The best is yet to come.
di Aryana_

30/05/12, ore 14:33

Voglio la scena hot tra Miley e Hazza, oh si u.u Anche se lui e' bastardo insieme formerebbero una coppia fantastica *w* e tu sei bravissima! Ma questo lo sapevi gia', no? Adoro questa ff, lo ripetero' all'infinito Gkitesxnkfafggds. Baci <3

30/05/12, ore 14:03

mi piace il punto 5 *scrive sorridendo come una pazza XD* comunque spero che questo che sta facendo miley non complichi le cose con liam :/ comunqueeee io sto benone perchè abito a napoli ma ho mia cugina che sta nella zona del terremoto e per fortuna sta bene, sono felice anche che tu stia bene baci e a presto :D

30/05/12, ore 09:43

Pure io ho passato il terremoto e pensavo fosse il mio compagno di banco, sono a 47km dall'epicentro :S ancora una volta sei riuscita a stupirmi, perché non hai risolto la storia fra Miley e Liam in modo scontato, ma invogli la gente a fantasticare sul futuro di Miliam (?), cioè magari io ingigantisco le cose ma è così ;D anche questa storia fra Harry e Taylor mi incuriosisce, secondo me c'è qualcosa sotto... Questi sono i problemi della vita lol :)

30/05/12, ore 09:14

Heeeeey bellaaaaa!
no,no,no. Miley non doveva farlo al piccolo e innocente Liam
lui non se lo meritava çç
ho letto bene? SCENA HOT TRA ENRICO E MILEY?
VUOI FARMI SCHIATTARE PER CASO? cè.
non vedo l'ora di leggerlo,già mi mangio le unghie per l'ansia (in realtà le mangio sempre)
comunque stavo pensanto una cosa...
io ti seguo su twitter? non ricordo proprio
se non ci seguiamo il mio account è @_itsjawaad
se ci seguiamo invece sto facendo una gran figura di merda. LOOOOOL
comunque io sto bene perchè sono del sud e quindi il terremoto non è arrivato qua,
però ho parenti a reggio emilia,e quindi sono cagatissima per loro,spero che non succeda nulla.
adesso vado perhè devo studiare storia per farmi alzare la media #missionimpossible
besos,
Adri

*aspetto la scena tra Enrico e Miley*

30/05/12, ore 00:38

Parto sempre dal ''Look at me'' come al solito u.u
Il premio è stato fantastico HAHAHAH la faccia di Zayn in quella foto è davvero epica HAHAHAHAHAHAH.
Pooooi, avevo capito che Miley non è innamorata di Liam, ci mancherebbe. C'è Harry e solo Harry è.é
Ora, vuoi farmi morire???!?! Nel prossimo capitolo SCENA HOT TRA MILEY ED HARRY??! Perchè mi dai un'anticipazione del genere, così mi fai morire ç_ç
Ma ora torniamo a questo capitolo...
Credo che Miley abbia fatto il più grande, enorme, colossale errore che poteva mai fare. Mettersi con Liam per compassione, perchè alla fine è per questo che l'ha fatto. Ok, ci sta che è il tuo migliore amico, quindi per non farlo stare male lo ''accontenti'', ma dall'altro lato lo illudi, come si metteranno le cose quando lui lo capirà? Perchè sicuramente lo capisce u.u Ma poi già il fatto che lei non prova proprio niente quando si baciano dovrebbe farla pensare :(
Va beh, speriamo che non continui a fargli del male. Riguardo Harry, non c'entra proprio con quelle domande inutili del tipo ''E io non ti merito?" Che coglione. #finezza
Ora non mi resta che aspettare il seguito, che tu pubblicherai AL PIU' PRESTO perchè dopo quell'anticipazione non puoi farmi aspettare troppo tempo u.u

P.s: Riguardo al terremoto, fortunatamente io sono del sud (Napoli), quindi qui da noi è tutto apposto, mi dispiace però per quanto stia succedendo da voi al nord. Deve essere difficile, io per esempio sarei terrorizzata... Spero solo che finisca tutto al più presto :(

