The best is yet to come.
di Aryana_

04/05/12, ore 16:50

Ma Sam è Maxxie di Skins?? *__________*
Comunque passando al capitolo,stupedo come sempre ,mi ha fatto morire la parte riferita a Belen ahahahahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma poi Liam e Miley finti fidanzati :O
Niall gay? :O
Cher che se la intende da nascosto con Zayn ahahahaha
Diciamo che ci sono stati tanti colpi di scena in questo capitolo,continua così :)
Aggiorna prestoo,bacii xx

04/05/12, ore 16:39

Ciao Aryan, eccomiu qua con le mie epiche (?) recensioni. Allora Niall Gay? ma dai che lo sono tutti lo si vede lontano un miglio xdxdxd *Tossisce* volevo dire, si Niall ti accettiamo comunque pure se sei dell'altra sfonda, non cambia assolutamente nulla. Per quanto concerne Sam non ti saprei proprio rispondere chi sia il suo presta faccia, già coi nomi delle persone normali faccio pena,figurati con quelli famosi, pensa per imparare quelli dei One D ci ho messo circa 3 mesi e passa ( SI vergogna xdxd). *A ritossisce*, si la storia, non ho detto praticamente nulla su di essa, colpa dei due biondini(?) brava cilyan incolpa gli altri delle tue stesse colpe xdxd . Ehmmmm. allora si, la storia, mi eccita sempre di più, non vedo l'ora di leggerne il seguito e soprattutto di scoprire chi caspita sia il famoso ammiratore. Esculdendo Niall, Zayn ed ora escluderei anche Liam , perchè non si vede molto interesse da parte sua, almeno che tu poi non descriva nei capitoli successivi, qualcosa che fa capire i suoi sentimenti. A questo punto sentenzierei per Luois, anche se desidererei si mettesse con Hazza, ma non può essere lui dato che il suo suddito le ha detto che deve lasciar stare Harry, si che si caccia via da solo?! XDxD A Questo punto può essere solo qualcuno dall'animo dolce come Luois, lo sento. La parte sull'albero spoglio mi ha fatto morire, ma dove l'hai tirata fuori Suppongo ci sia qualcosa dietro a questa insicurezza da attrice. SI insomma se lei non sa recitare nemmeno davanti a quello stupido di Harry allora deve fare davvero pena e tu caro Liam potresti pure contribuire no? CHe razza di messa in scena sarebbe?
E detto ciò ho trovato davvero molto divertente anche il riferimento alla farfalllina sull'inguine, che mi ricorda tanto il tatuaggio di Belen. ahahah
va be ora vado
se mi viene qualcos'altro in mente te lo scriverò nella prossima recensione.
Un bacione
CIlyan

04/05/12, ore 16:36

Allora Arianna, ti avverto che ho una serie di schizzoni da farti quindi, per fare la persona seria, ho deciso di fare un elenci puntato così andrò con ordine.

Schizzoni:

1. "Avevamo fatto più scoop noi, di quel ballerino che ha lasciato la cantante famosa per una ragazza che ha tatuata una farfallina sul linguine."
AHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAH  Beleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen x'D AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHHA Scusa, ma sto ridendo come una cogliona X'D AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA

2. NIALL GAY????? WHAT'S SORRY???? O.O No no, Niall Gay NO! Ce lo vedo benissimo magari con Zayn :Q__ *fa fantasie erotiche su loro due* ma non gay! Non potevi far spuntare una rossa, italiana, di nome Giulia come sua ragazza???? D: *si indica in modo disperato e supplicante*

3. Anyway, sto Sam è tanta robba *Q* A dir la verità, non so chi sia l'attore ma devo dire che è moooooooooolto figo :D

4.Liam e Miley finti fidanzati e Harry lo sospetta??? Senti Harry, se le persone non sono tutti porci come te e le tue sgualdrinelle e non si scambiano effusioni alla luce del sole come fai tu, non credo sia un grande problema! u.u AHHAHAHAHHA TI AMO HARRY #moinatime

5. T-TU MI HAI PUBBLICIZZATO LA MIA PAGINA???? SERIAMENTE????? Ariannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, MA IO TI SPOSOOOO!!!! *-----------*
Smettila di essere così dannatamente dolce con me, lo sai che poi mi esalto e me la tiro u.u
AHAHHAHHAHAH Diooo, sei dolcissimaaa *--------* Ok Giulia, smettila. NOW!

