The best is yet to come.
di Aryana_

15/05/12, ore 21:03

Ciao cucciola mia e solo mia che è una lardona blablabla♥
Sul serio ti hanno aiutato a ale e la gio a scriverlo?ahahah immagino che l'idea della mora piegata  a 90 sia delle alesssia ahahaha :D
Bè un capitolo figo, mui figo u.u
COSMO=TOMMO
HAZZA=WANDA
sei un fottuto genio ahahahahah!
Ti amo di bene,
AriEly

15/05/12, ore 20:31

Hey,bellissima!
non è vero che questo capitolo è simile a una merda di cane -.- è bello!
non capisco perchè Zayn non voglia rendere pubblica la sua relazione...c'è qualcosa sotto! uù
e poi non vedo l'ora di leggere il prossimo!
la situazione con Harry si fa sempre più interessante!
adesso vado,
besos,
Adri

QUA HO INIZIATO A RIDERE COME UNA PAZZA
Uno era riccio con gli occhi verdi. L’altro aveva una maglia a righe e delle bretelle.
“E voi chi siete?” chiese Cher con la bocca ancora impastata dal sonno.
Spuntarono due riflettori dal nulla a illuminare quelle due creature che dissero in coro un una specie di canzoncina “Io sono Tommo” “E io sono Hazza” “E siamo i tuoi….fantagenitori!!!”

15/05/12, ore 20:02

E' vero,forseil capitolo è un po corto ma non è affatto simile ad una merda di cane (?)
Che poi,mi chiedo da dove ti vengono queste similitudini AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *rotola
Tornando al capitolo,a me non è dispiaciuto per niente anzi mi è piaciuto *_________*

Mi avvinai sempre di più a lui e quando fui certa di avere lo sguardo di Harry puntato addosso mi gettai sul suo collo e inizia a baciarlo,con tutti che ci guardavano stupiti e a bocca aperta,non era affatto da noi esibirci così in pubblico.
[...]
Lo guardai in tono di sfida ''che c'è Harry'' dissi alludendo al fatto che fosse gelosia quella che vedevo nei suoi occhi.
''Ah tranquilla non stavo guardando te,ma quella mora dietro con un culo da favola''

Noo,ma poverina Miley,che palo ahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Per non parlare dell'idea dei fantagenitori,troppo forte *W*
Anche se mi è dispiaciuto per Cher D:
Comunque aspetto il prossimo capitolo :D
continua così che sei bravissima :)
Bacii xx

15/05/12, ore 19:16

Salve Arianna! -Oh mamma.. che strano chiamarti così D: -
Ricominciamo: Sciao bela nioccaaa :D - Si, ora ci siamo -
Ma che bel capitolo che mi hai lasciatooo, proprio bello!!
La scena dal preside è stata epica.. c'è:

“Si può sapere cosa minchia abbiamo fatto?” disse Harry tranquillo grattandosi la schiena.
“Intanto non usi questo linguaggio con me. E si sieda bene. Cosa avete fatto? Avete completamente allagato e sporcato il bagno che era stato appena pulito e vi siete divertiti a bagnarvi da cima a fondo”

AHHAHAH e Styles che fa il finto tonto! xD C'è, lui tranquillo gira sulla sedia e fischietta come se fosse al bar! Sarebbe il colmo che ad un certo punto ammicca alla preside e fa "Ehi baby, portami una birra frizzante come te grrr *prova a ruggire*" HAHAHHAHAHA scusa x'D Oggi sto fuori come un balcone! *si, solo oggi -.-*

Mia avvicinai sempre di più a lui e quando fui certa di avere lo sguardo di Harry puntato addosso mi gettai sul suo collo e iniziai a baciarlo, con tutti che ci guardavano stupiti e a bocca aperta, non era affatto da noi esibirci così in pubblico.