Ora scappo :3
Un bacio, Olly xx

29/05/12, ore 23:06

Ok, tu mi vuoi morta.
vero? VERO?
Dico io, ma come cazzo ti escono certe cosuccie dalla tua testolina? ewe
Primo punt: hai scritto divinamente,credimi.
Davvero mi stai facendo prendere Liam per il culo? t.t
Sai che sto sclerando come una cretina perchè LUI non se lo merita neanche un po'?! Davvero, povero Liam.
Non se lo merita,dopo tutto quello che ha fatto cwc
Spero che almeno un po' le piaccia, oppure Miley è una vera merda.
Ma merda,della più merda merdosa.
Taylor,eh?
Non mi convince...non tanto...non del tutto.
C'è qualcosa sotto?-ma che cazzo di domande faccio?! Tanto non mi risponderai-
Il tal caso, cara Taylor sei una cornuta di prima categoria. uu
me lo permetto di dire perchè l'hai detto alla fine delle note finali...era merglio se ci lasciavi con il dubbio però..
sarebbe stato più misteriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiioso owo
Comunque attizza, perchè voglio vedere proprio come fa quella cretina di Miley a RICADERE nelle grinfie di quel malato mentale di Styles.
Li sto a fa na merda, scusami.
Perdonami, ma ho appena visto il dvd ed è...asdfghjklqwertyuiopzxcvbnmasdfghj.
Grazie per lo scherzetto delle foto owo
Passando a cosa più importanti,non ti preoccupare del piccolo sfogo, te lo meriti e a noi lettrici fa piacere sapere che vuoi condividiere con NOI qualcosa di tuo, i tuoi sentimenti. Ci fai sentire davvero importante, grazie.
E spero che tu e la tua famiglia,vari familiari,amici e conoscenti stiate tutti bene, e scusami se non posso dirti di più ma non capisco la vostra situazione e la vostra paura.
Io sono del sud e non ho mai vissuto quest'orribile esperienza, e tu che sei riuscita ad essere forte e a trovare il tempo di aggiornare...ti ammiro molto bella:)
Bene,penso di aver detto turuturututto c:
Un bacio e alla prossima,
Sara.

*scusa per eventuali errori*

29/05/12, ore 23:01

Ahahahahahaha o mio Dio, grazie del premio * rotola dalle risate*
Cmq adoro questa storia, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

29/05/12, ore 22:30

Si, ma povero Liam, cazzo! e.e
Sei una stronza :/
SBAAAAAMM!
Stupendo ;)

29/05/12, ore 22:29

“Davvero” disse “ma tu e Liam state ancora insieme?” aggiunse.
“E io no?”
“No”... Sii secondo me per adesso Harry non la merita.. Ma comunque lei non deve far soffrire Liam.. Ok.. STUPENDO .. come al solito del resto.. BELLISSIMO.. Scrivi così bene.. Già detto che è STUPENDO.. ?!? Ok mi piace dirtelo perchè è veramente bello.. Al prossimo.. xx :)

29/05/12, ore 21:59

HAHAHAH muoio, quella foto è bellissima! Mi sto scompisciando HAHAHA no eh, non è giusto. Perchè mi dici che nel prossimo capitolo c'è una scena hot e per di più tra Miley ed Harry? Non puoi fare questi spoiler, il mio cuore soffre HAHAH e poi, Liam? Mi dispiace se soffre, Harry fa tanto quello che non vuole farla soffrire e poi fa il ''puttaniere'' come suo solito -.- mi piace un sacco come lei gli ha risposto alla fine, quel NO secco era proprio quello che ci voleva :) io sono del sud, ma, sono comunque vicina a quelli del nord, spero che tutto vada per il meglio :) vedrai, passerà tutto. Stai tranquilla :) Adesso scappo, aggiorna presto che sono troppo curiosa a causa del tuo spoiler! Non dovevi farlo :( Baci, Arianna :*

29/05/12, ore 21:52

Minchiarolaaaa! Ariii, io stanotte non dormo! No No D:
Son troppo sconvolta per quello che è successo. Pensa che non appena appoggio i piedi a terra è come se sentissi le stesse scosse di stamattina D: Dio, HO PAURA! E' come se fossi una bimba piccola.

