The best is yet to come.
di Aryana_

12/07/12, ore 12:11

Ciao cara! Sono una nuova lettrice e utente di EFP in generale. Sono una Directioner sfegatata e ho scoperto la tua storia, che mi ha subito intrigata. Beh, devo dire che è stupenda! Mi pare di aver capito che di FF sui 1D che siano scritte bene non ce ne sono molte!
Ti capisco su quello che hai scritto sul "Look at me", ho avuto un lutto in famiglia da un po' ed è difficile riprendersi. Speriamo che il 2012 passi presto -.- Scusa se ti ho annoiata.. Vabbè, continua presto e complimenti per la bellissima storia ^^

mcguinness/francesca<3

12/07/12, ore 12:09

“La mollerò” cos’è una scoreggia? “devo starti vicina”
AHAHAHAHAHA qui sono scoppiata a ridere ahahahah.
Comuuunque fiuto molti, molti guai. Secondo me doveva inventare una scusa più plausibile, quando Hary scoprirà la verità ce la vedremo proprio brutta.
Speriamo bene :') Sono sempre stata a favore della coppia :3
E povero Liam :'(
Un bacio, Olly xx

12/07/12, ore 11:58

Oh, Hazza che tenero *.*
Però non penso che appena scoprirà la verità sarà ancora così dolce (?)
Povero quel cucciolo di Payne, mi fa tanta tenerezza :3
Hazza mollerà quella Tay muahahahahahah (che cattiva che sono :3 )
Ci vediamo al prossimo, sono mooooooolto moooooooooolto moooooolto curiosa.
Un bacio

12/07/12, ore 11:57

Ehii dopo tanto tempo eccoti qua con un nuovo capitolo...
Bè...che dire...ne è valsa la pena aspettare per questo capitolo stupendooo :)
Continua presto <3

12/07/12, ore 11:43

Bellissimo il capitolo, poi la parte finale 'la mollerò' cos'è una scorreggia? hahahah sto ridendo da mezz'ora, continua presto ♥ ps: mi dispiace per la tua amica... :(

12/07/12, ore 11:34

Ariiiiiiiiiiiiiiiiiii, dico, dopo un mese ce la fai:D
AHHAHAHAHHAHHA mi sto esaltando da morire e tipo quando ho visto la tua risposta alla recensione dello scorso capitolo, ho iniziato a saltellare sulla sedia e ad urlare tipo capo ultras ahahhah xD e mia mamma mi guardava tipo o.O
OPS :3
Poi mi sono calmata.. non appena hai parlato di Lily Pane mi si è spezzato il cuore :(
Io sono sempre stata dalla parte di Payne&Nutella (sto dando di matto, si) anche se Miley fingeva D:
Aspetta.. si chiamava Miley? o.o Controllo.
Si, è Miley :D SOno faiga, i know u.u
Ok, mi sto rendendo conto che è stato più difficile mentire per lei che sentire la batosta per Harry.
Che poi, chi se l'aspettava che avrebbe reagito in quel modo :O Bah
Capitolo un pochino corto, ma molto jbhvgfrsdfg Oh yeah:D
Sei un'amore di ragazza, giuro.
Vorrei averti qui e coccolarti forte forte affinchè ogni male sparisca.

Basta che poi piango.
Lo sai che sto scrivendo il capitolo di Hope e Liam? Oh yeah:3

Ok, evaporo.
Ciao principessa <3

12/07/12, ore 11:25

Ok accomi qui.. ho poco tempo ma devo dirtelo assolutamente:ti adoro.. adoro questo capitolo perchè Harry è cosi dolce.. cioè non è da tutti fare quello che ha fatto lui ma chissà cosa succederà quando la verità verrà a galla.. sono stra curiosa quindi aggiorna presto.. mi diapice per tutto quello che ti è successo :( bacione <3

12/07/12, ore 11:21

Oddio l'ha fatto davvero! Beh, se lo merita! Ma Liam no :'( voglio sapere come va avanti, continua presto!

05/07/12, ore 02:06

Nuooova lettrice *---*
NRDVKJMFDBKMVBKMJZDBJVH TI AMO CAZZO.
E' COSI'....DIVERSA E....E....
FIGA E....
COINVOLGENTE E....
CHE CAZZO NE SO COS'E'! E' TUTTO MESSO INSIEME QUESTA STORIA!
CONTINUA. ORA. SUBITO O VADO IN ASTINENZA(?) LOL
sei tu fantasvigliosa.
E' LA MIGLIORE CHE ABBIA MAI LETTO! <3
TI SEGUO, SONO Liamnose_ <3

19/06/12, ore 11:23

Ciao :) ok le tue storie sono tutte stupende, ma questa aaaaaaaaaaaaa non ha paragoni
quando ho letto “Vai da lui in lacrime così ti chiederà cos’hai tu gli dirai tra le lacrime ‘Harry sono incinta’ e BOOOM, non ti abbandonerà"
la mia bocca era una O perfetta e sono tipo, dai dai dai a harry gli sta bene,
che povero mi dispiace, però se lo merita è.è
je vais sennò posso dire addio al mio adorato computer
baci :) xx

18/06/12, ore 23:28

Tu sei una grande!! cioè non so neanche come fanno a venirti in mente certe idee.. che per la precisione sono idee non geniali ma di più porca carota!! Lei si fingerà incinta ma Harry come reagirà? spero non faccia il coglione(finezza al massimo). ok mi dileguo.. continua presto mi raccomando.. bacio <3

18/06/12, ore 11:40

BOOOM SEI INCINTA!
Ma LOOL c':
Bellissimo capitolo (e chi aveva dubbi?)
Continua presto bella c:
Fede xx

17/06/12, ore 23:16

Si, la odio. Come si può fare questo a Liam?! Ok che Harry è Harry ma Liam è tanto dolce e tenero e e e, io lo amo. E sì, odio Miley, tanto u.u Ora scappo, tu continua presto, mi raccomando! E studia! Un bacio :)

17/06/12, ore 22:17

Ciaoo :))
Devo confessarti che amo questa ff sempre più *-*
Questa è la mia ff spero che tu la legga e di trovare una tua recensione :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1026194&i=1
Continua al più presto
Baci Ale <3

17/06/12, ore 14:21

NON HO PAROLE..OLTRE AD ESSERE BELLO...è...è...NON TROVO LE PAROLE PER DIRE CHE è....*gli inizia ad uscire il fumo dalle orecchie* ....una grande figata.....TI PREGO CONTINUA *-*