The best is yet to come.
di Aryana_

16/05/12, ore 22:51

E' Liam! E' palese, me lo sento! Si capisce anche da qui:

“Forse i baci a stampo non bastano più” azzardai poi dato che lui rimaneva zitto a fissarmi.
“Hai ragione, dobbiamo fare come Louis e Tasha: mostrare a tutti quanto ci amiamo” Eh?Quanto ci amiamo? Lo fulminai “cioè, quanto ci amiamo per finta!” si corresse poi deglutendo.

Si vede che il ragazzo è stracotto. Però in un certo senso io continuo a pensare che Harry cambi çç Infondo, potrebbe innamorarsi di Miley çç
Di Zayn e Cher non si sa ancora niente? Sono curiosa u.u xD

Leggo il continuo,

16/05/12, ore 22:43

E' Maxie di Skins! Si è lui! Quello gay! Ho sempre amato quel ragazzo *^*
Comunque.. Niall è gay? o.o Diciamo che ci sono rimasta un po' male, ma dato che non sono omofoba lo accetto uu
Ok, ora sono sempre più convinta che il suddito sia Liam e che Harry deve morire d'invidia :3
Leggo il continuo,

16/05/12, ore 22:34

''Un ragazzo uscì di corsa dal bagno delle ragazze per poi rifugiarsi in una delle classi vuote che trovò.
Sospirò, e lasciò la porta leggermente aperta per vedere se la ragazza di cui era innamorato usciva dal bagno per cercarlo.
Eccola, con i capelli rossi e le lentiggini.
Semplicemente perfetta.
“Porco cazzo, come faccio a venire da te se non mi dici chi sei?”.
Lo odierà di sicuro per non essersi firmato con il vero nome, ma d’altronde se l’avesse fatto la loro amicizia sarebbe cambiata o finita.
E il ragazzo non voleva che succedesse.''

No cazzo, tu mi vuoi far morire!! Ci avevo scommesso dall'inizio che era uno dei suoi amici... Sono indecisa tra Liam e forse anche Zayn. Chi è, chi èè?? >.<
Ok, vado a leggere il continuo u.u

16/05/12, ore 22:25

''Poi però, si stacco, si alzò mettendosi una mano sulla testa e cominciò ad andare avanti e indietro nella stanza.
C’era qualcosa che non andava, lo percepivo.
Mi alzai avvicinandomi a lui e gli presi la mano “Harry, che c’è?”.
Mi guardò, lasciò la mia mano e mi spinse contro il muro intrappolandomi tra le sue braccia.
“E’ sbagliato” il suo tono di voce era basso e piatto, non riuscivo a capire a dove volesse arrivare.
“Cosa è sbagliato?”
“Tutto, Miley, tutto” disse posando le sue labbra sulla mia fronte poi si girò e si rimise la maglietta. Io rimansi in piedi a fissarlo senza capire.
“Miley, tu sei mia amica! Ho capito che sei innamorata di me, cosa credi? E non posso proprio continuare a farti soffrire così, mi sento in colpa”
Ma porco cazzo! Proprio adesso dovevi sentirti in colpa? Ma chi lo capisce quell’idiota.
“E gli << scopa-amici >> che fine hanno fatto?”
“Non voglio continuare così, ok? Io non sono innamorato, ma ti voglio bene, e non voglio farti soffrire”
“Un mese fa e l’altra sera non la pensavi così”
“Un mese fa e l’altra sera avevo sbagliato” rispose lui con un tono di voce piatta “mi dispiace”. Furono le sue ultime parole, lasciò la stanza lasciandomi sola.
Mi lascia andare al muro fino a distendermi a terra.
Ero semplicemente patetica. Stesa mezza nuda, sul pavimento, nella camera del ragazzo di cui sono innamorata. Patetico.''

Almeno quel cazzone lo scrupolo se l'è fatto. Però povera Miley, mi ha fatto tanta pena :(
Vado a leggere il seguito :3

16/05/12, ore 22:17

Ok, certo che Hazza è proprio una testa di cazzo HAHAHAHAHA dai è stato cattivo e ha fatto dispiacere Miley xD
Vabbè dai, secondo me un po' geloso lo era u.u
Mmmh mi sento che Cher legherà subito con i ragazzi e anche che questo ''tuo suddito'' sia uno dei cinque. Chissà chi... u.u
Bene bene bene, ora vado a leggere il continuo u.u
Un bacio, Oly xx

Okay, passato il prologo ho letto anche il primo capitolo. E la risposta è: ''Si, mi piace. E anche molto!" Il capitolo è ben scritto ed anche la trama è incalzante :3
La povera Miley deve affrontare un ''problema'' che la fa stare male e diciamoci la verità, ci siamo passate un po' tutte. Harry è un cazzone perchè continua a scoparsela e gioca con i suoi sentimenti mentre lei ci casca. Poveretta :( e povero stronzo Harry! Spero che le cose si risolvano al più presto :3
Quiiindi ora vado a leggere il continuo che sicuramente mi piacerà :) Ci sentiamo tra poco allora!
Un bacio, Olly xx
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 10:04 pm)