Well, che altro dire?? Dire che la storia è sempre più SWAG è dire poco :'D
Davvero, la amo alla follia questa storia, tanto quanto ami te *^*
Adesso mi declisso. Salutami la nonna u.u
Sciao vita mia <3

04/05/12, ore 16:22

Oddio, questo si che è un colpo di scena!!!!
Brava brava brava!
Ma Niall non è tinto, dal vivo, giusto? Bho!
Io penso che sia Liam e per questo ti dico che se loro si fidanzano realmente (oltre a creare tristezza in me e altri) renderà la storia stra-banale.
Dovresti renderla molto più originale.
Chissà, magari lei non si fidanza con nessuno e rimane sempre a vedere lui con altre, poi lui si dichiara e lei all'inizio risponde di no perchè crede di essere solo una delle tante, ma poi accetta.
Boh, insomma, originale.
Vabbè, comunque spero aggiornerai presto :)
Adesso vado, ci si sente presto, spero <3
Baci, xx.

P.S. Anche io sto scrivendo una storia.. fa schifo però... non è che potresti dirmi qualche colpo di scena? Grazie, comunque è al 1° capitolo e basta xD
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 05:14 pm)

04/05/12, ore 16:08

ahaha hhahahahaha hahhhahaha hahhaha hahahha
sto capitolo mi fa scompisciare dal ridere!
prima il fatto di Belen e stefano :/ poi Niall gay .... WoW
mi piace il fatto del finto fidanzamento con Liam ...
continua presto .. ansi prestissimo :D
b a c i
Federica x x x

04/05/12, ore 15:57

Ho iniziato a leggere la tua storia oggi è devo ammettere che è stupendaaaaa!!!!!!!!!!!! Ad ogni capitolo diventa sempre migliore quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo

03/05/12, ore 14:09

Asdfghjkl **
È tutto stupendosamente stupendo T.T
Dai Liam, fatti avanti! **

03/05/12, ore 12:41

Wowoowowowowow :) e adesso?
mi continuerai ancora a torturare per molto?ahah
Voglio sapere chi è questo ammiratore... una vaga idea ce l'ho ma non saprei :)

02/05/12, ore 20:07

O PORCO CAZZO MA QUESTA STORIA E' DIVENTATA QUALCOSA DI BELLISSIMO *w*
okay mi calmo *fiù* intanto scusami scusami scusami se non ti ho recensito lo scorso capitolo ma ho dovuto tipo studiare un casino e tutt'ora dovrei farlo ma il pc mi ha chiamata:) fanculo alla filosofia uù domani pregherò affinchè quella baldracca non mi chiami,ma anyway.. Harry è uno stronzo però un po di cuore ce l'ha u.u il ragazzo misterioso è troppo sdnerijubvojkvsbsk cioè lo adoro!

“Non è che solo perché hai il ciclo devi fare la stronza” dio, quanto lo odiavo quando tirava fuori i discorsi stupidi come questo.
“E tu solo perché hai il cazzo non devi fare il cazzone” sbottai dandogli una spinta.

questo pezzo è stato epico HAHHAHAH sei figa,yo.
adesso vado,
besos,
AdriMalik

02/05/12, ore 18:13

*o* Fooorse ho capito*w* E' per caso Liam? L'ho buttata un pò sulla storia dell'amico...se ho sbagliato dimmelo perchè se no vivrò nella convinzione che è lui anche se non lo è! Ti prego continua presto! *w*
Un bacio
Kiara<3

