The best is yet to come.
di Aryana_

03/09/12, ore 10:57

Heyyyyy! Quando scrivi il continuo ciccina? Non vedo l'ora di leggerloooooo! Un bacio.. questa FF è fantastica! Faby xx

20/08/12, ore 13:04

Noo, povero Liam, io tifo per lui! Ahahah comunque bellissima la FF, se riesci passa da me, mii farebbe molto piacere.. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1197310&i=1 Ciao Bellesss xx

14/08/12, ore 14:00

Ero stanca e annoiata stamattina,e avevo voglia di leggermi una storia,così ho aperto questa qui..
E BOOM,mi sono innamorata *-*
Ok,no,lol.
Ho letto tutti i 15 capitoli d'un fiato,e mi dispiace di non aver notato prima questa storia così dfhuawoihg,ok? Ok.
Volevo scusarmi,per non aver recensito a tutti i capitoli,questo è il primo,e ti prometto che quando continuerai sarò la prima a recensire :')
Sei FANTASTICA,la storia è fantastica,è tutto fantastico.
Anzi FANTASVIGLIOSO (Come dici tu,lol)
Complimenti davvero.

02/08/12, ore 18:34

Oddio mi dispiace per la tua amica, non ti devi scusare :) oddio quando ho letto
“La mollerò” cos’è una scoreggia? stavo morendo ti giuro
aspetto presto, ah, povera Miley, cosa le tocca fare...
forse sarà una mia impressione, ma il comportamento di Harry mi è sembrato strano, bho..
vabbè,
baci,
E xxx

29/07/12, ore 18:38

oddio ma scrivi meravigliosamente ! nstrfkv amo ogni tuoi capitolo mi sono veramente presa tanto per questa storia quindi ti prego non lasciarmi così sulle spine e continua al più presto.. e mi dispiace per la tua amica.. ci sono passata un anno fa è morto un mio amico.. cerca di tener duro e andare avanti è difficile lo so .. ciao :)

26/07/12, ore 12:03

Punto 1. Mi dispiace tanto per la tua amica quindi non ti saresti dovuta nemmeno scusare per il ritardo, tranquilla. Punto 2. Questo capitolo è bellissimo e ha meritato l'attesa. Punto 3. Mi piace moltissimo questa storia. Punto 4. Non c'è un punto 4 quindi non chiedermi perché l'ho scritto ;) . Un bacio e un abbraccio xx
-Alex.

20/07/12, ore 01:44

Allora prima cosa mi dispiace tantissimo per la tua amica :'(
Io sono stata malissimo per la morte del padre di un mio compagno di classe ma un'amica è mille volte peggio perciò mi dispiace...
Poi so che non sarebbe la situazione più adatta, ma prima di leggere le note mi stavo spanzando dalle risate per "la mollerò" cos'è una scoreggia? Oddio sono le 2 meno venti di notte e stavo cercando di trattenermi in tutti i modi per non svegliare il resto della famiglia e poi ho letto le note e con la notizia della tua amica mi è passato subito...
E insomma mi sembra che tu abbia avuto un buon motivo perciò non ti preoccupare :)
Spero che però adesso ti sia tornata la voglia di scrivere perché un mese io proprio non resisto e soprattutto leggo troppe ff e di SICURO al 180% mi scordo la metà delle robe, come sempre...è che ne leggo tante e mi confondo e faccio un po' di miscugli tra le ff :/
Bene ho finito :)

20/07/12, ore 01:28

Ahahah fantasvigliose mi hai fatto morire!
Cmq ancora non la odio miley...stiamo a vedere!
E poi...si scrive Belieber è.è ma a quest'ora l'avrai imparato ;) e mi fa piacere che tu lo sia anche perché Anch'io lo sono ;)
bene allora leggo :)

19/07/12, ore 13:51

Hey là c:
Prima di tutto volevo chiederti dove hai modificato la foto sopra di Miley e Harry, e seconda cosa,la tua storia è fantastica *-*

19/07/12, ore 02:14

Di dove sei? Io sono di verona e il terremoto l'ho sentito e come! Ma in nessuna delle scosse non è mai passato per la mente a nessuno di mettersi sotto i banchi, proprio zero! La prof di inglese che ci diceva 'prendete cellulare e portafoglio' cioè WTF??? Almeno io lo avevo fatto d'istinto, ma lei era proprio li con calma e pensava tornassimo a prenderli...
Mah ?
Caos, panico:la scena: i prof e il preside all'altoparlante che 'uscite con calma ordinatamente' noi 'seh fidati!' correvamo giù per le scale come pazzi(3 piano)
Che poi Anch'io son qua a raccontarti anche se non te ne frega niente... Va be continuo a leggere che mi piace! L'ho messa anche nei preferiti ;)

18/07/12, ore 19:13

E boom, Silvia amerà per sempre questa storia! Anche se fosse passata una vita e mezzo avrei continuato a leggere questa storia, diventa sempre più bella! Mi dispiace molto per quello che ti è successo in questo periodo, spero che tu ti sia ripresa nel modo migliore. Ok ora scappo perché sono di fretta, sei fantastica! :3

18/07/12, ore 02:32

Ok allora è sicuramente liam! Non ci sono più dubbi!ok continuo :)

18/07/12, ore 02:18

No..ma dai..insomma... Niall? Gay?? Ma davvero??? Ma quello che fa sam - a proposito ma chi è ? - lui nella realtà non è gay, vero,sarebbe sprecato è.è
va be continuo :)

18/07/12, ore 02:05

Io - come sempre - sono troppo presa per smettere e scrivere una recensione, anche se in fondo non saprei cosa dire ad ogni capitolo senza dire il solito banale 'mi piace' il che è vero, ma non so cosa dire....
Ma questo capitolo mi piace particolarmente quindi eccomi qua! Ok harry è stato abbastanza stronzo e non ha smentito il suo animo da puttaniere...e la morale «trombamici no perché non voglio farti soffrire» e poi si limona la troia davanti a lei...no no styles...
Riguardo al suddito...prima di tutto bellissima idea: originale, particolare e molto romantica *.*
È dall'inizio che pensavo ad harry o a liam...insomma io spero ad harry, ma liam è stato troppo 'silenzioso' e tranquillo fino adesso e...boh credo che sia lui...vediamo!

14/07/12, ore 21:34

Cosa vuol dire che ti è morta un'amica? .. E tu ti scusi anche per il fatto che hai aggiornato dopo un pò?.. Mi dispiace davvero tantissimo. Non voglio neanche sapere che cosa si prova a perdere un'amica. Condoglianze davvero.
Passando ad una cosa più felice e quindi al capitolo.. Mi dispiace che Miley abbia dovuto mentire ad Harry! E mi dispiace anche per quel povero di Liam!
Ma ovviamente mi fa piacere che quest'ultimo abbia deciso di mollare Taylor! LOL!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero scriverai e pubblicherai al più presto!
Un bacio grandissimo! Alla prossima recensione allora! ♥