16/05/12, ore 21:53

Ciao, sono una nuova fan u.u Non chiedermi come mi sono imbattuta nella tua FF perchè non lo so nemmeno io. Però ho letto il titolo e l'introduzione e mi hanno incuriosita tantissimo e quindi eccomi qui :)
In effetti, credo di aver fatto bene a cominciare a leggere perchè anche se sono ancora all'inizio e quindi non posso dare un giudizio soddisfacente, il prologo mi ha convinta molto e mi piace. Sono proprio curiosa di leggere il continuo per vedere come si mette la storia e tutta la situazione con Harry.
Quindi ora vado u.u

16/05/12, ore 20:45

Ok, ciao :)
Chiedo perdono per non aver recensito anche tutti gli altri capitoli, mi dispiace davvero tanto, ma sappi che li ho apprezzati tutti (io già amo Sam, fosse solo perché è 'interpretato' da Maxxie :D)
Mi scuso anche per l'assurdo ritardo nel recensire, sai vero che io amo le tue fanfiction?
Premettendo che anche adesso sono di fretta e che farò una recensione scrausissima, mi sento comunque in vena di lasciarti una recensione (meritatissima).
Penso che ormai non ci sia nemmeno più bisogno di dirtelo, ma sei davvero una scrittrice bravissima, non so davvero come tu faccia. Tutte le volte che leggo i tuoi capitoli mi scende l'autostima sotto i piedi ._.
Per non dire che se QUESTO era il tuo capitolo sotto un blocco... cavoli, è bellissimo. Certo, è corto, ma pace e amore, non importa.
È davvero molto bello, ma vediamo di fare le cose con calma che altrimenti faccio una recensione tutta confusa in cui non si capisce niente.
Harry:
Posso ribadire ancora una volta che mi viene voglia di prenderlo a padellate sui genitali? Non so davvero come mai, ma c'è qualcosa in lui che fa scatenare i miei istinti omicidi XD
Sembra che non gliene freghi niente di Miley. Sembra! Ma in realtà non è, io lo so che in fondo in fondo... Oggi ce l'ho con 'ste frasi lasciate a metà :/
Comunque, anche se lo vorrei castrare, mi ispira SESSO. No, davvero non sto scherzando, la prima cosa che mi viene in mente pensando al tuo Harry è il sesso. O magari sono solo io che sono una pervertita...
Zayn:
Porca miseria IO LO AMMAZZO! Lo faccio a fettine se fa ancora lo stupido. Non me ne frega un fico secco se ha paura o che altro, lui e Cher sono nati per stare insieme D:
E si sta comportando da *biiiiiiiip* meglio censurare, non si sa mai chi stia leggendo.
Cher:
Ma è fuori di testa? Cioè, no, bel sogno!
Spuntarono due riflettori dal nulla a illuminare quelle due creature che dissero in coro un una specie di canzoncina “Io sono Tommo” “E io sono Hazza” “E siamo i tuoi….fantagenitori!!!”
WTF?! Sono scoppiata a ridere come un'isterica, ma da dove l'hai presa?? :')
Comunque mi dispiace per lei, stava quasi cominciando a diventare simpatica! (QUASI però...). Spero che le cose si sistemino presto :(
Miley:
Boh, non ho nemmeno niente da dire su di lei, è troppo stupenda per descriverla, non ho davvero parole. Ma tanto vale, perché spero che tu sia riuscita a capire esattamente QUANTO le tue storie mi piacciano.
Dopo questa recensione bruttissima mi ritrovo costretta a scappare perché devo finire di studiare GRECO (ti odiooooo, mi hai rovinato la vita, stupida lingua morta çwç) per l'interrogazione.
Ti prego, perdonami! Cercherò di essere più regolare con le recensioni, ma non ti prometto niente.
Aggiorna presto che sono curiosa :)
Love and kisses,
Ele
P.S. Oh yes, l'ho visto il video della tipa. No, ma quella era davvero fuori di melone. Completamente... Mi ha spaventata XD

16/05/12, ore 18:02

ADORO QUESTA STORIA E FANTASTICA!
La prima che ho letto ma è jfhkdhgsjkfghs
l'ho letta dal primo capitolo all'ultimo in pochissimo tempo!!
Sei un genio!

