The best is yet to come.
di Aryana_

04/06/12, ore 00:55

Volevo che questo momento non finisse mai, volevo che lui non mi stesse semplicemente usando.
Volevo che lui amasse me, non Taylor.
Volevo che provasse quello che provavo io, amore.
Volevo non stare più con Liam.
Volevo troppe cose, irrealizzabili.

Beh, lo vorrei anch'io ç_ç Ti giuro Miley mi fa troppa tenerezza... Harry è una merda #continuiamo con la finezza. Si, perchè cavolo lo sa che Miley è innamorata di lui, poteva evitare. Ora le cose si complicheranno ancora di più... Che poi scusa, per i suoi bisogni maschili ha Taylor, quindi perchè farlo anche con Miley?! u.u
Povero Liam. Bellino proprio lui ç_ç
Beh ora ti lascio, spero che tu aggiorna presto e che non sia nemmeno l'ultima volta! :(
Un bacio, Olly xx

03/06/12, ore 21:38

Nono cosa è questa storia che non vuoi più aggiornare :ooooo
Tu devi aggiornare io mi sogno la tua fan fiction :ooooo
e devo vedere come finisceeeeeeeeeeee!
BRAVISSIMA!

03/06/12, ore 21:35

no okay, Tomlinson spacciatore spacca di brutto ahahha xD
e sinceramente, secondo me Harry qualcosa per Miley la prova sicuro altrimenti non ci sarebbe andato a letto insieme nonstante Taylor eh ù.ù
e poi questo capitolo è faigo un sacco.
per Bieber, non mi piace molto ma adoro la sua Turn To You, è spettacolare :3
alla prossima,
Kath ^.^

03/06/12, ore 20:12

Ok, sei un angelo anche tu! Davveeeeeeero, davveeeeeeero bello questo capitolo :) Non ci hai deluse afffffffffffatto! (perché aumento le lettere? sparami!) Non la sospendere ti prego, mi piace un saaaaaaacco! (di nuovo. ok devo andare dallo psicologo) Te lo ripeto: sei bravissima!
Tantissimissimissimissimi baci da Fede :)

03/06/12, ore 15:21

Mi alzai la gonna del vestito in modo che si vedesse di più il mio sedere, poi mi misi sopra il tavolo ed iniziai a ballare.
Sentivo dei fischi e delle urla che mi incitavano a fare di più, era divertente.
Poi ad un certo punto qualcuno mi prese in braccio e mi strascinò via fino ad arrivare in una camera da letto.
Il ragazzo che mi aveva portata fin lì era Harry mi posò sul letto e incominciò ad urlare “ma dico sei pazza?”
Era così fottutamente perfetto e le sue labbra erano così invitanti.

Muore ___
Rescisiusita ____
Rimuore______
CHE CAPOLAVORE DI CAPIOTOLO RAGAZZA!
iRE

03/06/12, ore 12:20

eccomi di nuovo
devo dire che mi dispiace per Liam pechè lui sabebbe l'amore giusto perchè nn la farebbe soffrire ma lei è innamorata di Harry..........
secondo me a Harry piace, almeno un po, lei, ho qualche dubbio che non ricambi...XD
non puoi dire che è una schifezza e non devi assolutamente sospendere.......non puoi lasciarci così, vogliamo sapere di più.........
ma se hai problemi non ti preoccupare,ti capiamo ;)
ma non voglio odiare Miley *occhi dolci*
ricordati che sei fantastica è njdhbxgucbahgckjabhefk <3
baci

02/06/12, ore 21:50

Ciaaaao! (?)  Ho appena letto tutta la tua FF e devo dire che mi è piaciuta molto e non ho potuto non recensire quest'ultimo capitolo!
Dove apver letto la parte finale di questo capitolo mi dispiace davvero per Liam! Perchè lui è così dolce e ciccioloso (?) ed è brutto pensare che Miley non prova ciò che lui prova per lei! :(
Sebbene "tifi" per la coppia Harry/Miley davvero mi è dispiaciuto per quel povero di Liam che è appena stato tradito! LOL!
Sappi che quella Taylor già mi sta antipatica!  è____é
Quando ho letto che Louis voleva dare delle pasticche a Miley ho pensato "Ora qui succede qualcosa che non dovrebbe succedere!" ...ed infatti! LOL! Mi sono sentita una prevegente! (?)
Peace, Love e non drogatevi!
AHAHAHA Qui stavo tipo morendo! LOL!
Spero davvero che continuerai al più presto! Alla prossima recensione! :33

02/06/12, ore 20:47

“Senti ho della roba che ti può aiutare” disse serio infilandosi una mano in tasca.
Lo guardai interrogativo poi tirò fuori una specie di pastiglia che assomigliava ad una caramella, era colorata e sembrava davvero molto invitante.
“C-cos’è?” dissi temendo la risposta.
“Extasy” rispose semplicemente, proprio come mi aspettavo.
“No, Louis, non mi drogo”
“Oh e dai! Mica ti uccide, dura solo 3/4 ore”
“E’ sempre una droga!” dissi guardandolo stupita.
“Ti aiuterà solo a stare più calma e magari a sorridere un po’ dato che ultimamente sembri essere uscita da un triller” disse porgendomi la pasticca.
La fissai, era di un rosa acceso con una specie di disegnino inciso sopra.
Sembrava innocua, non poteva essere pericolosa.
Presi dalla mano di Lou la pasticca invitante e con una mossa veloce la ingoiai.

