The best is yet to come.
di Aryana_

29/05/12, ore 21:18

Ciao stupenda! Procediamo in ordine.
1)Io sto benissimo poichè io abito al sud e quindi molto probabilmente se ci fosse stato un terremoto non l'avrei sentita neanche morta... Okkey battuta cretina e poco educata nei confronti delle vittime.. Sorry<3 Sono davvero felice che anche tu stia bene, e a pensare che se fosse capitato a me di stare a scuola mentre c'era il terremoto non so davvero come mi sarei comportata! Vabbè..
2)No, siamo noi che amiamo te e la tua FanFiction! Il caso è CHIUSO! <3
3)Sto Piangendo dal ridere! Ancora adesso!
4)Vabbè Si capiva, perché lei è innamorata di Harry :3
5)*SognaSognaSognaSogna* eheheh okkey voglio il prossimo capitolo!
Kiara<3

29/05/12, ore 21:13

Spero che tu stai bene,io sono del sud e fortunatamente qui a me non ci sono state scosse,ma c'è comunque ansia e preoccupazione >.<

Passando al capitolo,te le meriti tutte le 27 recensioni, davvero *____*
Credo che dopo 12 capitoli si sia capito che io adoro questa FF ed il tuo modo di scrivere :)
Ma poi le vicende iniziano ad incuriosire sempre di più,soprattutto adesso che Miley si è messa con Liam e poi questa anticipazione sul prossimo capitolo shdkjashkdas *_*
Ormai sai già che aspetto il prossimo capitolo :D
Aggiorna presto :)
Baciii xx

29/05/12, ore 21:07

bella, proprio bella......
poi liam è un tipo dolce e romantico e lei si merita uno così, non uno che la faccio soffrire :D
anche se a lei piace ancosa Hazza.......... sono curiosa di sapere come continuerà
posta il prima possibile
ciao ;)
P.S. anch'io sono del nord e ho sentito bene il terremoto ma..tutto bene dai..poi ero a scuola.....lato positivo: abbiamo perso tempo......
anche se i miei compagni sono conviti che no bisogna mettersi sotto i banchi, una classe un po' da pazzi va be...........
ci rivediamo alla scena hot ;)

29/05/12, ore 21:04

oddio il capitolo è spettacolare...
mentre Miley diceva a Liam che l'amava ero tipo '' awwwwwwwwwwwwwwwww dsbfihsdihfidushfidsu '' poi ha detto che non era vero e sono rimasta delusa..
Però Miley-Liam mi piace molto di più di Miley-Harry... :3
“Si, ma veramente sta volta, ho capito che lui mi merita”
“E io no?”
“No”
NON PUOI FERMARTI COSI' PERO'... -.-
l'immagine è da farsi sotto dalle risate... davvero è troppo jhshfsjdbfuisdbifbudisfbhiuds... :D
ok me ne vado...
Mi dispiace per il terremoto.. spero che tu stia bene.... Io per fortuna sono del Sud...
ciaaooooo

oh ti prego passi dalla mia FF... PLEAAAAAAASEEEEEEEEEE

29/05/12, ore 20:42

Non ho mai recensito prima questa storia ma devo dirti che mi ha proprio coinvolta e aspetto sempre il continuo con ansia! è scritta bene ed è diversa dalle solite! Comunque anche io sono dal Nord e  il terremoto lo abbiamo sentito bene quindi ti capisco..apparte questo continua presto! Ciao!:)

29/05/12, ore 12:44

oddio mi scuso per l'enormemente enorme ritardo ç____ç
sto saltellando come una scema perchè si, ci avevo azzeccato!! il suddito è Liam shalalalala.
Harry ammettiamolo, più coglione di così non può esse eh! Minchia, povera Miley :(
io tifo per Liam perchè Harry no me gusta (?) xD
per quanto riguarda Perrie, beh mi sta sulle ovaie come la Flack ù.ù troooooppooo trucco bah -.-
alla prossima,
Kath ^.^

