The best is yet to come.
di Aryana_

20/05/12, ore 20:26

Hey tesoro:)
questo capitolo è tipo: iewbvwljdbnalcasnlcboeivwfbvejlevwnklcasncn
okay?okay,
Harry ha scoperto tutto.
OMG.
e poi perchè le chiede di essere amici? ma ficcatela nel culo l'amicizia Harry caro çç
siii non vedo l'ora di scoprire questo suddito! non so perchè ma credo sia Liam (non c'entra un cazzo tipo)
comunqueee non puoi sospendere la fic çç uuuuuuuuuuuuuff non fare gli esami piuttosto!
anyway io vado a leggere la tua os:)
besos,
Adri

20/05/12, ore 19:19

Il vero amico.. Anche se mi farebbe piacere che loro fossero più di amici.. Ma questa parte che dice Harry è STUPENDA... “Voglio tornare ad essere tuo amico come un tempo, quando venivamo sbattuti fuori dalla classe perché ridavamo troppo, quando ogni martedì dopo scuola andavamo a prenderci un gelato per parlare del più e del meno, o ti ricordi quando quella sera sei venuta da me perché Cody ti aveva lasciata?” .. Tutto il capitolo è stupendo.. BELLISSIMO.. UNICO.. Comunque va bene anche io ho gli esami e ti capisco benissimo.. Allora aspetteremo.. :)) STUPENDO..

20/05/12, ore 19:03

cavolo è magnifico anche se credo che sotto sotto a harry piaccia miley. credo anche che il suddito tanto gentile sia liam :3 sarei felice sia se rimane cn liam ( davvero) che se si mette cn harry ;) e buona fortuna per gli esami

20/05/12, ore 18:52

Uuhh si finalmente si saprà chi è il suddito! Non vedo l'ora, cosi tutte le mie paranoie avranno un senso xD
Povera Miley, dev'essere dura subire tutto questo Harry che vuole ridiventare amico e lei che è ancora innamorata di lui.
Chi è sta Taylor? >.<
Ahia qua siamo nei guai, Harry ha scoperto tutto anche se secondo me più o meno lo sapeva già ed ha avuto solo una conferma delle sue teorie ù.ù
Aspetto il prossimo :) Ciao Bella :D

20/05/12, ore 18:37

Oddio, questo capitolo è bellissimo *-*
Ma Harry si è fidanzato? oh no >.<
Ed ora ha scoperto tutto del falso fidanzamento con Liam D:
Oh mamma voglio sapere cosa le dice!!
Non vedo l'ora! complimenti è troppo bello!
Come faro quando la sospenderai >.<
ç.ç ....un bacioooo ♥

20/05/12, ore 18:21

Ma non puoi lasciarmi così!
Il capitolo è muuucho bello(?) e sono contenta che Harry è venuto a saper che la storia tra Miley e Liam era finta, perchè io voglio che stanno insieme! u.u
Comunque mi dispiace che devi sospendere la fanfiction...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Baci xx

p.s buona fortuna per gli esamiii! :)

20/05/12, ore 17:40

WOW.
Che capitolone (?)
Molto bello.
anche se non mi piace sto fatto che vuoi sospenderla, ma capisco che ci sono gli esami! :'D
Non vedo l'ho,però di sapere la reazione di Harry :')
Quindi attendo con ansia il prossimo capitolo,bacio.
Sara.

20/05/12, ore 17:32

Merda merda merda merda, adesso Hazza lo sa! Mi sto disperando per Miley (?) Comunque bel capitolo c:
Oh ma allora se sei di esami buona fortuna c: ♥
Chiara xx

20/05/12, ore 16:59

Cisi Aryan quando la finirai di farmi venire i brividi? Non è affatto leale da parte tua xdxd . quanto puó essere stato dolce Hazza in questo capitolo? Si vede che l'amore cambia le lersone. Mi é piaciuto moltissimo il dibattitl interiore di Miley. L'ho trovato stupendo a dire il vero. Una cosa stratosferica! Sul serio! . Ritornando al capitolo . perchè ancora non ne ho parlato, devo dire che è alquanto stuzzicande. Credimi nob ho msi provato tanta voglia di leggere il seguito di una storia. Davvero hai lasciato un saCco di suspance!! E che dire sul finale? Tutto! Si proprio li quando meno me l'aspettavo lei scoppia e chi si trova davanti? Harry. il suo iettatore. Ma quanto cavolo puó essere sfigata quest tizia? Sai mi ricorda un po' me stessa xd sul serio! Ma non posdo far altro che pensare che Harry per quanto possa essere di fscili costumi, sia in resltà un buono ed affidabile, amico.
Hi trovato stupenda e trustisdima anche la parte in cui harry entra in bagno chiedendole come stava. Se non le volesse bene non l' avrebbe mai fatta andare a casa senza finire le pulizie. Ora una domanda sorge spontanea: ma lei lo zaino dove lo ha lasciato? Se è uscita per andare a casa direttamente dal bagno lo zaino quando lo ha preso?
Un bacione
all prossima
Cilyan
p.s. scusa gli errori di battitura ma sto col cell xdxd

