The best is yet to come.
di Aryana_

30/04/12, ore 18:29

La storia mi piace molto complimenti! ♥ Aggiorna presto che sono curiosa

29/04/12, ore 19:30

Bello!
Anche se è corto, pazienza!
Non vedo l'ora che continui, sai? **
Vabbè, adesso ti lascio andare, libera da me! *SonoPazzaLoSo*
Ciao, baci, a presto, spero, xx.

29/04/12, ore 14:55

eccomiii!! sono tornata a recensire xD
finalmente sono riuscita a leggere la tua nuova FF :D
ti chiedo scusa  se non sono passata prima ma diciamo che ho avuto poco tempo per via della scuola e altri casini..
comunque sia ti dico solo che AMO questa FF.
davvero già al primo capitolo ho pensato " questa FF sarà stupenda!"  e infatti è così!
non vedo l'ora di leggere il prossimo :D perciò.. AGGIORNA PRESTO! ù.ù
un bacione :D

29/04/12, ore 14:33

Ed eccomi quiiii :)
SI!!Sono sempre qui a romperti le *****
Coooomunque questo capitolo è stupendo davvero :)
Continua il prima possibilee <3

29/04/12, ore 12:32

eccomiii :D allora, il pov di Cher mi piace un sacco, ma vabbè come si fa a non essere affascinate da un belloccio come Malik?? eheh :D Miley invece non so, forse Harry ha fatto bene a dirle che non vuole farla soffrire, ma il danno era già stato fatto ù.ù e poi boh, amo Liam, è sempre così dolcioso :3 sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia :3 alla prossima,
Kath ^.^

29/04/12, ore 11:55

Alla fine, però, Hazza ha fatto bene ç.ç
Aaaaah! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Diventi sempre più brava caspiterina! ç.ç
La mia autostima scende ogni volta che leggo ti tuoi capitoli, ma non posso farne a meno! ç.ç
ahhahahahahah Continua presto :)
Alyson.

28/04/12, ore 23:22

allora come promesso eccomi qua a recensire, scusa se non l'ho fatto prima ma pomeriggio ero a pezzi; *tossisce* comunque penso che il capitolo non sia proprio da buttare come dici tu ( tutti gli scrittori sono insoddisfatti sai?) xd, anzi , l'ho trovato molto bello e be Zayn, chi cavolo gli resisterebbe? anche una sconosciuta si innamorerebbe di lui, insomma ha un aspetto così dolce ;).
Bha torniamo alle cose serie, cavolo, finalmente Harry, lo hai capito?! Non si fanno soffrire così le amiche, ma se davvero non provi qualcosa per lei allora perchè baciarla e farci l'amore? non é normale, bhp ma lui è Harry Style e si ci puo' aspettare di tutto da lui. E Miley? Mi sembra un pochino esagerata la sua reazione, si insomma, se ne faccia una ragione, anche se comprendo benissimo come si senta la protagonista,moltissimo anzi. Comunque sia penso che la storia stia divenendo molto interessante e spero che vada avanti come prospettato e poi chi se lo perde questo puccioso Liam? ANche se non me la racconta giusta...
Un bacione
Cilyan

28/04/12, ore 23:06

Ma tu mi fai preoccupare con quel messaggio! Voglio sapere chi è questo suddito!! u.u
Ok passiamo al capitolo... mi piace un sacco la coppia Cher e Zayn, non lo so perchè, ma sono carini insieme! Harry caro Harry.. ma che mi combini? insomma io pensavo che gli stava per dire che si era innamorato anche lui *sogna sogna* e invece no... povera Miley :(
Ok baby il mio lavoro qua è finito(?).. Alla prossima recensione!
Bacii xx

28/04/12, ore 22:57

Ma come fai a dire che è venuto fuori male?! Cioè, è bello, cosa che è scontata ormai e che sono costretta a ripetere tutte le volte perché è dannatamente vero! Adesso non c'è solo Miley e Harry che mi tengono sulle spine, ma pure Cher e Zayn, oddio sento il bisogno che tu vada avanti *w*

28/04/12, ore 19:34

"THE BEST IS YET TO COMEEEEE"
Quando arriva sto "best"?
Ti prego, non puoi farmi questo povera la mia Mileyuccia T^T
Hazza sei uno stronzo bastardo e ipocrita. vaffanculo.
Anyway, cara lei che dorme con Liam, il tuo sogno segreto, eh?:D
Poi, poi poi...che dire..ah si ADORO UFFICIALMENTE CHER.
La preferisco a Miley, non ti i ncazzare eh?:D
Arii che ti vuole mucho bene **

28/04/12, ore 19:24

Complimenti è bellissima.

28/04/12, ore 19:03

yeyeye yoyoyo (?) è vietato - SCRIVERE PAROLE TROPPO LUNGHE, tutte attaccate, del tipo TTTTTVVVVVVVVTTTTTTBBBBBBBB. Deformano la pagina. AHAHAH :) comunque voglio sapere il pov di erri:3

28/04/12, ore 16:05

Arieeeeccomi! ciaociao sono tornata a recensire!
Allora iniziamo con lo sfogo..
HAROLD CHE COSA TI E' PRESO?! SEI FUORI DI TESTA? PENSAVO CHE SUCCEDESSE, PENSAVO CHE RICAPITASSE LA SCENA TRA I DUE SCOPA-AMICI E POI HO LETTO QUESTO PEZZO:
“E’ sbagliato” il suo tono di voce era basso e piatto, non riuscivo a capire a dove volesse arrivare.
“Cosa è sbagliato?”
“Tutto, Miley, tutto” disse posando le sue labbra sulla mia fronte poi si girò e si rimise la maglietta. Io rimansi in piedi a fissarlo senza capire.
Tipo ci sono rimasta di merda.

“Miley, tu sei mia amica! Ho capito che sei innamorata di me, cosa credi? E non posso proprio continuare a farti soffrire così, mi sento in colpa”
BEH PERCHE' ORA SECONDO TE NON L'HAI FATTA SOFFRIRE?! Pezzo di merda..

Per il resto il capitolo è akduhsajfsha ma lo sai già, non è una cacca non ti azzardare a ripeterlo, divento minacciosa.
Liam fai il tuo lavoro da migliore amico, salvala!
Cher e Zayn sono così ddolciii *-*
ok mi dileguo...
xx

28/04/12, ore 15:42

No,va bè,ma Harry è impazzito? siiii,sicuramente u.u
Povera Miley,ci è rimasta di merda,fortuna che c'è Liam.
A proposito di questo personaggio,spero che verrà fuori ancora di più :)
Comunque,sto amando troppo la coppia Zayn-Cher *______*  nello scorso capitolo ero convintissima che fosse tra loro la scena riavvicinata (?) e invece *palo* ahahahahaha
Ps:il capitolo non è affatto una ''cacca di mosca'' ò.ò forse un po cortino ma mi è piaciuto lo stesso :)
Aspetto il prossimo,quindi aggiorna presto,baciii xx

28/04/12, ore 15:15

Ariii,it's perfect :D