16/05/12, ore 17:19

OK, CI SONO, CHEFFIGURA DIMMERDA CCCAZZO :')
AHAHAHAHAHAH, basta çwç
Cher e Zayn *o*
Se Zayn non ufficializza al più presto la cosa lo ammazzo.
Harry ed Emily :')
la scena della troia, AHAHAHAHAHAHAH :'3
good job babe, mi dileguo ! :3

Superhuman. xx

16/05/12, ore 13:53

Dio, adoro come scriviiiiiiii! Voglio sapere come continuaaa *-*
Quando aggiorni?
Comuuuuuuuunque se vuoi passa anche dalla mia :')
xx

15/05/12, ore 23:53

hELLO! A PER QUANto riguarda il video della ragazza che circola su fb, non l'ho visto, perchè non ne ho avuto tempo, ma mia sorella me ne ha parlato, quindi non saprei che dirti e sul capitol? E E E E c'è tanto da dire! Da dove cominciamo!? A me piace cominciare dalla fine, quindi andrò dritta al punto: Brave Cher, ma come fa Zayn a non capirla? ! perchè nascondersi? secondo me è lui che ha qualche cosa da celare e poi , si sa che lo sanno tutti che stanno insieme, almeno la sorella, penso, che se ne sia accorta da secoli! MA speriamo bene per questa coppia! E Quei due? si parlo di HAzza e cicicna cicetta. Niente caramelle? no, non si può e poi un preside donna? dov'è finito il preside bonario, vecchiotto e con i baffi delle mie fiabe? Bha, chissà che accadrà in "detenzione"!!! HHIHHIHI non vedo l'ora di leggere; magari questo capitolo, come dici tu, non sarà il massimo.... ma che stai dicendo? l'idea dei fanta genitori è stupenda e poi, si Harry e Louis ci stanno proprio a pennello nel ruolo, è una cosa assurda, ma da dove ti è uscita!? MA te li immagini con le aluccie , le bacchette, eccc.ccc.... si si, poi uno vestito di rosa come Vanda ( harry ) e l'altro di verde come Cosmo ( louis), o almeno io li vedo così.
LO so, magari non ho detto tanto, ma mi pare di aver commentato tutto!UN momento ed il bacio con Liam? non ne parliamo proprio, si vede che quello è cotto sai? SI IS il fatidico suddito deve essere per forza lui, non ci sono ne se ne ma: tuttavia, altra ocsa, rivoglio rivedere NIall e Sam! spero che tu mi accontenti!! *TOSSisce*, certo mi trovo un po' in dissenso sul sentimento di disgusto che lei prova nel baciare Liam, cioè, pure se non prova nulla, ma proprio disgusto prova? Io penso al massimo che si possa provare amarezza, perchè il gesto non avviene con chi ama e nello stesso tempo, però ,affetto, perchè è il suo migliore amico mica un estraneo! MA questa è solo la mia opinione no? chi non lo ha mai provato come me, non puo' parlare su dati certi, quindi era solo una mia idea.
Ed ora che ho detto proprio tutto, saluto cordialmente
Un bacione
CIlyan

15/05/12, ore 22:35

Ogni capitolo che leggo sono sempre più curiosa di sapere! >.<
Oddio ma come fa Miley a non accorgersi che il suddito è davanti al suo naso?! ._.
Povero Liam, non oso immaginare come si senta!
Per quanto riguarda Zayn e Cher, mi piacciono *-* ma ho la brutta sensazione che lui la stia solo usando
spero che non sia così! Zayn, Zayn cosa mi combini?!
La domanda di oggi è: chissà cosa combineranno durante la punizione Hazza e Miley??
Non vedo l'ora di scoprirlo! Un baciooo ♥

15/05/12, ore 21:28

sarà pure corto come capitolo ma a me piace :3
ahahah mi immagino Harry che gira sulla sedia :')
e Miley finalmente bacia Liam... Harry secondo moi è geloso ù.ù

Dalla boccia dei pesci uscirono due pesciolini arcioni che si trasformarono in due piccole creaturine con le ali, una coroncina in testa e una bacchetta magica.
Uno era riccio con gli occhi verdi. L’altro aveva una maglia a righe e delle bretelle.
“E voi chi siete?” “Io sono Tommo” “E io sono Hazza” “E siamo i tuoi….fantagenitori!!!"
oddio ahahaha che grandi!! :D
e sinceramente ora mi chiedo perchè Zayn non vuole rendere pubblica la relazione con Cher... bah :)
alla prossima,
Kath ^.^

15/05/12, ore 21:10

*w* Io non l'ho ancora visto questo video? Solo le pagine che seguo io sono appizzottate che non le mettono? O sono io che sono cieca? Probabile, visto che porto gli occhiali..>.<
Tornando serie! Non lo dire nemmeno che questo capitolo fa schifo! A me piace*w* e voglio assolutamente sapere cosa succederà dopo! *-*
Sai anche io ho avuto qualche volta un blocco! E' bruttissimo.. ti senti impotente e anche se ti schiaffi con la faccia nel pc non riesci a scrivere più di due parole alla "cazzun di cane"! E' bruttissimo, io odio quei momenti! :P
Comunque spero che continuearai presto!
Tanti, ma tanti baci.
Kiara<3