The best is yet to come.
di Aryana_

02/06/12, ore 16:57

dsjwnhkjjek aspetta, momento, momento, momento. Cos'è questa storia che pubblichi ancora un capitolo e poi la sospendi?! No, così mi intossichi tutta quanta, non è giusto. Comunque, il capitolo mi piace, non è vero che è brutto! E vorrei solo che Harry si accorgesse di Miley, dai, perchè fa così lo stronzo? Oppure che Miley lo dimentichi e si concentri su Liam.. ja, ma che palle. Questi amore impossibili e irrealizzabili. Non va bene, sai? HAHAH comunque adesso scappo, aggiorna presto! Baci, Arianna :*

02/06/12, ore 15:36

No ok io ti amo. Ti ripetero' all'infinito che la tua storia e' una delle mie preferite *_* ahahahah pero' mi spaventi! Chissa' che combinera' Miley nel prossimo capitolo! Sono troppo curiosa e.e Ah altra cosa: come fai a sapere tutti quegli effetti della droga?! Inizio a preoccuparmi AHAHHAH mm no, scherzavo. Sei fantastica quanto la tua ff, meravigliosa sbkpreqdaj non ho parole <3 Aggiorna presto se puoi! Love ya :3

02/06/12, ore 15:04

Ahah Louis spacciatore c‘: sono curiosa di sapere cosa succederà poi con Harry.
Eh già oggi c‘è Bieber a Milano djoxbwidkbi.
Comunque bel capitolo c:
Chiara xx

02/06/12, ore 15:03

AWWWWWWWWWWWWWWWWWW :3
Miley fanculizzati,Liam è perfetto e.e
LaLaLa :3
Amo questo capitolo :'DD
Continua presto bella
Fede xx

02/06/12, ore 14:36

Lo so io ho il biglietto per andarlo a vederlo sai abito a Milano e non sai quanto sono felice!! poi davvero incomincero a odiare Milay?

02/06/12, ore 14:23

Oh,ma dai! Miley molla Liam ti prego! Sai che ami Harry e solo Harry e anche lui infondo infondo ti ama! è solo stupido e non lo capisce!
Detto questo,mi vado a nascondere. Bel capitolo,continua presto!Ciao!:)

02/06/12, ore 14:06

“Miley? Che fai?” chiese cominciando indietreggiare.
“Dov’è Taylor?” chiesi.
“A casa stava male” rispose indietreggiando finché non fu schiacciato al muro.
Mi appiccicai a lui, mentre cercava di allontanarmi.
Alzandomi in punta di piedi sfiorai le sue labbra “hai bevuto?” chiese con un nodo alla gola.
“Solo un po’”
“Un po’ quanto?”
“3 o 4 bottiglie? Niente di che..”
Continuai a baciargli il collo ignorando le sue parole “Smettila, non sei in te”
“Si che sono in me, non sono ubriaca”
“Si come no” disse lui, allontanandomi.

JHbdkngbxjdfhbdsfkhn scena stupenda *--*
Non mi hai delusa, tranquilla :)
Aspetto con ansia il seguito!!!
AriEly

02/06/12, ore 12:43

La sospendi? O.O
Non è vero,ti stai solo divertendo a farmi stupidi scherzi? u.u
Deve essere così per forza u.u
Dimmi che è cosi ç.ç
Come farò io senza questa FF D:
Almeno dimmi che con la fine del prossimo capitolo non mi lascerai con qualche sorpresa,io sono una tipa curiosa,non ce la farei ad aspettare u.u
No vabbè.mi sembro una cretina ahahah,ti dico
che questo capito non è affatto una schifezza -.-
un po di autostima in più non ti farebbe male ahahah e io ribadisco che tu scrivi benissimo *O*
E' tanto per cambiare anche questo capitolo l'ho trovato dfhkhfkdhsfkhkdjs *_*
E non è vero che non sai descrivere scene di droga o hot,lo hai fatto e non sei stata neanche volgare (?) :)
E per concludere,io non sono affatto delusa :D
Ho finito,per tua fortuna,credo che questa sia una delle recensioni più lunghe che abbia mai fatto ò.ò
Aspetto il prossimo capitolo *-*
Baciii xx

02/06/12, ore 12:41

Ciao beellaaaaaaa! :3
Mi piace 'sto capitolo e mi piace troppo l'idea dell extasy!! *__________*
Anche se non me lo aspettavo da Louis!
Continuo a staremale per Liam! D:
E poi Harry? Non proverà niente domani mattina? È stato solo il gonfiore nei pantaloni? No D:
Brutto bastardo di uno Styles, fallo soffrire!! *Dice sadica, congiungendo le dita delle mani ritmicamente e ridendo maleficamente (muahahha/ per intenderci e.e)*

02/06/12, ore 12:36

OH.STANTA.PUPAZZA!!

Uno sbuffo sonoro mi fece voltare, Louis. “Lo sapevo! Ti piace ancora Harry”
“Ma bravo Tomlinson” dico iniziando a battere le mani con fare teatrale.

