The best is yet to come.
di Aryana_

26/05/12, ore 11:55

oh cazzo !!! lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo che era liam ^-^ però mi dispiace che abbia litigato cn miley ... per quanto riguarda zerry non lo so ..... sembra strano ma penso che sarebbe un tocco originale ;)

26/05/12, ore 07:05

Non saprei...forse contro :) Poi decidi tu..
Comunque questo capitolo è stupendo davvero :) Grazie mille per aver accettato la mia supplica di non sospendere questa FF :)
Mi piacerebbe molto se adesso Miley si innamorasse di Liam :) Sarebbe bellissimo :)
A presto <3

25/05/12, ore 21:56

“No, sapevi che ero innamorata di te e mi hai usato, sei stupido. Perfino cleverbot è più intelligente di te!”
“Premettendo che non so chi cazzo sia sto cleverbot, quando ti ho usato, non sapevo cosa provavi per me, l’ho capito dopo e infatti, se ti ricordi, non ho voluto più avere niente di sentimentale con te”

MUOIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :'D
Sei figa, ma tutti il resto del capitolo è deprimente :(
Lo sapevo che è Liam il suddito!
Adesso voglio spere come va però :S
AriEly**

25/05/12, ore 20:35

Pooovero Payne cwc non ti preoccupare,ci sono io! Ahaha C:
Harry è leggermente stronzetto in questo chap e anche Miley,a mio parere...però ha ragionissima,quando si è innamorati si fanno taaante pazzie...
IO LO SAPEVO! Era Liam il suddito :3 Pppooooi se sono contro Zarry? Sisisi :3

25/05/12, ore 19:34

Mi ha sorpreso .. Harry non pensavo la prendesse così male.. Perchè in fondo lei ha ragione l'ha usata fino a un certo punto.. Io avrei fatto la stessa cosa di Miley per la persona che amo.. Quindi.. Sai è diversa dalle solite che leggo.. Harry di solito nelle FF non se ne lascia scappare una.. Quindi invece rifiuta.. Mi piace troppo.. “Oh e che cazzo, capiscimi, no? Sono innamorata, le persone innamorate fanno sempre le più grandi pazzie!” .. Mi piace troppo questa frase... Forse perchè la penso così.. Vabbene.. Aspetto il prossimo.. Con ansia.. Ancora STUPENDO STUPENDO STUPENDO e tu sei BRAVISSIMA..  :) xx

25/05/12, ore 19:20

Ciao carissima! :) come promesso eccomi qui! Sono molto contenta del fatto che tu abbia deciso di non abbandonarci ancora per un po'! u.u
allora, iniziamo con le cose serie (?) Questo capitolo è ghyuejyui!! Cavoli, certo che Harry è proprio stronzo eh! U.u Ma chissà..magari la nostra protagonista potrebbe innamorarsi di Liam! Oooh che dolce quel ragazzo! "Ti ho sempre visto come un angelo" ma si può essere più dolci di così?! Lo dicesse a me sarei già svenuta! XD ok la smetto di blaterare!
Bravissima come sempre ;) mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere la reazione di Miley! Un bacione,
E. <3

25/05/12, ore 17:44

Ma questo capitolo è ashdjhaskdjhaskdhaskdhaskjd *_____*

Un angelo..
Angelo..
Quel termine mi ricordava tanto..
Angelo..
Alla sovrana degli angeli...
Liam innamorato di me.
Lui era...Oh cristo.
''T-tu sei il... il... s-suddito?''dissi con voce tremolante e sicura.
''Ci sei arrivata finalmente''

Finalmente Liam ha rivelato di essere il suddito sdsjdjsldjas *__*
Che dolce,almeno lui :')
perchè Harry è stato un bastardo u.u non me la sarei mai aspettata una reazione del genere verso Miley ò.ò.
Comunque capitolo bellissimo,come sempre d'altronde :D
E poi hai anche deciso di non sospendere la FF,quindi ancora più complimenti u.u ahahahah
Va bè,aspetto il prossimo capitolo :)
Bacii xx

Ps:Contro Zerry u.u

25/05/12, ore 17:30

E' LIAM!LO SAPEVO VOGLIO UN PREMIO U.U

“Aspetta!” urlai andandogli in contro, mi sposti la ciocca rossa di capelli dal viso e con tutto il coraggio che avevo in quel momento feci la domanda che mi premeva tanto
“Oggi eri serio quando hai detto che sei fidanzata con quella…?”
“Taylor” precisò lui “si ero serio. Non è solo una scappatella, mi piace davvero”
Un’altra lacrima, non di rabbia stavolta, ma di dolore.
“Mi dispiace” aggiunse poi prima di uscire.

