La Nuova Vita
di mikilily

18/07/12, ore 12:07

ahahahah.... beh alla fine niente fatture o maledizioni scagliate addosso... sono maturati davvero i nostri begniamini, apparte qualche frecciatina o qualche battutina di cattivo gusto che si sono scambiati all'inizio, ovvero la giornata precedente, tutto procede alla grande.... sono contenta :D
ps. hermione mi sembra già abbastanza incuriosita dall'uomo che è diventato draco :D
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 12:17 pm)

18/07/12, ore 11:58

Michelle Obama ministro della magia è il top :D ma Blaise Zabini vice ministro lo è ancora di più :D ahahahahahah....
l'ho detto che prevedevo un grande successo per questa ff :D bellissimo questo capitolo, bellisie le battute fra di loro e bellissima l'entrata in scena di Blaise :D ora vado a leggere il prossimo capitolo per vedere come andrà il primo giorno di collaborazionwe insieme fra i due :D

inizioamo bene,non è proprio rosa e fiori questo primo incontro, ma è di hermione granger e di draco malfoy che stiam parlando no? la loro diffidenza è la prassi :D
lei crede che draco ha scritto quella lista perchè non vuole collaorare a stretto contatto con lei, ma secondo me lui l'ha fatto perchè è convinto che è lei a non volere collaborare a stretto contatto con lui.... che tipi :D

18/07/12, ore 11:40

molto giusto da parte tua, donare anche un momento per analizzare quelli che sono i sentimenti di draco, ciò che l'ha portato a desiderare di volere cambiare vita, proprio come è successo alla nostra hermione.... complimenti davvero per questo inizio di storia, molto profondo.... davvero complimenti.... e sono ottimista su quello che è il futuro di questa ff :D
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 11:40 am)

18/07/12, ore 11:14

che splendido capitolo, penso che le scelte prese da hermione meritassero questo capitolo per essere spiegate alla perfezione, altrimenti poteva essere sminuito o reso meno importante il motivo per il quale lei ha deciso di volkere e di desiderare una nuova vita.... un qualcosa che la coinvolgesse del tutto... ora lei si merita di vivere quelle emozioni e quelle sensazioni che non ha ancora vissuto.... merita di essere felice....

18/07/12, ore 10:50

cavolo, sono già innamorata di questo inizio di storia.... mi ha letteralmente coinvolta, chissà in quest'anno che cosa coinvolerà la nostra hermione.... che cosa le darà una nuovA VITA, una vita dalla quale non potrà più scappare.... sono davvero mollto curiosa, e per questo, vado a leggere il prossimo capitolo :D

12/07/12, ore 07:48

Ciao cara!!!!!
ho letto questa storia praticamente in 2 giorni e mi è piaciuta tantissimo, Draco innamorato di hermione da quando aveva 16 anni, chi lo avrebbe mai detto!!!!
Leggendo questa bella fan mi sono emozionata parecchio, perchè in un certo senso io ho vissuto un po cosi la mia infanzia, però anche se ha rievocato cattivi ricordi mi sono divertita molto nel leggerla!!!!
Certo che James è proprio antipatico, prendersela con il povero Scorpius!!!! ma vabe i bambini a quell'età sono tremendi!!!!!

Comunque bando alle ciance, spero che pubblicherai presto il seguito perchè sono curiosa di sapere come andrà avanti
Ancora 10000000000000000 complimenti
un mega bacio
Olivia86

09/07/12, ore 14:53

Ho trovato molto bella questa FF, complimenti! La trama originale e il ritmo della narrazione compensano assai bene alcuni errori di grammatica e punteggiatura ma tutto il resto è semplicemente fantastico! Ron in effetti è sempre stato un personaggio un po' ottuso, o almeno lo è se messo al confronto con Hermione. Adoro dannatamente le Dramione quindi questa storia la adoro, anche per il contesto del matrimonio fallito, del nuovo lavoro del nuovo amore! I ragazzi della nuova generazione non sono stati definiti caratterialmente dalla Rowling quindi posso esprimere gradimento soggettivo, in ogni caso li ho trovati tutti azzeccati tranne James, se non altro perché mi dispiace che il figlio di uno dei personaggi che adoro non abbia preso nulla del carattere del padre! Ah, trovo adorabili e perfetti in questa loro veste anche i genitori di Draco, per non parlare di Pansy! Prima di leggere questa FF mi stava proprio sul culo, non la sopportavo, e così anche Hermione.. Però Pansy è cambiata in positivo e trovo meravigliosa la sua grande amicizia con Hermione, che oltre alla presenza di una cara amica in luogo straniero ci guadagna anche uno splendido guardaroba che la valorizza ahahahah
In definitiva posso solo dirti che trovo la tua FF ben strutturata e mi piace un sacco! Mi raccomando continua così: gli errori si possono correggere, ma il talento bisogna averlo, non si può imparare!

19/06/12, ore 21:15

bellissima storia complimenti mi è piaciuta moltissimo, e posso dire che Ron in qst storia è uno s*****o patentato

19/06/12, ore 19:29

Ho finito ora la tua storia, complimenti! Hai saputo narrare bene la trama, l'unica cosa negativa sono gli errori di ortografia, ce ne sono davvero tanti. Dovresti ricorreggere o far ricontrollare a qualcun altro perché sono fastidiosi. Comunque complimenti!

19/06/12, ore 17:33

ciao è la prima volta che ti scrivo. ho letto questa storia,  devo dire  che è molto bella davvero complimenti!!!!!!!!!!!!! draco è semplicemente fantastico e ron è proprio uno s....o e sono contenta che alla fine la causa l'abbia vinta herm,anche se con un avvocato come zabini non c'erano dubbi =)......ciao complimenti ancora per questa storia a presto :-*

17/06/12, ore 14:30

Molto bella bellissima meravigliosa adoro le dramioni che fanno di ron uno stronzo che alla fine ci rimette sempre e Draco dolce e cambiato ciao alla prossima

16/06/12, ore 14:43

Oddio è finita questa fantastica ff :'( Lo seguita dal primo capitolo anche se non ho mai commentato reputavo questa storia magnifica, sia la storia sia come è scritta. Xxx

15/06/12, ore 23:09

Bella storia, brava scrittrice, finale che merita. Ben delineati i caratteri e le caratteristiche dei due. Attendo la prossima. Mari

15/06/12, ore 22:24

Non vedo l'ora di leggere della rose/scorpius continua prestissimo voglio vedere cosa succederà baci Cucci93