Ciaaaao genia :3
Ma come ti vengono?
Dio ti ho adorato :')
DELUSA?DELUSA?
WTF?
Sei pazzesca, altro che delusa ._.
Peace Love e non drogarti ahahaha :D

02/06/12, ore 19:22

Ma che capitolo hgdjubajh....
cioè voglio dire e tu definiresti questo capitolo una schifezza?
Io non so come fai a scrivere così bene! Io non sono assolutamente capace di scrivere così :)
Ma secondo me a Harry un pò piace Miley altrimenti non l'avrebbe fatto! :) Ma Liam adesso?
Voglio sapere di piùùùù...non puoi sospendere la FF ti preeeeego :(
Comunque continua presto <3

02/06/12, ore 18:46

Io non sono fan di Bieber, ma se ti piace, ti auguro di vederlo (Abbasso gli Haters anche se non mi piace un cantante o un gruppo non devo denigrarlo!!)
Quante emozioni in questo capitolo! Ma cosa è saltato in mente a Lou? Ma è pazzo? Chissà cosa gli diranno gli altri se scoprono qual'è il motivo della pazzia di Miley!
Secondo me a Harry piace un po', perchè sennò non l'avrebbe fatto..
Povero Liam :( Spero che trovi quella giusta!
Tranquilla! Anch'io non sarei capace di descrivere quelle scene, comunque a me sono sembrate perfette :)
Al prossimo capitolo! :D

02/06/12, ore 18:34

No vabbe'..che dire...tu mi vuoi morta visto che sospendi la storia,eh...guarda che mi prendo l'ecstacy,eh! .hhaha ok vabbe' scherzo tranquilla mica sono scema... Tornando alla storia, della scena hot sei riuscita a scrivere quando succede "tu sai cosa.." io no! Io arrivo a fatica al momento in cui si buttano sul letto mentre si spogliano e.e quindi, sei andata meglio di me e su questo non ci sono dubbi!
Seconda cosa... Te l'ho gia detto la volta scorsa..ma ora comincio ad urlare TU SEI LA MIGLIORE E IO ADORO LA TUA FOTTUTAMENTE STUPENDA STORIA. E' CHIAROOO? *-* e quelle stipende recensioni te le meriti eccome!! Starei qui a scriverti altre 1000 parole per la tua storia ma devo scappare!! Aggiorna presto!
Ti adoro
Kiara<3

02/06/12, ore 18:15

Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe successo qualcosa tra Harry e Miley! *-* haha

Povero Liam, lui la ama! Scommetto che nel prossimo capitolo scoprirà che l'hanno fatto! haha

aggiorna presto ti pregooo *occhi dolci* hahahahaha

ps: come ti chiami su twitter che ti seguo :D

02/06/12, ore 17:27

Ciao Aryan !! approposito di Justin, si lo so è a Milano, beato lui, magari ha la fortuna di incontrare il papa, dice mia sorella , così potrà farsi benedire perchè va sempre a sbattere alle vetrate, ma questa non la sapevo xdxd comuunque non fa ridere. MA TORNIamo al capitolo: allora la mia faccia è stata esattamente questa: O.O e poi O.o, ma siamo impazziti? Tommo regna!! e si sapeva già, ma Extasy? ok ci siamo andati giù pesantuccio tesoro mio! xdxd OK E ZAYn si va be che ha fatto colpo, e Louis che sta con Tasha alla grande ed HArry che si è perso per strada Taylor, ma Miley? che mi combina!! CI è ricascata per l'ennesima volta, ma a mister Tomlinson non l'ha mai fatta e penso che in fondo al suo cuore anche Liam lo sappia. Un momento, ma Liam che fine ha fatto mentre qui gli scopa-amici se la spassano? Dov'era quando lei ballava per la sala mezza nuda? EEE E chi c'era Hazza!! Ma si certo tanto per fare mille alle volte in cui sono stati insieme! Aspetterò con trepidazione il seguito e non ti preoccupare la ff non è rovinata è diventata solo più, come dire "rovente": MEttiamo carne al fuoco è? xdxdx
UN bacione
Cilyan

02/06/12, ore 17:19

Bieber in Italia, ormai non si parla d'altro, Twitter gira intorno a questo avvenimento, ma sono felice per le ragazze che stanno realizzando il proprio sogno in questo momento, anche se Bieber personalmente non mi fa impazzire... Comunque, ma chi credi di aver deluso? Me no di sicuro! Davvero inaspettato che Louis si drogasse e ancora di più che Miley accettasse o.o sono smaniosa di sapere cosa stavolta farà Harry, se lo dirà a Taylor e se Miley ne parlerà con Liam e se lo mollerà, insomma sono intrippata (?) da 'sta storia, l'avevi già capito e già sai anche di essere straordinaria e questa tua straordinarietà rende meravigliosa questa storia, non mi stancherò mai di ripetertelo ♥

02/06/12, ore 17:09

Ma che cazz..?! Louis che da la droga a Miley ._.
ahahahah no scusami, mi suono troppo strano anche se è una FF xD
Harry, ti prego, ti imploro, ti supplico,
ammettilo che sei innamorato di Miley, altrimenti te ne saresti fregato
che ballava sul tavolo, eh eh , ti ho scoperto Hazza ù.ù (o almeno spero sia così).
aaaah, come farò quando la sospendi ç.ç
Nel prossimo capitolo odieremo Miley?? Oddio, non è che mi diventa una drogata??
Spero di no. Ci vediamo al prossimo.
Kiss ♥
PS: Io non sono una belieber, però sono molto contenta per loro che hanno
la possibilità di vederlo visto che anche io ho degli idoli e capisco cosa
significa. :)