Vabbe, tralsciamo, meglio và.
Allora, che il signorino Payne di Stelle sia un ragazzo talmente.. PERFETTO da sposare, era invitabile. Ma boh.. io ce lo vedo troppo con Miley. *--* Ma so già che succederà un cosa e che poi farà... OK BASTA, MI CUCIO LA BOCCA :D

“Scusa, per ieri, non volevo essere così scontroso”
No, cosa? Mi stava menando per il culo, come al solito.
Feci una risata isterica.
“Davvero” disse “ma tu e Liam state ancora insieme?” aggiunse.
“No”

Scusa, Harry, fammi capire.
MA CI SEI O CI FAI?!
No beh, siceramente, credo che oramai ci sei e basta u.u
Ma che cazzo di domande fai?! Ma continua a fare la doccia alle ragazze in punizione con te và -.-
Ok, scusa lo sclero.
Ciao baby <3

29/05/12, ore 21:40

Ullala! eccoci qua a recensire un nuovo ed entusiasmante capitolo. Ci ero quasi casacata sai?? no si fanno quesre cose! pensavo veramente che miley si fosse innamorata di Liam , si nella sua testolina xd. E PER Non parlare di Niall che in questo capitolo sta ad indicare la gente a destra e a manca. Ma cosa è un navigatore cerca persone? e no e non puoi fare cosí xdxd ma che bella sorpresina per aver scoperto il suddito ed io che mi apsettavo una bella foto , come dire " hot" cioè togli fiato e mi ritrovo cinque deficenti in gonnella? Ma su dove andremo a finire xdxd. Harry come sempre è geloso al massimo. Tu mi meriti?? No. si questa sceja finale è stata a dir poco magnifica. Approposito quando arriva Zayn ed interrompe Miley e Liam , li altro che quasta feste le ha fatto solo un favore! povero Liam prevedo tanta ma tanta sofferenza per lui e non solo! no penso che la sua migliore amica sia del tutto indifferente alla situazione altrimenti non avrebbe messo in scena questa storiella dell'essere ancora fidanzTi! Poveracci! mi fanno entrambi una gran pena. E tommo? Niente apparizioni? e già... mi piacerebbe che tu trarassi ancora di Niall e del suo ragazzo. come si chiamava? Sam mi pare ma non ne sono sicura xdxd. E come al solito chi è a rimetterci? il povero lettore ovvio che deve aspettare il continuo trepitante. Ma questo passa in secondo piano quando pensi a come state messi voi poveracci al nord. Io sono del centro vicino Roma, ma ho amici la su e pure mio fratello anParma.Sappi che ti sono vicina e sono preoccupata per voi. Lo so che non ci conosciamo ma il solo pensare che delle persone muoiono di terrore e paura con il rischio di perdere la casa mi si stringe il cuore. E poi attraverso quello che scrivi forse posso dire di conoscerti quello spicchio necessario per pfeoccuparmi per ts, o no? Si mi sono dilungata troppo. Spero di non averti annoiata co i miei deliri. Spero che tu stia bene. Un bacione
Cilyan

29/05/12, ore 21:28

Okay questa storia mi incuriosisce sempre di più quindi vedi di mettere subito il prossimo capilo xD

29/05/12, ore 21:28

Ma no Miley, che mi combini?? Prendi in giro il dolcissimo Liam (?)
Povero piccoloooo ç.ç
Hazza, mi stai facendo venire la nausea (?)
Cambia da un giorno all'altro ._.
Miley ha fatto beeeeenissimo a dire che non la merita u.u
anche se lo so che sotto sotto ne è ancora innamorata...
Aaaaaah, no ma io li voglio insieme >.<
Sono ansiosa di sapeeeeeeeere della festa e della scena hot tra Miley e Harry (?)
Un baciooooneee grande grande :3
PS: Oh, cavolo... immagino tu abbia avuto paura per il terremoto...
oddio, prego che non succeda niente ne a te ne a tutta la gente lì. ♥
PS2: Ma che razza di premio è quello??? Sono orribili AHAHAHAHAHAHAH

29/05/12, ore 21:27

io sono del Lazio quindi non ho sentito niente per mia enorme fortuna... ma mi spiace un sacco lo stesso per tutte le vittime :(
anyway passiamo a qualcosa di più divertente xD
a me Miley e Liam piacciono un sacco, ma non è giusto che lei lo prenda in giro così...
“No”
grande ù.ù e ora sono curiosa perchè hai accennato ad una festa ed una scena hot... eheheh xD
alla prossima,
Kath ^.^