02/05/12, ore 17:03

Ciao...
Non mi picchiare, ti preeeego :(
Mi sento un moscerino su una cacca di cane calpestata dalle ruote della bicicletta di un bambino di nove anni che probabilmente aveva una vita più emozionante della mia.
Ecco, mi sento anch'io come Miley ora. NON SOLO non ho recensito lo scorso capitolo, ma ho anche così poco da dire che verrà fuori una recensione cortissima.
Guarda cosa stai facendo!! Dopo aver lto i tuoi capitoli mi ritrovo senza più cose da dire...
Ma cominciamo dall'inizio.
Il suddito misterioso è Liam, deve essere Liam, me lo sento che è lui!!
Sì, sclerotime.
Poi, vediamo un po', parliamo di Harry.
Harry, avrei molte cose da dirti, ma se dovessi censurare tutto ciò che non sarebbe adatto ad un pubblico di minori il mio discorso sarebbe un bip continuo.
Insomma, ti rendi conto di cosa stai facendo alla povera Miley? Ecco, non è come se dovessi restare in astinenza finché non ti innamori di Miley, ma per lo meno abbi il buon gusto di non fare certe cose davanti a lei! Lo sai che le piaci e cosa fai? Baci Kelly, o come diavolo si chiama.
Ora vengo a prenderti a casa e ti prendo a mazzate sui denti -.-"
Miley: poco ci manca che non piangevo anch'io insieme a lei... Dio che tristezza D:
Comunque un secondo messaggio da parte del suddito non me l'aspettavo, mi hai colto di sorpresa :)
Anche se... finezza portami via!!
-Lascia perdere quel coglione di Styles,
e vieni da me.-
Stavo MORENDO dal ridere quando l'ho letta :')
Louis mi è piaciuto davvero tanto, anche se ha qualcosa tipo due battute mi piace!
-Mi alzai rumorosamente e scappai in bagno sentì Louis urlare a Harry cose del tipo “sei un bastardo, potevi trattenerti” e lui replicare con un “Oh cazzo”.-
Vogliamo mettere?? Amo Louis *-* che dolce non è??
Amo il capitolo, davvero, è stupendo. Sì, vabbé, qualunque cosa tu scriva è un capolavoro, quindi non conta.
Mi dispiace tantissimo di non aver recensito lo scorso capitolo D: Prometto che non succederà più!!
E anche che la prossima recensione sarà decente.
Much love,
Ele
P.s. Se vedi che non recensisco, sentiti pure libera di avvertirmi di nuovo, probabilmente mi sarò persa il capitolo tra la marea di storie che devo recensire (come è successo anche stavolta).

02/05/12, ore 16:38

DIO SANTISSIMO stavolta mi hai fatto pure venire i brividi e stavo per piangere quando c'è Miley che si alza dalla mensa quando c'è Kelly che bacia Harry, AAAH! Bellissima la risposta a Styles “E tu solo perché hai il cazzo non devi fare il cazzone”, non ho potuto trattenere una risata! Comunque mi sa di aver capito chi è il suddito, anche se voglio svelare il mistero solo andando avanti a leggere... ovviamente bravissima, splendida, che te lo dico a fare :)

02/05/12, ore 10:46

Anche se in ritardo, eccomi qui *-*
Ok, questa fic si fa sempre più interessante, e non prendermi per una cofliona,
Ma deso ancora capire he il 'suddito', forse sarà Louis o Niall, boh.-.
Beh,io vado perchè mamma sta urlando, ciao babe. Xx
e grazie per la pubblicità *-*

01/05/12, ore 23:53

Bello! Spero che aggiornerai presto! C:
Comunque dovresti movimentare un po' ancora e allungare i capitoli...
Ora vado..
Un bacio, xx.

01/05/12, ore 21:53

E' NIALL. LO SO CHE E' LUI.
nessuno si aspetterebbe che sia Niall, e proprio per questo e lui. u.u dimmi che ho ragione! *si arianna,hai ragione*
MUAHAHAHAHAHAHA,ogni volta che finisco di leggere i tuoi capitoli sono mezzasclerata.
E' il migliore in assssssoluto, quindi brava :3
Il paragone al moscerino sulla cacca di cane calpestata da un bicicletta di un bambino di
nove anni con probabillmente una vita sociale migliore di quella di miley è fanatstico :'D
Dire che ti adoro è dire poco.
non smettere mai di scrivere.
Tua arianna che senza di te sarebbe persa :*