Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rosmary    23/12/2012    0 recensioni
Una raccolta di drabble e flashfic dedicata ai più svariati personaggi e pairing: momenti di vita, ricordi, sensazioni, episodi mancanti. I pairing trattati sono canon, fanon e crack.
Ogni capitolo contiene una storia diversa.
1. Capitolo Indice (con titoli, personaggi, generi e link di ogni capitolo della raccolta)
2. Sirius/Alice
3. Regulus/Lily
4. Igor Karkaroff
(...) 38. Helena Corvonero/Tom Riddle
39. Alice Paciock
40. Remus Lupin
(...) 47. Remus Lupin, Sirius Black
48. Remus/Lily
49. Helena Corvonero, Voldemort
50. Lily/James (con la partecipazione dei Malandrini)
51. Sirius Black (...)
55. Arabella Figg
56. Evan Rosier/Dorcas Meadowes
57. Sirius Black
L'elenco completo delle storie è presente nel capitolo indice.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Bartemius Crouch junior, Nimphadora Tonks, Regulus Black, Sirius Black, Vari personaggi | Coppie: Dean/Ginny, Fred Weasley/Hermione Granger, James/Lily, Rodolphus/Bellatrix, Sirius Black/Bellatrix Black
Note: Missing Moments, Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Indice delle storie presenti nella raccolta disomogenea:


1. Capitolo Indice

2. Ricordando Lei (Sirius/Alice; Introspettivo/Sentimentale) ˜Ottava classificata al Contest "Sirius and..." di Ticci.EFP.

3. Quando Regulus Black s’innamorò (Regulus/Lily; Commedia/Romantico)

4. È finita (Igor Karkaroff; Introspettivo/Angst) ˜Seconda classificata al "Harry Potter è bello, ma Magiamorte è meglio!" di Kyra Nott.

5. Quegli occhi belli (Rodolphus/Bellatrix; Introspettivo/Sentimentale)

6. La strana stanza (Hermione/Silente; Commedia/Romantico) ˜Terza classificata al "'Cos Everybody Loves Hermione" di Krixi19.

7. Salve, cugino (Sirius/Bellatrix; Introspettivo/Angst) ˜Prima classificata al "Se ci affidiamo al caso... sono guai!" di BessieB.

8. Il dolore (Fred/Hermione;
Introspettivo/Sentimentale/Angst) ˜Prima classificata al "A is for Angst" di MmeBovary.

9. Va bene così (Andromeda Black; Drammatico/Introspettivo)

10. Radio Potter (Lee Jordan;
Introspettivo) ˜Prima classificata al "1 Drabble in 1 Week: Queen Contest" di bubi90.

11. L'immagine riflessa (Remus Lupin; Introspettivo/Romantico)

12. La sensazione (Fenrir Greyback; Introspettivo/Drammatico) ˜Prima classificata al "Tell me something about... the Old Generation!" di missmalfoy97.

13. Il vuoto (George Weasley; Introspettivo/Drammatico)

14. L'unico uomo (Bellatrix/Rodolphus; Introspettivo/Sentimentale) ˜Terza classificata al contest "Briciole d'amore" di Evelyne.13211.

15. Tatto (Pix; Introspettivo)

16. Tinta di rosso (Helena Corvonero; Drammatico) ˜Prima classificata al "Drabble & Flashfic - Contest per edite e inedite" di ~frouis.

17. Incontaminato (Draco Malfoy; Introspettivo)

18. Ha gli occhi spietati di chi ha amato sopra ogni cosa (Bellatrix Black; Introspettivo)

19. Come farfalla (Ariana Silente; Introspettivo)

20. Stolto prigioniero (Gellert Grindelwald; Introspettivo) ˜Terza classificata al "20 giorni di Drabble: edite e inedite - secondo filone" di Mary Black.

21. Capostipite del Male (Merope Gaunt; Introspettivo)

22. Il tuo migliore amico (Lee/Angelina; Introspettivo/Slice of life/Sentimentale) ˜Prima classificata al "20 giorni di Drabble: edite e inedite - primo filone" di Mary Black.

23. Eri (Cedric Diggory; Introspettivo)

24. Scherzi? (James/Lily; Commedia)

25. Vinta (Rodolphus/Bellatrix/Voldemort; Introspettivo, Sentimentale)

26. Corri, Calì (Calì Patil; Introspettivo, Angst) ˜Diciassettesima classificata al "Crying with the drabbles" di Alyssa Black.

27. Sentenza (Barty Crouch junior; Drammatico, Introspettivo)

28. Momenti rubati (Fred/Hermione; Commedia, Romantico)

29. Era lei il suo tipo! (George/Tonks; Commedia)

30. La buona società (Blaise Zabini; Introspettivo) ˜seconda classificata al contest Drabble Per Tutti I Gusti +1 indetto da Bellatrix_Black e giudicato da Mitsuki91.

31. Il cinismo degli immaturi (Ginny Weasley; Introspettivo, Triste)

32. Affinità elettive (Theodore/Hermione; Commedia, Triste)

33. Non tremo (Dorcas Meadowes; Drammatico)

34. Non è tempo per noi (Alice/Sirius; Sentimentale)

35. L'Erede (Tom Riddle; Introspettivo)

36. Voi, che avreste dato ogni cosa (Ginny/Dean; Triste, Sentimentale)

37. Quel che a te dà eternità, a me dà fine (Regulus Black; Introspettivo) ˜seconda classificata al contest "3x3 - Tre Prompt x Tre Storie" di Lui_LucyHP.

38. Si può amare un fantasma? (Helena/Tom; Introspettivo, Angst)

39. Arresa mai (Alice Paciock; Drammatico, Introspettivo)

40. Avvolto nelle tenebre (Remus Lupin; Introspettivo, Angst)

41. L'aurora (Teddy Lupin - Teddy/Victoire; Introspettivo, Romantico)

42. Era il potere (Tom O. Riddle; Introspettivo)

43. I Malandrini e l'orientamento professionale! (Sirius Black, Remus Lupin, Peter Minus, James Potter; Slice of life)

44. Mi appartieni, anche domani (Dorcas/Evan; Introspettivo, Angst)

45. La sfida (Sorpresa; Angst, Erotico, Introspettivo, Drammatico, Dark, Sentimentale, Horror)

46. Lui vive in te (Tom/Hermione; Introspettivo, Angst, Dark)

47. Tu, come tutti (Remus Lupin, Sirius Black; Introspettivo)

48. Le rovine di marzo perduto (Remus/Lily; Angst)

49. In fin di vita (Helena Corvonero, Voldemort; Introspettivo, Angst)

50. Lily Evans e il mestiere più duro del mondo (essere la fidanzata di James Potter) (Lily/James, i Malandrini; Slice of life, Commedia)

51. Nel buio (Sirius Black; Introspettivo, Angst)

52. Un imbecille come amico (Sirius Black, Remus Lupin; Slice of life)

53. Colpi di inganno (Merope Gaunt; Drammatico)

54. Passi d'ombra (Neville/Ginny; Angst, Introspettivo)

55. Nonostante tutto (Arabella Figg; Introspettivo, Angst)

56. Incastrati (Dorcas/Evan; Introspettivo, Drammatico)

57. Senza – (Sirius Black; Introspettivo, Angst)

58. Negli stessi errori (Helena Corvonero, Tom O. Riddle; Introspettivo, Angst)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rosmary