The best is yet to come.
di Aryana_

11/05/12, ore 21:35

Ma che bastardo Harry, io l'avrei ucciso all'istante ahahah comunque bel capitolo c:
Chiara xx

11/05/12, ore 20:28

Ok, la parte della doccia mi ha ricordato parecchio Step e Babi al party in cui si sono conosciuti in 'Tre Metri Sopra Il Cielo' haha, e ovviamente miè piaciuto molto il modo in cui l'hai scritta, hai il dono di far emozionare le persone, davvero *w* a me la parte Niall/Sam piace, anche io ho provato a scrivere di una storia gay e sono consapevole di quanto sia difficile immaginare come vanno le cose quando non ci si è mai passati, ma i tuoi sforzi sono stati premiati, perché è venuta fuori molto meglio di quanto pensi :) aspetto il prossimo con ansia!

11/05/12, ore 18:28

è magnifico e poi il calcio a harry ci voleva XD

11/05/12, ore 18:24

Mi sedetti vicino a Harry che stava guardando fuori dalla finestra, spostai la sedia in modo da stargli più lontano possibile.
“Cos’è, adesso solo perché sei fidanzata non saluti più?” alla parola fidanzata fece una smorfia.
Non lo considerai nemmeno, anzi, presi la cartella e la appogiai tra me e lui in modo da interrompere qualsiasi tipo di contatto.
Lui fece capolino da sopra lo zaino e lo spostò rimettendolo sul pavimento.
Ripresi la cartella in mano e la misi sul banco.
Lui la riportò giù.
Io su.

SEI UN FOTTUTO GENIO.
Lo ammetto uù
percè è la verità.
La storia si fa sempr epiù interessante, porca giuggiola (?)
GO ARYAN, GO.
Aspetto con impazienta il prossimo, babe (Cit.Zayn)
Sara.

11/05/12, ore 18:24

Oddioo ma sono djgfhdgsfjgdjfg Miley ed Harry
quest'ultimo un po bastardo ma mi piacciono tanto insime *__*
L'affermazione finale di Miley poii,spero che nel prossimo capitolo continuino ad ''avvicinarsi'' così *-*
Che dire di Sam e Niall,li trovo dolcissimi :3
E non preoccuparti,non deludi nessuno u.u
Continua presto :D
Baciii xx

11/05/12, ore 16:23

Oooooh :3 Niall e sam! :3
Che teneriiii!
Poi Harry è uno stronzo, però sono teneri insieme!  :3
hahahahhahaha
Okay, ti lascio in pace, tanto chissà quante persone già te lo avrenno detto! ahahahha
Ciaoooo
xoxo

11/05/12, ore 14:59

Oh mio dio che bello questo capitolo è così asghjjkad *-*
Che belli Niall e Sam insieme :D
Continualo presto!

11/05/12, ore 14:58

awwwwww :3
Sam e Niall sono dolcissimiiii.. :D
cioè solo al pensiero del bacio mi è venuta la pelle d'oca... :D
per il resto bo... è bellissimo come sempre...
oggi non so cosa dire... (mica solo oggi... :P)
vabè scusa per la mini recensione e posta presto o io mi metto ad urlare... muahahahhahahahah (?)

11/05/12, ore 14:50

Salallà, it's nice to be happy!! :D
Weeeeeeeeeee amoree miooo, quanto tempo!! <3
Allura, la prima parte è assolutamente e irrimediabilmente fantavolosa (?) Si si, te lo assiculo!:D
La scena più bella è stata quella in classe, con la cartella di Miley AHHAHAHAHAHHAHA x'D
E poi beh, c'è che amo la coppia.. come possiamo chiamarla la loro bromance? Saill ???????? AHAHHAHAH (saiall) :D
Beeeeeeh, non ho molto altro da dirti a parte il fatto che ti amo alla follia babe <3
aggiorna presto, un beso**

p.s: dammi cinque minuti che sistemo il capitolo e lo posto <3

11/05/12, ore 14:49

NIALL GAY çwç
ci rimango male tutte le volte che lo leggo ! D:
(?)
Comunque, la parte della doccia, che bastardo che è u.u
*sospira*
si amano, che coglioni che sono, lei poi a stare con Paynuccio (?) çwç
aggiorna presto mi raccomando ! u.u

Già, non mi hai detto che penzi della mia FF. OMMIODDIOFACOSISCHIFO ?
*inizia a tirare testate al muro dandosi dell'imbecille*

- Superhuman.

11/05/12, ore 14:41

Mi sembra carina come storia! L'ho inserita nelle seguite, presto la leggerò e ti farò sapere :DDD
Già mi sono appassionata a questa Miley haha

09/05/12, ore 17:00

Se Harry fosse femmina non mi piacerebbe…o forse si?
No no, assolutamente no.
ahahah qua Miley mi è piaciuta un sacco... :D sinceramente mi sono piaciuti lei e Niall che parlano, era molto pucciosi :3
e Harry seeeeempre a scassare le balls, perchè è gelossissimo ù.ù
e comunque anche io avrei scelto Jacob, insomma, Edward era troppo freddo (?)... no vabbè a me sta soltanto sulle scatole ù.ù
e si, penso sia Liam il suddito, che poi adoro Liam, è così awwwww :3 alla prossima,
Kath ^.^

09/05/12, ore 09:52

No davvero questo capitolo è proprio abdhgasvhd!!!!!!!!!!!!!!
:) (STUPENDO) per quanto riguarda l'inserire la storia tra Niall e Sam per me va benissimo :) a presto <3

08/05/12, ore 21:01

Buonasera! :)
Il capitolo è bello, e mi ha fatto capire chi è il suddito... ormai ne sono sicura, nel capitolo scorso gli si sono illuminati gli occhi, in questo gli ha detto che devono mostrare quanto si amano e  poi si è correto 'per finta'... si si è Liam!!
E' solo che io voglio che Miley sta con Harry u.u
Ah, e comunque anch'io mi sono sempre chiesta perchè Bella ha scelto Edward invece di Jacob!
Comunque per me potresti anche non inserirli Niall e Sam, non perchè non mi interessino è che magari c'entrano di meno con la storia.
Ora vado, ciao bella :) xx

08/05/12, ore 19:58

davvero bello, bhe come sempre ;)
a parte qualche errore di battitura, il capitolo è anche scritto bene
*sto cercando di sembrare professionale*
ahahahahhahahahhahaha
okkei, non ci sono riuscita çç
ci vediamo all prossimo capitolo
Bella
-Federica xx