The best is yet to come.
di Aryana_

02/06/12, ore 10:48

Il tuo modo di scrivere è stupendo! Amo questa fan fiction! :)

02/06/12, ore 10:41

"Volevo che questo momento non finisse mai, volevo che lui non mi stesse semplicemente usando.
Volevo che lui amasse me, non Taylor.
Volevo che provasse quello che provavo io, amore.
Volevo non stare più con Liam.
Volevo troppe cose, irrealizzabili." Mi piace troppo questa parte.. Stupendo tutto il capitolo..come al solito.. Mi sono davvero innamorata di questa FF... Non so perchè .. Ma siamo sicuri che poi non lo accusa.. ?!? Anche se l oaccusa fa bene.. Aahahah .. Vabbene al prossimo .. STUPENDO veramente.. :) xx

01/06/12, ore 20:24

oddio oddio! questa storia è stupenda, la adoro *-* è hjcbfhjvbkshjbsdfuhjvnfv è la prima volta che ti recensisco e sappi che adoro come scrivi, i tuoi capitoli, insomma amo la tua storia! penso che tu l'abbia capito. se no te lo ripeto AMO LA TUA STORIA! haha :'D

prima Miley e Harry sono scopa-amici poi lui capisce che lei è innamorata di lui, solo che le dice che lui per lei non prova la stessa cosa, cosi si mette con Liam per finta. poi Harry scopre che è tutta una finzione e lui sta con sta Taylor. Liam e Miley si mettono veramente insieme. Miley dice che Liam la merita e Harry le dice: E io no?

OK! forse mi sono fatta strane idee io, ma non è che a Harry da fastidio il fatto che loro due stiano insieme? HAHAHAHA aggiornami ragazza mia! ti prego! HAHAHA voglio sapere cosa succede, sopratutto alla festa di Zayn *-* HAHAHAHAHA

PS: continua cosi! sei stupenda quanto la tua storia :')

01/06/12, ore 18:43

Mi sveglia di colpo,percossa da un fastidioso mal di testa.
Nella stanza c’era un profumo leggero sembrava…muschio bianco.
Il letto su cui ero sdraiata poi,era scomodissimo e duro.
Inoltre c’era un rumore fastidioso che continuava a martellarmi le orecchie.
Aspetta un attimo,perché il letto era duro,perché sentivo il profumo di muschio bianco,e soprattutto perché sentivo un rumore?
Mi voltai dall’altra parte del letto e mio trovai faccia a faccia con un viso molto famigliare.
Lui aveva la bocca aperta e russava,ecco da dove veniva il rumore.
Stavo per urlare ma mi trattenei,sbucai fuori dal letto e corsi via da quella camera,peccato che dopo poco,fui costretta a tornare indietro per prendere i vestiti che avevo sparso nel letto di quel individuo,perché bè…ero nuda.

Io mi immagino tipo la ragazza in pieno sclero perché sa di trovarsi nel letto sbagliato e comincia correre in giro nuda,per poi accorgersi di essere nuda e fare dietrofront.AHAHAHHAHAHA è una scena esilarante.altro che :')

Mi vestii in fretta e corsi via da quella casa,correndo fino ad arrivare al parco.
Non potevo credere che fosse successo ancora. Era già la seconda volta che cascavo nella sua trappola,lui mi usava,io mi innamoravo.
Sospirai e mi sedetti sulla panchina cercando di ricordare tutto quello che potevo.
Eravamo alla festa e io mi ubriacai. Quante birre avevo bevuto? A giudicare dal mal di testa molte.
Sforzai la mente per cercare di ricordare come fossi finita nel suo letto.
Niente,niente e niente.
Porco cazzo di un Buddha.
Devo chiedere spiegazioni a Tasha, lei probabilmente sapeva quello che era successo.
La vedrò tra un ora a scuola,almeno a qualcosa quell’edificio serve.
Un messaggio,Harry Styles:

“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”

Io gli avrei risposto di sì,che era tutto effetto dell'alcool ahahahah scusa se scrivo in corsivo ma EFP è impazzito e non mi fa levare l'impostazione 'corsivo' oo:
#soloame

Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.

