma grammaticalmente è scorretto perchè sarebbe Bevvero...
Scorpius a Grifondoro mmmm interessante chissà come andrà a finire!
Per il resto la trama mi piace e quindi continuerò a seguirti, scusa la recensione un po' sciatta e veloce ma vado un po' di corsa