AHAHHAHA è arrivato il capitan ovvio della situazione -.-

“Senti ho della roba che ti può aiutare” disse serio infilandosi una mano in tasca.
Lo guardai interrogativo poi tirò fuori una specie di pastiglia che assomigliava ad una caramella, era colorata e sembrava davvero molto invitante.
“C-cos’è?” dissi temendo la risposta.
“Extasy” rispose semplicemente, proprio come mi aspettavo.
“No, Louis, non mi drogo”
“Oh e dai! Mica ti uccide, dura solo 3/4 ore”
“E’ sempre una droga!” dissi guardandolo stupita.
“Ti aiuterà solo a stare più calma e magari a sorridere un po’ dato che ultimamente sembri essere uscita da un triller” disse porgendomi la pasticca.
La fissai, era di un rosa acceso con una specie di disegnino inciso sopra.
Sembrava innocua, non poteva essere pericolosa.
Presi dalla mano di Lou la pasticca invitante e con una mossa veloce la ingoiai.

C'è, Tomlinson, so che sei un tipo mentalmente instabile ma cazzo TI SI E' SCHIATTATO L'ULTIMO NEURONE BUONO RIMASTO?!?!
AHHAHAHA c'è non so, perchè tu c'hai le pastiglie di extasi e le dai via come se fossero mentine?!?
BENE ._____. E poi 'Sembrava innocua' MA VAI A FETTERLO METTERE IN CULO u.u

AHAHHAH detto fatto:
Feci scendere la mano sui suoi pantaloni e sentii l’eccitazione crescere in lui, ora non mi avrebbe più respinta.
Gli tolsi la maglia e la gettai a terra.
Stava per succedere di nuovo. L’avevo già vista questa scena.
Io e lui, semi nudi. Ancora.
Ma non potevo farne a meno.
Poi prese lui l’iniziativa e mi liberò dal vestito e iniziò a baciarmi il seno, facendomi inarcare la schiena percorsa da brividi.
Mi posò delicatamente sul letto.
Incominciò a accarezzarmi le gambe fino ad arrivare all’interno coscia, poi mi liberò anche dalle mutante.
Sia io che lui volevamo di più.
Il mio cuore iniziò a battere come un tamburo.
Pochi secondi dopo eravamo completamente nudi, uno sopra l’altro.
Si posizionò sui gomiti per non schiacciarmi, strinsi le mie mani intorno alla sua schiena e pochi secondi dopo sentii il suo membro entrare in me.
La stanza fu invasa da gemiti.

Allora, mettiamola così: sai che io sono a favore della coppia Miley/Liam perchè boh, secondo me sono troppo tenerosi, ma dopo questa HARRY, TORNA A LETTO. Con Miley si intende! :D
Eppoi, io so che succedeerà una cosina beeeella perchè la mia bella Arianna mi ha dato aggiornamenti molto SWAG!!:D
*Oh fuck baby, JUSTIN DREW BIEBER IS IN ITALY* :'D <3
Vabbè, scusa la recensiona cagosa ma essendomi svegliata solo mezzora fa, ho saltato la poppata quindi il mio cercello sta in tilt :(
Ciao amore mio bello <3
Ti amo <3
Ah, vado a mettere la shot! <3

02/06/12, ore 12:33

as,bfakdjfksdgfkusd non ti permettere di sospendere eh... :P lol
ok il capitolo è bellissimo.. Direi che sei brava a scrivere certe cose.. Certo non come me che non riesco neanche a pensarci di scrivere scene hot... muahhahahaha
ma a te non interessa...
Solo che adesso Liam starà male e a me non sta bene... lol
vabè continua prima che mi inizio a fare stupide pippe metali...
un baciooo

02/06/12, ore 12:13

Continua presto lam storia e' stupenda pero un po' mi dispiace perché ho paura che dopo lei soffra per quello che ha fatto di nuovo

02/06/12, ore 11:59

NO, NO, NO!
Come la sospendi?
Perchè devo odiare Miley?
Perchè mi odi tu?
Perchè?????????????????????
No, dai, no! D':
Quando la riprenderai?
Ti prego, almeno lasciami un piccolo e momentaneo lietofine ... Sennò io come diavolo faccio eh?
Mi suicido! Basta v.v
Tu ne sei la colpevole v.v
Complimenti v.v
Ah, un ultima cosa....
La tua autostima è sotto terra :\
Cazzo sei bravissima e non lo capisci! ç.ç
Il capitolo è skfhsdjghdsjfkghjsdfh okay? Bene, dopo questo....
*si suicida*

02/06/12, ore 11:28

Oddio santissimoooooo ma che diciiii non ci hai deluse affatto! ;) Extacy per Miley la fa diventare proprio pazza. Taylor e levati dalle balle và e cercatene un altrooooo >.<" Oddio perché dovrei odiare Miley adesso?! Sono curiosa aggiorna prestissimooooooooo xx

02/06/12, ore 11:18

Ahahah Peace, Love e non drogatevi! XD sei fantastica! :D
Comunque, capitolo fantastico come sempre! Certo che la nostra Miley non ci riuscirà mai a dimenticare Styles! Povero Payne, un po' mi dispiace!! E questo Louis spacciatore? Non me l'ero mai immaginato così xD ahah
mi raccomando aggiorna prestissimo che sono curiosa! Un bacione,
E. <3