28/05/12, ore 22:44

Te l'ho fatta la recensione?
Penso di no.
Ma ora eccomi quuuuuui.
Sono pronta romperti i coglioni, sempre e comunque finchè morte non ci separi.
*Mi avvicino a Zayn e lo guardo negl'occhi
-Tu Sara Valente, vuoi prendere come sposo il qui presente Zayn Jawaad Malik?
-E me lo chiedi pure? Cazzo si-
lo bacia con passione e Zayn ricambia con altrettanto hhhhhhhhhhhhhhhhhhhardore*(so che non si mette la 'h' ma io volevo metterla)
Oggi sparo puà cazzate del solito, quindi arrangiati e preparati.
E' il capitolo più asdfghj che abbia mai letto della tua fiction.
Ma fattelo dire con tutto il cuorio(?): Harry Styles è una grande ma GRANDE testa di cazzo cazzuta.
Come cazzo fa a dire QUELLE cose a quella povera e docile ragazza?
I don't know.
Ma quel Hazzoso ragHazzo davvero mi sta sul cHazzo (?)
Ho fatto la rima *le si illuminano gli occhi*
Capita 1 su 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000.
infatti anche qull'1 è davvero penoso perchè tutte quelle che faccio, fanno davvero ma davvero pena.
Mai quanto Perrie Edwards.
Non so se sei del tuo team(?) ma io no e non credo che lo sarò mai.
LA ODIOOOOOOO.
Ok basta, può darsi che a te da fastidio, quindi scusami se tu la adori(?)
anche se non so come si faccia ad amare tale stron...stop.
Scusa ancora.
Ma quella me le tira da cuorpo(?) certe parole owo
Ok, sto sparando cazzate ed ero sicura la 100% che il 'suddito' era Liam.
E' nel suo stile, ammetto.
Va beeeeee.
Io mi dileguo babe.
E aspetto con hhhhhhhhhhhhansia il prossimo capitolo.
Bacio.
Pettyfer.

28/05/12, ore 00:53

Ma quanto amo leggere il tuo spazio autrice! Che belle notizie che mi dai, niente più sospensione della storia! Ora sì che si ragiona *-*
Comunque prima di passare al commento del capitolo premetto che sono totalmente, incondizionatamente contro Zerrie. Non so perchè, alla fine Danielle ed Eleanor le adoro, ma Perrie non la tollero, un po' come la Flack. Non la sopporto a pelle, boh. Forse sarà anche che non sono più abituata a vedere Zayn fidanzato XD Vabbè tanto si lasciano u.u
Ritornando alla storia... Lo sapevo! Liam è il suddito! Vabbè credo che ormai l'avevano capito tutti HAHAHAAH.
Ti giuro mi fa una pena incredibile quel ragazzo. E' troppo dolce e si vede da un miglio che è completamente cotto di Miley. Mi dispiace che lei non l'abbia mai preso in considerazione, ma si sa come siamo fatte noi ragazze, vogliamo sempre l'impossibile XD
Ora vogliamo parlare di Harry?! Non è possibile che non è nemmeno minimamente preso da Miley, non lo accetto :( La povera ragazza ci soffre, soprattutto quando ha saputo di Taylor... Harry che è serio con una ragazza? HAHAHAHAH questa barzelletta non me la bevo u.u Voglio Marry, ADESSO! :3
Basta, mi sono dilungata troppo u.u
Aggiorna presto mi raccomando! Ci sentiamo alla prossima :3
Un bacio, Olly xx

27/05/12, ore 19:38

Va beh si sapeva chi era il suddito! L'unica pecca di questa storia è Harry. Spieghiamoci bene. Siamo già a 11 capitoli ed Harry non prova nulla per lei? Nulla nulla? Vabbè speriamo che si muovi a far pace con i suoi sentimenti (questo vale un po' per tutti)
Cos' altro dire.... Com'è dolce Liam! Tra tutti e cinque è il mio preferito! :D Al prossimo capitolo!
p.s. Ti capisco benissimo, anch'io ho gli esami quest'anno! :/

27/05/12, ore 16:16

L'ho rifatto, non è vero? Oddio, mi sento una mezza cacchetta ora çwç
In ogni caso, non ho niente da dirti, il capitolo è stupendo, come al solito. Insomma, tu riesci sempre a stupirmi!
Io lo sapevo che Liam era il suddito, lo sapevo trallallero trallallà XD Liam è così carino :)
Di sicuro quello che mi è piaciuto di più in tutto il capitolo. Assolutamente, è stata stupenda la scena tra loro due.
E Harry...boh, Harry mi delude ogni volta un po' di più :( È insensibile, insomma, non ha il minimo tatto! Mi fa partire i cinque minuti. Ma anche dieci.
Non so davvero che altro dirti, oltre al fatto che sto rubando il computer a mio padre e che dovrei mettermi a studiare greco (mi viene voglia di tirare una testata contro il muro) e quindi sono anche di fretta.