AHHAHAAH ma loro sono più viiiips (?) del ballerino che ha lasciato la cantante famosa per una sgualdrina con una farfallina tatuata nel linguine. Sbaglio? xD AHAHHAHA me la vedo proprio la scena: lei che ci butta a capofitto su di lui rovinandosi il lucidalabbra, mentre i loro amici sputano il cibo dal piatto per la scena terrificante :O AHHAHAHA e Styles che guardava la gola della tipa dal buco del sedere x'D Ooooops cassio, non posso essere sempre così volgare D:

E dulcis in fundus (?)

Dalla boccia dei pesci uscirono due pesciolini arcioni che si trasformarono in due piccole creaturine con le ali, una coroncina in testa e una bacchetta magica.
“E voi chi siete?” chiese Cher con la bocca ancora impastata dal sonno.

AHAHHAHAHHA amore, ti dico solo una cosa: cambia spacciatore! u.u
Dopo questa mi declisso!
Ah nooo, aspetta ho dimenticato di ringraziarti per pubblicizzarmi sempre e per migliorarmi le giornate con il tuo modo
semplicemente fantastico di scrivere storie <3
Ora me ne vado davvero.
Sciao baby**

15/05/12, ore 19:15

Ciaoo!
Premessa: oggi non ho proprio l'ispirazione per la recensione, quindi scusa se fa schifo!
Comunque il capitolo è bello, anche se si, è un pò corto ma sono sicura che riuscirai a sbloccarti presto :)
Il sogno coi fantageniotori mi ha fatto morire dalle risate! AHAHA
Ah, anch'io ho visto il video di quella ragazza e sono d'accordo con te perchè ha detto delle cose giuste, però secondo me doveva dirle in modo diverso, ma ha difeso i 1D
quindi la stimo!! :)
Ciao bella!! xx

15/05/12, ore 18:49

hahahahahah aspetta mi devo calmare perchè continuo a ridere per i due fantagenitori... hahahahahahahah

Ok diciamo che sto trattenendo l'aria per non ridere. Oddio ho le lacrime agli occhi... hahahahahah Hazza e Tommo.. hhahahahhaahahah

Ok ok sono più o meno calma... xD Ok a me piace questo capitolo.. Finalmente si sono baciati e Hazza rode di brutto.. :D
Cher me l'ero scordata.. :P
'' sono Tommo '' '' e io sono Hazza ''... hahahahahahahah hazza che risate.. NO davvero adesso me ne vado perchè se no continuo co sta storia all'infinito.. :D
Continua presto... BACIIIIIIIIII

15/05/12, ore 18:35

E' bellissimo nefngethugeteugnejne *----* Sai scrivere davvero bene e non vedo l'ora che posti un'altro capitolo ;)

15/05/12, ore 18:15

Ahah troppo bella l'idea del sogno con i Fantagenitori :3
Comunque anche io l'ho visto quel video e sono d'accordo con te, ha detto cose giuste ma in maniera sbagliata!
Anyway, tranquilla per il blocco, passerà. Anche io ce l'ho (?) Comunque mi piace questo capitolo c:

12/05/12, ore 17:14

*w* Okkey, mi piace particolarmente questo capitolo, saranno che stavo cadendo dalla sedia mentre leggevo le parti in cui Harry e Miley litigavano, sara che Niall e Sam sono cosììì dolci ... ma bho? Amo te, la tua storia, i tuoi capitoli, amo i personaggi e amo Harry... okkey quest'ultimo era compreso però dovevo dirlo *w*
Alla prossima bellissima *-*
Ciao<3
Kiara<3

12/05/12, ore 16:18

OH CRISTO SANTO!
scusami non avevo letto che avevi aggiornato :(
Questo capitolo è BUMMMMMMM!
L'ho adorato con tutta me stessa :')
Sei ckhfksdhkxgkfdsgh e ti voglio taaanto bene **
La parte in cui Hazza bagna Miley e fantastica :O
Ariii

