The best is yet to come.
di Aryana_

01/05/12, ore 21:46

Credo di aver capito chi è, non vorrei dire una cretinata, ma secondo me è Liam. Comunque il capitolo mi piace molto .. Soprattutto quando dai della sgualdrina ad Harry ahah
Ciao :3

01/05/12, ore 21:20

sono totalmente delusa da Harry ù.ù fa bene Miley a dirgli che è un troio (?) perchè è vero... insomma povera lei :( e io continuo con le mie ipotesi idiote sul suddito... che penso sia Liam... il perchè non lo so... Zayn e Lou li escludo perchè fidanzati... Niall non credo... Harry è improbabile dopo quello che ha fatto quindi si, io opto per Mr Payne ù.ù alla prossima,
Kath ^.^

01/05/12, ore 20:25

ciao la tua storia mi piace molto.... è molto coinvolgente e ricca di detagli....l'amiratore di miley è louis vero??

01/05/12, ore 20:24

Perdonami se non ci sono stata,ma sapessi quanti impicci ho avuto ultimamente!
beh,rimedierò per farmi perdonare!;)
Bellissimo capitolo,non immagini la pena che mi fa Miley,è così dolce e soprattutto fragile (cosa che Harry decisamente non capisce)
Ma daii,credo ancora in lui u.u (faccio bene?!AHAHAHA)
Comunque,non vorrei sbagliare ma misa tanto che Liam è l'ammiratore:3AHAHAHA
vedremo nel prossimo,di nuovo bravissima,alla prossima
un bacio!
Minorin:D

01/05/12, ore 19:51

*musichetta di Uomini e Donne* Ciao bellissima....come ti va? A me malissimo. E sai perchè? Mh? Perchè tu mi hai lasciato così O.O Cioè,questa storia è una meraviglia,e spero che quella tipa/o che ti ha scritto che fa schifo scherzi....
vabbè. Allora,Harry è proprio una testa di c...ocomero. (?) E Liam è dolcioso *3* Allooora,vuoi sapere chi è secondo me il suddito? Bah,ti sparo un nome...Liam Bho non lo so perchè so solo perchè...bho me li ci vedo in un certo senso :D Oppure DJ Malik! E' un tipo da poesie lui,riguardo a ciò che scrive su Twitter...boh. Spero che Harry si ripiglia,e che capisca che Miley è la ragazza per lui! Vero che lo farai ripigliare? Eh? Vuoi vedere felice una piccola bimba innocente? Eh? Ok la smetto,altrimenti mi prendi per pazza. :) Aggiorna,io sarò sempre qui,a portata di mouse! *musichetta di Uomini e Donne*

01/05/12, ore 19:38

Scusa il ritardo baby, ma se sapessi che è successo oggi .-. Dio, schizzo male!
Anyway, NON TI AZZARDARE MAI PIU' A TERMINARE IL CAPITOLO COSì!! Guarda che te ne prendi ù.ù
Dioo, Sto suddito del cavolo me fa sclerare! .__. Prima di leggere questo meraviglioso capitolo ero pienamente convinta fosse Liam
ma dopo questa penso proprio sia Harry, ma poi ho ripensato al fatto che lui sia un porco schifoso e che abbia detto a Miley di non essere
innamorato di lei, ma di volerle solo bene ma quel biglietto lo potrebbe aver mandato solo lui. O è stato qualcun altro????
NJhbgvuyfctuygvhbj Minchia ma lo vedi che ragionamenti mi fai fare??????? O.O
SEI UNA BASTARDA.
PERO' TI AMO TANTO.
Come la mettiamo?!
Ok, sei una Sgualdrina perchè rendi le cose troppo complicate u.u
AHHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHHAHAHAHHAHHHHHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHA
Amo ridere, non si nota? AHHAHAH ok basta.
Weeeeeeell (perdona questa merda ma sto fuori oggi.. AHHAHA solo oggi.. Giulia BASTA!)
Amore mio bello, grazie millissimo (?) per pubblicizzarmi sempre la storia, non so che farei senza di te! <3 #dolcezzatime
Sciao splendore ** <3

01/05/12, ore 19:22

Bello,Bello,Bellissimo!
Sei bravissima a scrivere,e sono curiosissima di sapere chi è il "suddito" anche forse qualche ideuccia ce l'avrei!
Continua presto ti prego!
-Francesca =) =) =)

01/05/12, ore 18:52

Il suddito e la Miley sono amici a quanto vedo, allora ho notato che a pranzo non c'erano Zayn e Niall magari non c'entra niente ma per me è un indizio... xD
Harry è il classico "morto di figa" e noto che tiene tanto all'amicizia con Miley si... mi ricorda tanto un ragazzo che ho visto sabato sera in un bar che stava quasi per procreare con la sua tipa sul bancone xD in poche parole la morale è: Se devi fare certe cose falle a casa tua xD
LOL se dovessi sparare un nome a caso di chi può essere direi Liam (si sono fissata con lui) :D
Mi piace sempre di più! Aggiorna presto! Ciao Bella ;)