“Vai a fanculo te! Io ci sono sempre stato per te e tu? Non ti preoccupi neanche di sapere come sto, se sono innamorato di qualcuno, se sto soffrendo per qualcuno!”
Posso permettermi di dire che sono scoppiata a ridere? Non me l'aspettavo una reazione del genere, è stato uno scoppio di virilità molto inaspettato da parte sua XD
Ma è per questo che mi è piaciuta da morire questa battuta.
Vabbè, recensione pessima a parte, concludo con un bravissima e che il capitolo è uno dei miei preferiti finora.
E basta, sei stupenda e io non so più cosa dire. Tranne che non potevo non esprimere il mio giudizio ancora una volta.
Spero che i tuoi esami vadano bene :)
Much love,
Ele
P.S. Se riesci a dedicarmi un momento al di fuori dello studio, ho aggiornato All the Same Mistakes. So di non essere stata una brava lettrice e recensitrice (e autrice ._.) nell'ultimo periodo, quindi mi scuso in anticipo sia per il ritardo che per non aver risposto alla tua recensione...

27/05/12, ore 12:46

Comincio con il dire assolutamente contro Zerrie. Ma arriviamo alla recensione. Ok, ammetto che mi aspettavo fosse Liam il suddito, e finalmente ne ho la certezza, mi sento un fottuto genio per aver indovinato lol comunque è bellissimo questo capitolo, forse uno dei migliori di questa storia, lo amo! Ormai passo le giornate a pensare 'ma quando pubblica il nuovo capitolo? Lo voglio leggere!', altro che 'vi romperò ancora un po''! Sei fantastica, il modo in cui scrivi è fantastico, questa storia è fantastica *-*

27/05/12, ore 10:05

Tesoro scusa se recensisco solo ora ma sto studiando come un tacchino in questo periodo °-° (i tacchini studiano?!)
Anyway,koasdhneiwofkebhsiobhnidpa LIAM,DOLCE LIAM ♥♥
faccio assolutamente il tifo per lui,perchè è un pulcino:)
Enrico Stili è una merdaccia,non c'è nulla da fare.
Bravissima come al solito!
besos,
Adri
scusa per lo schifo di recensione,te ne meriteresti una migliore,ma vado di fretta
♥♥

27/05/12, ore 09:56

Voglio un premiooo! lo sapevo che Liam era il suddito :) Chissà adesso che succederà... comunque il capitolo è stupendo!! Ah... io sono pro Zerry.. sono carini insieme! Bacii xx p.s. bella scelta Fedez :)

26/05/12, ore 21:11

Beh, che dire. Harry e' un grande stronzo, almeno quanto la tua ff e' stupenda ** spero che lui si renda conto di amarla e torni da lei strisciando, lo confesso :3 Comunque complimenti perche' sei davvero bravissima, cioe' questa storia mi piace un sacco dhktwfvjud. Continua al piu' preeesto *occhi dolci* a presto!

26/05/12, ore 20:39

“Si, è sei così preoccupata a pensare solo a te stessa che non ti sei neanche accorta di avere il tuo migliore amico ai tuoi piedi. Non ti sei accorta di tutti i segnali che ti mandavo, vero? Non ti sei accorta di quello che provavo baciandoti? Non ti sei accorta di nulla perché tu pensi solo al tuo Harry! Ti ho sempre visto come un angelo sai? Dal primo momento in cui ti ho incontrata”

sei bravissima davvero!
Ho perso tutta la mia autostima, che è pari a 0 ._.
Aspettocon tanta ansia il seguito :p