20/05/12, ore 16:50

Esami quali esami ?? aspetta sospenderla perchè sospenderla?ok adesso mi spiegi tutto sopratutto perchè il mio cervello è fuso perchè harry ha scritto su twittahh "beep beep ..beep" ecc

20/05/12, ore 16:42

Nooo,ma mi lasci così? :O
Tu e i tuoi capitoli siete hshaskdhskadhka *.*
Però mi dispiace che la sospendi per un pò D:
Comunque buona fortuna per gli esami :) anche se non c'entra niente con la recensione del capitolo,
ma va bè ahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere come si rivelerà il suddito *O*
Sono troppo curiosa u.u
Quindi,aspetto il prossimo capitolo :D
Bacii xx

18/05/12, ore 20:24

Stupendo come al solito.. "Lo guardai in tono di sfida “che c’è Harry?” dissi alludendo al fatto che fosse gelosia quella che vedevo nei suoi occhi.
“Ah tranquilla non stavo guardando te, ma quella mora dietro con un culo da favola”.. Hazza non sa nascondersi.. Ahahaha.. Mi piace questo Harry geloso.. Bellissimo .. continua presto. .Al prossimoo.. :))

17/05/12, ore 15:28

Ma che schifo e schifo, sei troppo modesta! Ok è vero, è un po' corto e avevo voglia di scoprire altre cose, ma quello che hai scritto è fantastico come sempre! Ah e ricordati, nemmeno se tu facessi un capitolo solo con scritto "mi piace la pasta al tonna" farebbe schifo haha :) aspetto il prossimo con ansia :3

16/05/12, ore 23:03

Ora devo aspettare che pubblichi il continuo çç
Cooomunqqque, l'idea della punizione con Hazza non è niente male, mi aspetto grandi cose uu
Il bacio per Miley è stato disgustoso, ma per Liam? Poveretto, secondo me si sta facendo del male da solo :(
L'idea del sogno con i fantagenitori mi è piaciuta HAHAHAHAHAH

''In quel momento tutta la stanza svanì e con essa anche i due fantagenitori.
Cher si svegliò affianco al corpo semi nudo di Zayn.
Era stato tutto un fottutissimo sogno.
Iniziò a scrollarlo per svegliarlo, lui si girò verso di lei emettendo uno strano grugnito “Cosa vuoi?”
“Devi andare a scuola prima che ti vedano mia sorella, Tasha o Emily”
“Oh giusto”. Il moro si alzò e si rimise i vestiti, saluto Cher con un bacio sulla fronte e uscì dalla stanza.
Doveva dirglielo, non potevano andare avanti così.
Adesso o mai più. “Aspetta Zayn!”
Il moro torno indietro “Che c’è?”
“Beh ecco, stavo pensando…e se dicessimo a tutti che stiamo insieme?” Fece una strana smorfia e poi scoppiò a ridere.
“Perché mai dovremmo?”
“Per non nasconderci più!”
“Dai Cher, stiamo bene così come siamo, non voglio diventare una coppietta tutto baci e pomiciate come Louis e Tasha, o come stanno diventando tua sorella e Liam!”
“Ma io non capisco cosa ci sia di male..”
“Ti prego non iniziare… Non fare questi discorsi stupidi.”
Non è un discorso stupido, tu sei stupido Zayn Jawaad Malik.''

Che bastardo Zayn, dai non me lo aspettavo così. Povera Cher :(
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio, Olly xx

16/05/12, ore 22:57

E' questo l'Harry che voglio! Quello che la fa ridere! Perchè non è sempre così e perchè non si innamora di Miley?! ç_ç

''Una ragazza era seduta su una panchina del parco ad osservare due ragazzi biondi che si tenevano per mano.
Erano carini insieme,potevano essere fratelli, o amici da una vita, comunque sia si volevano molto bene e si vedeva.
“E' strano però” disse uno dei due,quello più basso.
“Cos’è strano, Niall?” rispose l’altro.
“Stiamo insieme da due mesi e non ci siamo mai baciati, in genere quando mi mettevo insieme a una ragazza ci baciavamo dopo un’ora” disse sogghignando Niall.
Sam sorrise “Sinceramente io non ho nemmeno mai dato un bacio” disse stringendosi nelle spalle.
“Nemmeno io ad un maschio se è per questo” rispose Niall grattandosi la testa imbarazzato.
“Ma io neanche a una ragazza”
“Vuoi provare allora?”
“A far..?” Sam non fece in tempo a finire la frase perché la sua bocca fu paralizzata a causa delle labbra di Niall che si erano avvinghiate alle sue.
Era stato un bacio così strano, così diverso e così bello.
Per Sam il migliore che avesse mai potuto ricevere.
Per Niall il più bello che abbia mai dato.
La ragazza seduta sulla panchina sorrise. Quei due non erano ne fratelli ne amici, ma fidanzati, e si amavano davvero.''

Ora mi spieghi chi è la ragazza :o
Leggo il seguito u.u
Un bacio, Olly xx