01/05/12, ore 18:20

Sinceramente? Non ho capito chi è il suddito D: Sì, sono ottusa u.u Cioè, ho capito che è uno dei ragazzi..ma chii?? Dimmelo, ti prego, perché se no mi fai invecchiare più in fretta(?) dalla curiositàà! D: Noo, non puoi farmi questo T-T Ok, poi abbiamo pure capito che Harry è un cazzone..ma bene *-* Vabbè, continua in fretta! Bacii -Elle xoxo ♥

01/05/12, ore 16:32

Ok forse ho capito... ma non ne sono sicura! Dovrò aspettare u.u
Il capitolo è bello anche se Styles mi fa incavolare... c'è come fai a baciare una troietta davanti la ragazza che sai che è innamorata di te? Quando Miley gli ha detto "e tu solo perchè hai il cazzo non puoi fare il cazzone" (o una cosa del genere!) sembravo un ultras ahahah dai Miley cosiii!
Ok ora vado... ci vediamo al prossimo capitolo! Bacii xx

01/05/12, ore 16:19

Io ho letteralmente amato questo capitolo *-*
Non so se te l'ho già detto ma scrivi da Dio,davvero *.*
Ma poi da dove ti escono similitudini come ''mi sentivo come un moscerino su una cacca di cane calpestata dalle ruote della bicicletta di un bambino di nove anni'' ahahahahahahahahhahahaha x'D
Passando alla storia,ma Harry che mi combina? diciamo che il termine sgualdrina che hai usato è azzeccatissimo io ci aggiungerei anche stronzo per come si comporta con Miley u.u
E comunque non mi è ancora molto chiaro chi è il suddito T.T ho il dubbio tra Liam e Louis quindi,per favore,scrivi presto il seguito,non farmi morire di curiosità :P
Baciii xx

01/05/12, ore 15:18

HEY eccomi di nuovo qui a lasciarti una recensionina come dire a me piace recensire ciò che leggo ( ma sentila come si vanta! Xd) * tossisce* il capitolo mi ha lasciato leteralmente senza parole. Come dire adoro le similitudini che usi che rendono Harry Edward Style una mosca insignificante agli occhi del lettore. Hihihi, poverino devo dire che mi fa quasi pena. L' unica cosa che mi è piaciuta un pò meno è la formulazione iniziale. Secondo me sarebbe risultata più semplice e leggibile una formulazione che elidesse la parola '' il ragazzo'' quindi una cosa del tipo il riccio e il biondino semplicemente o, se vuoi proprio specificare usa il termine : i ragazzi, lo trovo più corretto. No era un appuntino codì spero tu non te la prenda a male. Ho preferito dirtelo per aiutarti a migliorare lo stile, non che il mio sia poi così eccelso sia chiaro , anzi fa al quanto schifo il mio. Ritornando al capitolo sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine. Poi diciamocela tutta che quella ragazza che si è avvicinata a Style non vale un fico secco rispetto alla protagonista e lui è solo uno stupido con la benda al posto degli occhi. Sai non so proprio chi sia il suddito. Sinceramente ho pensato a LOuis o a Liam, ma vabbè poi si scoprirà.
Un bacione, a presto Cilyan.
P.s. scusami tanto s mi sono lasciata andare a questo fiume di parole, la prossima volra cercherò di contenermi ( ma anche no xd)

01/05/12, ore 14:14

ok capitolo jsdhkglf... :O_________
ok sono scoppiata a ridere come una gallina (?) appena ho letto la parte in cui hai scritto che Harry è una sgualdrina come aveva detto Emma a Will...
dio me lo ricordo perfettamente.. :P
IL SUDDITO E' LIAM... LO SAPEVOOO.. :D
no dai metti il prossimo e mettilo oggiiiiiiiii... :(
no davvero ti prego non mi far aspettare tanto..

01/05/12, ore 14:02

secodo me è Liam! o Liam o Louis però penso più Liam :D
sisi è lui XD deve essere uno di loro due per forza :D
bhe che dire del capitolo? splendido come sempre :DD

01/05/12, ore 13:54

Shalalalallaaa ci sono! :DD
no dico, HARRY CHE COSA TI E' PASSATO PER LA MENTE?! MA E' FUORI?! COSA SI E' BEVUTO?!
Altro che sgualdrina, quello è un lurido pezzo di cacca calpestata da una mucca appena partorita! (????)
Povera Miley.. eh comunque, penso proprio di ave capito chi sia colui che manda le lettere.. LIAM?
*dimmidisidimmidisi*
Vabbeeeeh mi dileguo, un bacio.

xx