The best is yet to come.
di Aryana_

20/04/12, ore 17:02

Ma che dici il prologo è bello e promette bene!!
Grazie per avermi avvisato, mi piace come scrivi quindi credo che questa storia andrà a finire subito nelle seguite!! :)
Continua presto! Bacii :))

20/04/12, ore 16:34

Bello davvero!
La parte più bella è la migliore!
Spero che aggiornerai presto!
Baci, xx.

P.S. Solennemente, si scrive xD

20/04/12, ore 16:27

ho letto il tuo messaggio ed eccomi qui perchè non riesco a resistere alle nuove storie :3 :D il prologo è molto promettente, mi intriga parecchio, e poi boh, la protagonista mi sta simpatica a primo impatto, il "Porco cazzo di un Buddha" è stato epico ;D aspetto il primo capitolo, alla prossima,
Kath ^.^

20/04/12, ore 16:16

Come promesso, eccomi quii!! xD
Wow, già il prologo mi ha incuriosito tanto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Aggiorna presto! Baci,
E. <3

20/04/12, ore 15:52

S-T-U-P-E-N-D-A!!! Rende molto onore alla tua storia precedente! Ovviamente, va tra le seguite, baci!! Spero posterai presto!! Alla prossima, ciao. {Elle xoxo ♥

20/04/12, ore 15:37

Ciao! Bellissimo prologo,non vedo l'ora di andare avanti nella lettura!
Aggiorna presto,baci!:D

20/04/12, ore 15:31

Mmmm...già da questo prologo sono molto interessata!! Come sempre hai scritto benissimo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo... =)
Aggiorna presto, mi raccomando!! IO sono troppo curiosaaaa... >.<
Baci.
TheDarkLady97!! :3

20/04/12, ore 15:03

Mi piace moltissimo!
Hai fatto bene ad avvisarmi della tua nuova FF,scrivi benissimo!
Questa va di sicuro tra le seguite!
Un bacio,
-Francesca

20/04/12, ore 14:59

Bello!!!!!!! Il prologo è molto promettente!!! Hai lasciato molta suspance, e questo rende la storia molto interessante, sono molto curiosa di leggere il prossimo post!!! Posta presto!!! Baci, Valeria

20/04/12, ore 14:51

PORCA MERDA!! Speravo di essere la prima a recensirlo ma vabbe :(
Che dire?? Vederlo pubblicato è tutta un'altra cosa e lo rende molto più kjnhbgv *---*
Devo dire che è un prologo molo SWAG (alla Bieber xD) e mi piace davvero come inizio!:D
Come ti ho già detto non vedo assolutamente l'ora di leggere il primo capitolo quindi spicciati a postarlo! u.u
Sciao amòòòòòò <3

20/04/12, ore 14:49

*Ecciù!* Scusa sono allergica alle cazzate.
Cacca di prologo? Vuoi che ti picchi adesso o più tardi? Eh?
E' fottutamente bello, e tu diventi sempre più brava, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ah, e cerca di aumentare l'autostima ragazza, perchè sennò te la faccio aumentare io! v.v
(A suon di complimenti (?) hahahahah)
Sei davvero brava.
Un bacione.
Alyson.

20/04/12, ore 14:43

ok mi piacee....
Tanto..
quindi continua.... :P
no davvero non so come fai ma mi fai amare le tue FF già dal primo capitolo che poi sarebbe il prologo però quelli sono dettagli.. :P
Ok scusimi ma non so più cosa dire... :3
Continua prestooooooooooo

20/04/12, ore 14:25

fa' niente se è corto ;D mi piace,mi piace :D

20/04/12, ore 14:16

già dal proologo ho capito che sarà un storia fantastica! :D a quando il prossimo capitolo?

bacioni Je ;)

20/04/12, ore 14:04

"Porco cazzo di un Buddah" ahahahahahahahahahahahahahah stupenda questa :')
Il prologo me incanta (?)
Quindi sprigati a mettere il prossimo,anzi il rpimo capitolo u.u
Tanti baci :*
Ariiii :)
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 02:04 pm)