12/05/12, ore 11:28

Complimenti!! Scrivi benissimo!!
È fantastica questa fan fiction! Liam è dolcissimo *-* ma io spero che Harry si innamori di Miley,
forse perchè ho un debole per Hazza hahaha :) ... Niall e Sam sono così dolciiiii :3 mi è piaciuto molto la descrizione della ragazza nella panchina! La mia scena preferita è stata quella della doccia, io speravo che Miley avrebbe trascinato Harry dentro per inzuppare anche lui >.<
Beh, ma la scena dello zaino? Su, giù, su, giù aahhahahaha :)
Daiii! Voglio il prossimo capitolo!! Dai dai >.<
Un bacio ♥
(Recensione modificata il 12/05/2012 - 11:32 am)

11/05/12, ore 23:25

Ciaoo :)
Allora prima di tutto è fantastica la cosa che la ragazza sulla panchina descrive la scena tra Niall e Sam!
E poi mi piacciono troppo Miley e Harry insieme, falli mettere insieme daiii! ahahah
Vabienn, ora vado :)
Bacii xx

11/05/12, ore 22:23

àleyk.,5jre,.dyòerhòler-hjfkhtmkdmskgkrs
MI piace questo capitolo, sisi.
Harry è abbastanza.... bho abbastanza ora non mi viene in mente l'aggettivo ok? ok
Continua presto

11/05/12, ore 22:08

la parte tra Sam e Niall è stata qualcosa di afadfhsfvxgb :3
soprattutto perchè mi piace la situazione con la ragazza seduta sulla panchina che li guarda :3 dolciosamente dolcioso :3
Miley ed Harry insieme mi fanno morire, tra di loro c'è una specie di odio/amore, e la cosa me gusta :D
aspetto ancora di sapere chi è il famoso suddito :D alla prossima,
Kath ^.^

11/05/12, ore 21:44

Ciao aryan dopo ore passate su storia passo a recensire quesro capirolo come sempre fanrastico! Da dove iniziamo? Dalla fine! Allora la acena con Same Niall è srata fanrastica e tenerissima anche se mi sarenbe piaciuto di più se avessi deacritto più a fondo le loro sensazioni. Ma la parte più bella è stata quella della doccia. Ti giuro che l' ho adorata e speravo che anche lei lo fracicasse! Peccato! Bidella ficcanaso ed io chw aspettavo delle parole importanti uscire dalla bocca di Style! Ma peechè lui ha fatto una smorfia all' inizio quando ha detto che lei non lo salutava più perchè era fidanzata?! Xdxd ehehehehe style style style, ma coaa diavolo mi combini? Tanto lo so che sei pazzo di lei! Xd o almeno del suo corpo! Hahhh mi ricordo ancora all' inizio quando ha detto che erano amici di letto! E poi altro che epica la scen in cui harry viene colpito alle parti basse ( mi ha ricordato quando durante un concerto gli hanno lanciato una xosa e l' hanno colpito lì xdxd), è stata più epica e divertente la parte degli zaini! Si insomma e sue giu e su e giù, hahahahaaahaah sto ancora ridendo dal ridere certo i protagonisti non rideranno per molto perchè alla fine vuoi o non vuoi sono finiti dal preside!. Hhh forse gli danle caramelle e li rimanda a casa sai che divertente?! O forse spunta il suddito e porta via la ragazza. A questo saelrebbe pure meglio! Mi ripeto ho ancora in mente l a scena di niall e sam sulla panchina che si temgono per mano e poi si baciano. Mi piaxe molto come l' hai sottolineata grazie alle parole della ragazzina che li guarda
Si la fine del.capitolo mi è piaciuta tanrissimissimo. Bhe penso di aver detto tutto. Scusa eventuali errori m sto scrivendo dal cell xdxd.
Un bacione
Cilyan
P.s. se ho dimenticato qualcosa poi te lo scrivo nella prossima recensionw. Spero di esserti stata utile ;)