Di solito mi baso molto su come un'autore/autrice termina il suo capitolo perché,diciamocelo,sono le fini(si può dire fini?LOL) che ti spingono a leggere il prossimo capitolo o,in caso di ultimo aggiornamento,a inserire la storia tra preferite/ricordae/seguite e via dicendo.Volevo dirti che scrivi davvero tanto bene e il prologo mi ha incuriosita un botto.Di solito si da un po' contro ai prologhi,perché tutti dicono 'eh sì,è carino,anche se hai scritto un po' poco....' NO.A me affascinano i prologhi così.Perché se lo scrivi bene E' FATTA.Hai un lettore assicurato per tutta la ff,o almeno per tutto il capitolo primo.AHAHAHAHA continuo a leggere và.

31/05/12, ore 19:36

Ma nooo! Ma Miley lo sta solo illudendo, dopo tutte quello che ha fatto... povero Liam!
E poi questa Taylor non mi convince.
Ma aspetta scena hot tra Miley e Harryy? Ok non vedo l'ora, spero che almeno dopo li fai mettere insieme, ormai te lo chiedo in quasi tutte le recensioni AHAHAH
Passando ad altro... mi dispiace molto per il terremoto, io sono di Roma e non ho mai vissuto questo genere di esperienza, ma di sicuro deve essere molto brutto.
Un bacio :) xx

p.s non mi si è aperto il premio!

31/05/12, ore 17:29

Oddio çç certo chissà che brutto sentire un terremoto quando sei a scuola! Comunque questa Miley.. Poveretto se Liam lo scopre minimo minimo la trucida (?)
Comunque Liam è troppo dneuheuebyc e non vedo l'ora che continui c: ♥
Sciaao xx

31/05/12, ore 13:34

“Forse mi piaci anche tu Liam” sintetizzai.
Mi guardò incredulo, spalancò la bocca per poi richiuderla, poi scosse la testa “Non ho bisogno della tua compassione, Miley”
“Non lo dico perché mi fai pena, ma perché è la verità”
Si indicò il petto, poi indicò me. “D-davvero?”
“Si” dissi sorridendo.

SRONZA MILEY, FOTTITI :'(
pRENDE PER IL CULO IL MIO LIAM?
oK, KEEP CALM AHAHAHAAH
tu sei bravissima come al solito, quanto vorrei essere come te :)
ire

30/05/12, ore 20:39

“Ok, ora che ci siete tutti devo fare un annuncio” disse Zayn alzandosi in piedi “sabato sera..”
“E’ il tuo compleanno” lo interruppe Louis.
“Appunto” riprese il moro “casa mia, alcool, festa da sballo. Ci sarete?” annuimmo tutti.
Una festa era proprio quello che ci voleva.

MA CIAAAO GENIA :D
sEI FIGA SAI?non vedo l'ora di leggere il prossimo, muoviti u.u

30/05/12, ore 20:09

Eccomi! Scusa il ritardo :3 questo capitolo è WOW! Il finale non sai quanto mi è piaciuto! L'ho trovato fantastico!
''..ho capito che lui mi merita'' ''E io no?'' ''No'' Cavoli ho sempre sognato di dirlo a un ragazzo!! Ahaha xD Fantastica!
Povero Liam, devo dire che un po' mi fa pena, però devo ammettere che la coppia perfetta sono Miley ed Harry!
E non puoi lasciarmi dicendomi che nel prossimo capitolo c'è una scena hot tra di loro alla festa! Cavoli, non puoi, io ora sono curiosa! Perciò aggiorna presto che io aspetto con ansia ùù

