La Nuova Vita
di mikilily

01/02/12, ore 07:22

Ancora nessuno sviluppo. Ma aspetto con trepidazione le prime scaramucce amorose.;P Scherzi a parte semprerebbe un capitolo di passaggio ma con l'ultima frase di Hermione mi sembra di intravedere...(come direbbe mia figlia)...un qual'quadra che non cosa.HAHAHAHA.

28/01/12, ore 16:04

Ho appena letto tutto d'un fiato i primi 5 capitoli.. Bravissima :) una cosa un pò nuove e originale !!
Avevo appena finito di leggere un'altra tua storia e così sono finita su questa :) ... continua PRESTO !!!!! :)

25/01/12, ore 22:38

Questa storia mi piace molto, però vedo che non posti spesso, spero che in futuro tu riesca a postare un po' più velocemente,

25/01/12, ore 22:08

Brava! la parola che cercavo è propio mansueto,quasi sottomesso.ma già si intravede il suo sex appeal(si scrive così?Boh).Non avevo propio pensato a Zabini come vice ministro. Voglio proprio vedere come andrà questa collaborazione.

25/01/12, ore 20:26

Wow Miki Sei unica
Non me la aspettavo Blaise Vice ministro e Draco e Hermione mo collaboereranno finalmente dopo vari litigi che facevano sempre cercheranno di collaborare evviva.
Brava ,Fenomenale cara Miki ^^ XD
Tua Ire <3

25/01/12, ore 19:33

Immagino che il lupo, perda il pelo ma non il vizio.... Ma quando mai il caro e dolce Draco Malfoy si comporta come un essere civile??' Certo che anche Hermione questa volta ha fatto una gaffe non da poco davvero!!! Come ha potuto insultare così Blaise, insomma capisco Malfoy, ma quell'altro poverino lei non lo conosce nemmeno bene!!!! Almeno si è già pentita delle sue parole velenose....

Ma siamo davvero sicuri, che Malfoy-furetto sia cambiato, nonostante la storia con Astoria sia finita, perchè devo proprio dirtelo... Io ci credo non poco, ma pochissimo!!! Perchè a me sembra che egli sia lo stesso biondino freddo, egoista, cinico, rompiballe imbellettato di orgoglio e superiorità di prima!!!! Chissà Hermione, se lo rincontrerà... E soprattutto cosa accadrà di tanto bello ai due nemici giurati!!!
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 07:37 pm)

Siamo solo all'inizio e la storia ancora è da scrivere ma come al solito già mi piace. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.AH dimenticavo che idea Michelle Obama?...ma sei un mito:-)

Anche questa storia mi incuriosisce molto, spero però che riuscirirai a postare i capitoli un po' più velocemente . Ciao e a presto.

Brava Brava Miki Mi piace davvero molto questo capitolo. Lo adoro davero Bravissima Miki Draco e Hermione sono dolci ** Un Bacione grande tua Ire <3
Ps : Ho aggiornato il secondo capitolo della my story^^ XD
(Recensione modificata il 14/01/2012 - 09:58 pm)

31/12/11, ore 15:46

Astoria, io l'ho sempre, sempre odiata.... E' fredda come un pezzo di ghiaccio ed è notoriamente senza cervello. Draco come Hermione vuole vivere e vuole una speranza... Nessuno credo, gliela negherà, se la merita, così come il piccolo Scorp... In questo momento capisco benissimo la voglia di evasione sia di Draco che di Hermione, dopo un pò se in un luogo dove per molti anni hai vissuto esperienze, (e come loro non sempre belle), il desiderio di ricomiciare in un posto nuovo, dove nessuno ti conosce e nessuno può avere pregiudizi, dove puoi ricostruire tutto da zero...E' un sentimento così intenso da essere totalizzante...

31/12/11, ore 15:34

E' un capitolo triste, in cui è necessario tirare le somme... E così ha fatto anche la nostra Hermione, ha compreso e assimilato l'errore di gioventù in cui si credeva innamorata di Ronald, il fallimento del suo matrimonio... Le sue due uniche gioie... Rose e Hugo... Ma dicendola egoisticamente, ha bisogno finalmente di spiccare il volo lei stessa, per vivere di nuovo.

29/12/11, ore 23:56

oddio Draco cornuto e mazziato, e che pagava pure gli uomini della moglie (anche se nn c'è lo vedo) però Dio che schifo
che dire, la canzone bellissima...
ed ora la curiosità di leggere il seguito, chiaro che tutto il mio appoggio va ai ragazzi, domanda idiota ma quanti anni ha Draco?
parli addio a quarantanni ..sembra che così ne abbia una sesantina

29/12/11, ore 23:36

Ho trovato questo cap molto triste, pieno di amarezza e delusione, sembra di capire che lei sta facendo il bilancio
di quanto abbia perso e di quanto guadagnato, e mi sa che a parte i figli nn ci sia molto da vedere..

29/12/11, ore 07:57

Che bello questo capitolo triste ma molto bello.Descrittzione dei sentimenti ineccepibile i miei complimenti Miky.Ora se il mio intuitonon mi inganna ci sarà anche la descrizione della vita e delle emozioni di Draco,che non vedo l'ora di leggere epoi la storia partirà,splendida come si preannuncia .Ti aspetto con impazzienza.