che pena che mi fa T.T >.<
bravissima, bel capitolo (:
Ire

25/05/12, ore 16:34

“Vai a fanculo te! Io ci sono sempre stato per te e tu? Non ti preoccupi neanche di sapere come sto, se sono innamorato di qualcuno, se sto soffrendo per qualcuno!”
“Perché stai soffrendo per qualcuno?” chiesi leggermente disorientata.
“Si, è sei così preoccupata a pensare solo a te stessa che non ti sei neanche accorta di avere il tuo migliore amico ai tuoi piedi. Non ti sei accorta di tutti i segnali che ti mandavo, vero? Non ti sei accorta di quello che provavo baciandoti? Non ti sei accorta di nulla perché tu pensi solo al tuo Harry! Ti ho sempre visto come un angelo sai? Dal primo momento in cui ti ho incontrata”
Un angelo..
Angelo..
Quel termine mi ricordava tanto..
Angelo..
Alla sovrana degli angeli…
Liam innamorato di me.
Lui era…Oh cristo.
“T-tu sei il… il… s-suddito?” dissi con voce tremolante e insicura.
“Ci sei arrivata finalmente”

Ma ma ma.. ma io lo sapevoooooo!!! Sapevo che era Liam il sudditooooooo!!!! :'D
Minchia mi sento un fottuto genio:'D
Però.. accidenti.. non è facile.. è brutto innamorarsi della persona per cui faresti di tutto e non essere ricambiati.. come lo capisco..
Oh porca merda!
Santa patata!
Porca carota!
Santa carota!
E minchia la zucchina! D:
E fu così che la povera Miley si suicidò.
AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH ok, scusa ma sto dando di matto x'D (che novità)

Wee amoure mio, intanto volevo augurarti buona fortuna, in bocca al lupo, in culo alla balena e in groppa all'istrice per gli esami :'D Spero ti vadino bene **
Sciauuu <3

p.s: Fedez, ottima scelta <3

25/05/12, ore 16:28

*w* La fan Fiction non è sospesa per ore? Peppeppepepepeppepepepeppeeppe Farò feeeesta! Hàhàhàhàh Okkey torniamo serie.
Mi piace un casino quando Miley scopre chi è il suddito! *w* E io l'ho sempre saputo.. l''ho capito subitissimo chi era! Hhàhàh
Ps. PRO Zarrie *w* Oh andiamo sono così fottutamente belli quando si baciano e poi lei lo rende felice (Anche se indossa kg e kg di trucco è.è) quindi io sono perfettamente PRO! *w*
Un Bacio, continua presto *w*
Kiara<3

25/05/12, ore 16:08

L'AVEVO DETTO IO CHE ERA LIAM... SIIIIIIIIIIIIIIIIII :D
davvero lo amo questo capitolo... Cioè Harry è uno stronzo ma Liam è tanto dolce...
bene non so cosa dire scusami ma oggi sono depressa... :D
quindi posta presto e CIAAAAAOOOOOOOO... :D

P.S. Zerry?! Contro.. :)

25/05/12, ore 15:52

Finalmente il suddito è uscito alla luce! Chissà che accadrà .. Bel capitolo c: <3

25/05/12, ore 15:51

pro o contro Zarry!? Pro, a me personalmente piacciono tutte le bromance, ma la larry non la batte nessuno xdxd.
Andiamo alla storia partendo dall'inizio:
Dunque , primo mi hai letteralmente sbalordita io pensavo che tipo Harry la avrebbe abbracciata, invece è andato su tutte l efurie e ok. Povera MIley, lo so che ha sbagliato anche lei,, ma non posso far altro che stare dalla sua parte. E' come nelle tragedie no? presente la medea? uguale, cioè lei uccide i figli ma alla fine il lettore le da ragione volente o non volente.
Ecco, come si fa a non stare con una ragazza innamorata? ma alla fine si sta dalla parte del povero suddito, Liam, ok adesso che mia hai tolto tutti i dubbi, fantastico! Non vedo l'ora di leggerne il continuo. Poi mi piace anche il fatto che non smetterai di aggiornar per ora, quindi Meglio!! ^.^
Senti però, evita di farmi salire tutta quest'ansia quando leggo xdxd, sul serio mi sembrava di essere Miley mentre guardava HAzza impietrita e, che dolci le parole che le aveva rivolto quando si è accorto che lei fosse innamorata di lui, mi hanno toccato il cuore per la seconda volta.
UN angelo Liam? ma l'angelo qui sei tu, mamma mia che pasticcio!!!!
Lo so, non è lunga come al solito, ma mi rifarò con la prossima recensione xdxd.
UN bacione
Cilyan

25/05/12, ore 15:51

ODDIO NO ç.ç ..Harry che cattivone ;(
Io li avrei tanto voluti insieme Harry a Miley.
Uff >.< ..Comunque finalmente ha capito di Liam
sono ansiosa di sapere che succederà tra
questi due :3 tuttavia sono carinissimi!
Sono contena che ancora non la sospendi YEEEES :D
PS: Secondo me Zayn e Perrie sono carini :3 però lei
dovrebbe truccarsi un po' meno xD
Al prossimo capitolo! Bacio ♥

25/05/12, ore 15:50