P.s.: mi dispiace per lo spavento del terremoto :( così come per tutte le altre persone che l'hanno sentito e che vivono li vicino! Anche io sono del nord però da noi si è sentito poco per fortuna.. Speriamo non accada più nulla.. Un bacione,
E. <3

30/05/12, ore 20:07

Ciaoo!
Anch'io vengo dal Nord (precisamente da Legnano, vicino a Milano) e il terremoto mi ha svegliata di colpo e anche i miei cani (che erano sul letto a dormire con me) si sono spaventati! Comunque mi hanno detto che a scuola hanno fatto uscire tutti e li hanno fatti rientrare mezz'ora dopo però in altre aule perchè le nostre aule si stanno distruggendo grazie a questi terremoti! Se ti ricordi il terremoto di due mesi fa circa, ecco! è quello che ha distrutto la mia classe e allora penavo anch'io che fosse il mio vicino di banco ma in entrambi i casi non ci siamo messi sotto i banchi. Va bhè ma parliamo dlela storia!
Chettenero che è Liam, tutto imbarazzato! :3 Riguardo a Miley, secondo me non la merita veramente Harry anche se credo che lei abbia ancora dei sentimenti per lui! Finalmente ha messo la testa a posto e si è scelta una come si deve, perlomeno! Ebbravo Harry!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, soprattutto per la festa! Non perchè aspetto la scena hot *mente spudoratamente*
Ma si sa, quando c'è festa ci si mette in ghingheri e si fa sbalordire la gente dalla propria bellezza (soprattutto se è Liam o Harry, voglio dire non è che sono da rifiutare eh!) e ci si ingelosisce però questo quadro delle feste fa troppo "film e telefilm americano" perciò, chissà come andrà a finire!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e direi che questa è nelle mie 3 fanfiction preferite! E io ne seguo 48... perciò! Bellissima :D

30/05/12, ore 18:40

Oh mamma ma questo capitolo è bellissimoooo :) So che sono monotona con le recensioni ma non c'è altro da scrivere....scrivi benissimo :)
1)Per fortuna sto bene. Qui non è arrivato il terremoto e spero non arriverà mai perchè morirei dal terrore.
Tu a proposito come stai? So che ripeto sempre le stesse cose ma io sarei traumatizzata davvero!!
2)Grazie grazie grazie grazieeeeee per aver aggiornato presto :) Non potevo vivere un minuto in più senza leggere questa FF..
3)Ahahah nooooo! Non riesco a crederciii. Sto morendo per le risate ahahah grazie per questo premio.
4)Però non può prenderlo in girooo!!! :"( deve dirgli la veritààààà!!
5)O mamma sono felicissima per la notizia ma come rimarrà Liam? :)
Oooook basta romperti :) A presto <3

30/05/12, ore 15:51

Oddiooooo adoro questa storia *w* Sono una nuova lettrice lol vabbè aspetto che aggiorni prestooo!! xx

30/05/12, ore 15:39

Mi alzai imbarazzata, ma prima di riuscire a raggiungere l’uscita Liam mi prese il polso “Ehm…n-non so come chiedertelo... ma… dato che stiamo insieme… p-posso baciarti?" domanda colorandosi di rosso.
“Eh lo chiedi pure?” dissi alzandomi in punta di piedi per avvicinarmi al suo viso.
Poggiò le sue labbra sulle mie e booom, un altro bacio che per me non aveva alcun valore.
Fantastico.

CRISTUS CHE DOOOOOLCE *--*
anche tu lo sei :3
Lo siete entrambi, bella figona lei :)
Aggiorna presto sai?
AryEly

30/05/12, ore 15:26

io adoro la coppia Miley e Liam lo sai ! spero che non mi sconvolgerai nel prossimo capitolo lo sai perchè se mi devo preparare mentalmente avvisami sai non voglio morire steccita sulla tastiera oppure sulla sedia ammmm farò una ricerca u.u però avvisami ! ps.aggiorna presto bacioni !!

30/05/12, ore 15:05

LaLaa :3